Visualizza Versione Completa : Raduno Città di Rosignano - Memorial Francesco Profeti 1 e 2 Agosto
Scohottolino
05-07-09, 21:24
Ho il piacere di annunciare che sono aperte le preiscrizioni per il
Raduno Nazionale Città di Rosignano Marittimo - Memorial Francesco Profeti (http://www.neurovespa.com/images/locandine%20raduni/2009/memorial09.jpg), che si svolgerà appunto a Rosignano Marittimo (LI) Sabato 1 e Domenica 2 Agosto 2009.
Il Programma è il seguente:
Sabato 1 Agosto
Ore 15.30 Apertura Iscrizioni in Piazza San Nicola – Rosignano Marittimo (Li)
Ore 16.30 Giochi in Vespa: Gare di Lentezza e Abilità in Vespa
Ore 19.30 Apertura Ristorante della “Sagra del Crostino” Cena libera.
Ore 21.00 Live Music con: “Wadadli Riders” e “The Madeira” direttamente da “Surfer Joe Summer Festival”
Per il Sabato notte viene messo a disposizione
da parte dello “Sporting Club” il campo sportivo,
con relativi bagni e docce, per tutti coloro che volessero fermarsi a
CAMPEGGIARE GRATUITAMENTE.
Domenica 2 Agosto
Ore 09.30 Apertura Iscrizioni in Piazza San Nicola – Rosignano Marittimo (Li)
Ore 10.30 Chiusura Iscrizioni
Ore 11.00 Partenza Giro Turistico per le colline Livornesi
(vista la lunghezza del giro di ben 35 km, si raccomanda di partire con il pieno)
Ore 12.00 Aperitivo c/o “Porto Cala Dei Medici” a Rosignano Solvay
Ore 13.00 Pranzo presso Ristorante della “Sagra del Crostino”
Ore 14.30 Premiazioni, ringraziamenti e saluti alla prossima edizione!
Quote Iscrizione
La quota di iscrizione a persona solo per il Sabato:
• 10.00€ che comprende Busta di Benvenuto, Giochi in Vespa e Concerto in Piazza
La quota di iscrizione a persona Sabato e Domenica:
• 30.00€ che comprende Busta di Benvenuto, Giochi in Vespa , Concerto in Piazza, Aperitivo c/o Cala dei Medici e Pranzo di Domenica c/o la “Sagra del Crostino”
La quota di iscrizione a persona per la sola Domenica con Pranzo:
• 25.00€ che comprende Busta di Benvenuto, Aperitivo c/o Cala dei Medici e Pranzo c/o la “Sagra del Crostino”
La quota di iscrizione a persona per la sola Domenica senza Pranzo:
• 10.00€ che comprende Busta di Benvenuto e Aperitivo c/o Cala dei Medici
Stiamo preparando anche delle simpatiche magliette con il logo dell'evento il cui ricavato andrà totale in beneficenza.
Per agevolare le operazioni di iscrizione vi consiglio di richiedere il modulo di preiscrizione al nostro indirizzo vespaclublivorno@hotmail.it
NB: Gadget garantiti per i primi 200 iscritti.
Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri:
Alessandro 339.57.40.234
Federico 339.29.61.958
Oppure via e-mail: vespaclublivorno@hotmail.it
Vesponauta
05-07-09, 21:46
Mi vedrete -a tratti- quando posso... ;-) :ciao:
diegozzoRanozzo
06-07-09, 19:12
Presente!:mrgreen:
marcolino vespista
15-07-09, 16:01
uppino:lol:;-):ciao:
ci vuoi andare??????
e se i miei zziiiii mi fanno qualche regalino...penso proprio di andarci
Vesponauta
15-07-09, 16:59
ci vuoi andare??????
Spiegane loro l'importanza: racconta loro tutta la storia facendola leggere su VR... ;-)
ci vuoi andare??????
non mi sbilancio,viste le iettature che mi porto dietro,decido all'ultima ora:ciao:Marco
Presente!:mrgreen:
Io pure...
VC Vigevano presente :mrgreen:
marcolino vespista
15-07-09, 20:03
Spiegane loro l'importanza: racconta loro tutta la storia facendola leggere su VR... ;-)
Francè ci proverò.....comunque nel caso dovessi farcela dovrò fare il tutto nel massimo dell'economia possibile!
Vesponauta
15-07-09, 20:27
Francè ci proverò.....comunque nel caso dovessi farcela dovrò fare il tutto nel massimo dell'economia possibile!
E' un evento che vale, non è un evento che costa! ;-)
Ti OBBLIGO ad esserci! ;-)
Io pure...
VC Vigevano presente :mrgreen:
Marco, ricordati di portare un bobina di scorta:risata::risata::risata::risata:
Ciao,
Vol.
Prenotato pernottamento....:risata1::risata1:ci vediamo a Rosignano Marittimo!:mavieni::ciao:
Vesponauta
15-07-09, 22:24
AEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
marcolino vespista
16-07-09, 09:12
E' un evento che vale, non è un evento che costa! ;-)
Ti OBBLIGO ad esserci! ;-)
allora devi obbligarec anche i miei zietti a farmi un regalino se così possiamo chiamarlo....
Marco, ricordati di portare un bobina di scorta:risata::risata::risata::risata:
Ciao,
Vol.
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ce l'ho sempre con me... io! :Lol_5:
e se uno volesse rimanere a campeggiare anche la domenica e poi ripartire l'indomani mattina? ci sarebbe possibilità?:ciao:
Scohottolino
18-07-09, 10:52
e se uno volesse rimanere a campeggiare anche la domenica e poi ripartire l'indomani mattina? ci sarebbe possibilità?:ciao:
Ci stiamo informando con lo Sporting Club, ma credo che non sia fattibile, visto che finita la nostra manifestazione, il campo viene adibito a parcheggio. Al limite posso sentire se qualcuno è disposto ad ospitarti in giardino.:ciao:
no problem, al massimo un B.and B. si trova sempre:ciao:
Vesponauta
18-07-09, 15:38
no problem, al massimo un B.and B. si trova sempre:ciao:
Bed and Breakfast Le Cerretelle (http://www.lecerretelle.it/)
Sono degli amici miei, ma credo che siano al completo...
Comunque in qualche modo ci arrangiamo, anche attraverso di me (se riesco)! ;-)
Scohottolino
25-07-09, 10:23
duppino:Lol_5:
Grazie James che ogni tanto tiri su il post...
:mavieni:
diegozzoRanozzo
25-07-09, 19:30
Qui in pianura padana procedono i preparativi... non abbiamo ancora scelto il percorso, ma abbiamo già iniziato il check up dei mezzi!
Stasera scendo e provo a sistemare i faretti aggiuntivi e la luce posteriore nel catarifrangente del bauletto!
Qui in pianura padana procedono i preparativi... non abbiamo ancora scelto il percorso, ma abbiamo già iniziato il check up dei mezzi!
Stasera scendo e provo a sistemare i faretti aggiuntivi e la luce posteriore nel catarifrangente del bauletto!
Si, la mia e' ancora in cantina senza ruota posteriore. In settimana (forse) cambio ammo, monto portapacchi post e controllo generale.
Fatemi sapere quando avete deciso il percorso.
Domani rientro.
Ciao,
Vol.
Vesponauta
27-07-09, 12:01
Non dimenticatevi costume e telo spugna: domenica pomeriggio si va a mare a Rosignano Solvay e lunedì alle Cinque Terre! :lol: ;-) :ciao:
alle 5 Terre?,passando dalla Versilia e un salto nel Golfo dei Poeti..........
AAEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:Lol_5:;-):ciao:
Vesponauta
27-07-09, 13:51
AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol:
ci sarò anch'io,putroppo per cause di forza maggiore senza vespa ma ci sarò,sia il sabato sera che la domenica al porto(che mi rimane praticamente sotto casa)
:ciao:
ci sarò anch'io,putroppo per cause di forza maggiore senza vespa ma ci sarò,sia il sabato sera che la domenica al porto(che mi rimane praticamente sotto casa)
Allora fatti riconoscere: io sarò con un PX MY blu metallizzato, con faretto supplementare alla forcella. :lol:
ovviamente,
(apparte l'invidia per non poter fare il giretto turistico :Lol_5:)
vi offrirò volentieri da bere o quant'altro se avrete bisogno prima di ripartire,
visto che non abitate tutti proprio dietro l'angolo ;-)
Vesponauta
31-07-09, 15:00
(a parte l'invidia per non poter fare il giretto turistico :Lol_5:)
La cosa più semplice: porti il casco e farai il passeggero di qualcuno! ;-) :ciao:
lo sai che non sarebbe una cattiva pensata?
occhio che potrei prendere seriamente in considerazione la tua idea ;-):Lol_5:
Scohottolino
31-07-09, 17:33
Ciao Beto,
se ci aspetti al Porto di Solvay, resti a bocca asciutta.
Infatti c'è stata una modifica sul programma l'aperitivo verrà fatto a Nibbiaia, dove al posto di un prosecchino e di due patatine, troveremo sicuramente qualcosa di più sostanzioso.
Quindi, rinnovo l'invito di Vesponauta: armati di casco che sicuramente qualcuno che ti carica lo troviamo.
Appuntamento per domani dalle 15.30 in poi in Piazza Carducci per i giochi in vespa, e dalle 9.00 in poi di domenica sempre nella stessa piazza, per poi partire alle 11.00 per il giro turistico.
uè scohot!
grazie dell'aggiornamento ( in effetti il porto mi sembrava un po troppo ''vip'' per un raduno vespistico anche se la location è molto carina)
...comunque sia se PROPRIO INSISTETE :mrgreen::Lol_5: mi porterò in macchina un casco per ''scroccare'':nono: il giro turistico
mammuzzadichecco
02-08-09, 15:56
ragazzi il raduno è andato alla grande....mai mi sarei aspettata un affluenza così generosa....vicino a me in questo momento c'è.....marcolino vespista!!!!:risata1::risata1::risata1:stravaccato sul divano c'è vesponauta e qui mammuzzadichecco che tenta i primi approcci telematici...se questo messaggio arriva a tutti vuol dire che ho imparato...rispondete....baci baci
Il messaggio è arrivato forte e chiaro :-) e anche i baci !!!!
Anche noi che non abbiamo potuto partecipare siamo felicissimi di sentirvi.
Mentre "rosichiamo" in silenzio ci organizziamo per il prossimo anno.
Salutami tutti e mi raccomando non dimenticate le foto.
:ciao: Riccardo
mammuzzadichecco
02-08-09, 16:21
Il messaggio è arrivato forte e chiaro :-) e anche i baci !!!!
Anche noi che non abbiamo potuto partecipare siamo felicissimi di sentirvi.
Mentre "rosichiamo" in silenzio ci organizziamo per il prossimo anno.
Salutami tutti e mi raccomando non dimenticate le foto.
wow! ci sono riuscita grazie al mio angelo marcolino sono in contatto con voi d'ora in poi vi romperò.... parecchio :Ave_2:
Vai vai....nessun rompimento anzi ci fa solo piacere.....
Però adesso devi obbligare i marrani ad insegnarti a mettere le foto.....
wow! ci sono riuscita grazie al mio angelo marcolino sono in contatto con voi d'ora in poi vi romperò.... parecchio :Ave_2:
è un piacere leggere un tuo post......è spero di sentir " rompere" parecchio!
Piccolo Vespista
03-08-09, 00:52
Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Visto l' ora Buona notte.
Vesponauta
03-08-09, 07:11
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Ti sei iscritto!!! :lol: ;-) :ciao:
Piccolo Vespista
03-08-09, 11:58
Hai visto ,alla fine mi sono inscritto anch'io, cosi' adesso ci potremo sentire più spesso con e con tutti gli amici di Vespa Resurces. Un saluto e un abbraccio da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
Ma un po di foto non le avete?
mammuzzadichecco
03-08-09, 18:56
è un piacere leggere un tuo post......è spero di sentir " rompere" parecchio!
ciao a tutti,come ho promesso, comincio a rompere.
Visto che oggi sono abbastaza lucida (stanotte ho anche russato)voglio cominciare con i ringraziamenti.
innanzitutto al VC livorno.che con schottolino,jaco,maffy, Giody Lamberto e tutti gli altri amici ( perdonatemi ,ma i nomi di tutti non li conosco) é riuscito in un'impresa quasi eroica.Questi ragazzi hanno lavorato per mesi con una passione che solo il grande affetto per un amico gli poteva dare.siete e sarete sempre nel mio cuore.
Un grazie immenso va a tutti voi amici di VR per la grande ,ma che dico! smisurata manifestazione d'affetto che ci avete dato con la vostra presenza.Sapevo di essere entrata in una grande associazione, invece mi accorgo che siete una famiglia,della quale mi sento orgogliosa di farne parte. Mio marito ed io siamo diventati vespisti grazie alla grande passione di Francesco,il quale era contento di vederci ai raduni,al mitico ponce in vespa a Livorno e in giro con la MITICA.Abbiamo avuto l' ONORE di conoscere personalmente alcuni di voi, (non menziono i nomi perché non voglio lasciare nessuno escluso) la nostra casa é sempre aperta,se vi doveste trovare a passare di quà fatecelo sapere vi aspettiamo a braccia aperte.Ora vi saluto con un caldo abbraccio e baciando ciascuno di voivi dico a presto. lucia :ciao:
Arrivato a casa alle 11-30 da Colignola .
un forte abbraccio a tutti gli amici .
sono a pezzi ,vado a dormire . a domani.
diegozzoRanozzo
03-08-09, 23:12
A casa anch'io... che avventura! domani dopo il lavoro metterò le foto!
adesso nanna!
Arrivato pure io, ieri alle 23,00 stanchissimo e lo sono ancora, ma soddisfattissimo di aver partecipato ad un raduno molto particolare, vi era un iscritto in più rispetto a quelli dichiarati,il più silenzioso di tutti,ma era in ognuno di noi,Grazie Checco x avermi riportato a casa:mavieni::applauso::applauso::applauso::applau so:
Vesponauta
04-08-09, 10:06
Un grazie immenso va a tutti voi amici di VR per la grande ,ma che dico! smisurata manifestazione d'affetto che ci avete dato con la vostra presenza.Sapevo di essere entrata in una grande associazione, invece mi accorgo che siete una famiglia,della quale mi sento orgogliosa di farne parte.
AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Rientrato anch'io verso mezzanotte.. Un'esperienza indimenticabile, grazie a tutti!
AEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
tutto qui e le foto che hai fatto? hai mangiato pure freddo:Lol_5::Lol_5::ciao:;-)
Vesponauta
04-08-09, 12:50
tutto qui e le foto che hai fatto? hai mangiato pure freddo:Lol_5::Lol_5::ciao:;-)
Le foto le ho fatte con la macchina fotografica dello Zio: ho sacrificato il pranzo caldo per una giusta causa... ;-) :lol: :ciao:
Ecco qui le mie foto...
Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ... (http://picasaweb.google.com/marben88/13Agosto2009PisaVolterraERadunoDiRosignano#) :ciao:
Ecco qui le mie foto...
Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ... (http://picasaweb.google.com/marben88/13Agosto2009PisaVolterraERadunoDiRosignano#) :ciao:
Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi.
Non ho visto quella della tua vespa.
Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1::risata1:
vol.
PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore::orrore::orrore:
Marco, molto belle le tue foto, sopratutto quello delle varie defiance dei mezzi.
Non ho visto quella della tua vespa.
Ah gia', per la tua defaillance serviva un file audio:risata1::risata1::risata1:
vol.
PS, il cerchio rotto e' il mio.:orrore::orrore::orrore:
volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"?
volumexit, possibile che in tutte le foto dei raduni sei sempre con le mani in una vespa? ricordo male ho ci sono foto del VRraduno "simili"?
Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz::azz:
Ciao,
Vol.
marcolino vespista
04-08-09, 15:32
Ciao a tutti ragazzi io mio sono appena inscritto e sono un po' impacciato, spero di imparare rapidamenta. Volevo dirvi che in questi due giorni mi sono divertito tantissimo. Ci tengo anche a rigrazziare tutti gli amici del Vespa Club Livorno che sono stati fenomenali nell' organizzare il raduno. Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Visto l' ora Buona notte.
bisogna dire che dopo la mia insistenza ti sei iscritto...eh eh eh...vuol dire che ti siamo piaciuti.....un grosso abbraccio federico e fatti sentire spesso
marcolino vespista
04-08-09, 15:37
Si hai ricordi bene. La cosa triste e che e' quasi sempre la mia:azz::azz:
Ciao,
Vol.
luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare!:mavieni:
mammuzzadichecco
04-08-09, 15:44
Ecco qui le mie foto...
:orrore: Marco le tue foto sono stupende,sei grande, non ti sei neppure riposato e già ti sei preoccupato di fare tutti partecipi dell'ennesima avventura. Guardandovi ho rivisto tutti a casa nostra e provo già nostalgia.Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso::applauso::applauso:
Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso::applauso::applauso:
mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!
luca non preoccuparti vuo ldire che sei un vespista dalla a alla z,quello che invece non sono io in quanto non sono capace neanche a cambiare una cordina....eh devo imparare!:mavieni:
Grazie Marco. Vedrai che col tempo imparerai.
Ciao.
marcolino vespista
04-08-09, 16:05
Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.:applauso::applauso::applauso:
mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!
infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie
Cosa sono le defiance ???:mah: :mah: :mah:
Cosa sono le defiance ???:mah: :mah: :mah:
Cosa vuol dire "Vecchiorompiscatole"???...:mah::mah::mah:
diegozzoRanozzo
04-08-09, 16:49
E qui ci sono le foto mie e di Ranapazza!
E questa mattina sono pure andato a lavorare!
rosignano_marittimo_09 (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/rosignano_marittimo_web/index)
diegozzoRanozzo
04-08-09, 16:53
infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazieconfermo!!!
ed eccovi una chicca in anteprima
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/rosignano_marittimo_web/rosignano_marittimo_09/img_2136.jpeghttp://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/rosignano_marittimo_web/rosignano_marittimo_09/img_2136.jpeg.html
ps: il Vespa Club Vigevano ha vinto anche il primo premio al raduno! :mavieni::mavieni::mavieni::risata1:
Piccolo Vespista
04-08-09, 17:16
Marcolino le foto sono davvero belle, spero proprio di rivederci presto.
Ciao da Piccolo Vespista.
Piccolo Vespista
04-08-09, 17:28
Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Vesponauta
04-08-09, 18:30
Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte.
Dal mio punto di vista direi che 7 mesi fa Checco ha cambiato vita, iniziando ad accompagnarci "dal piano di sopra". Ritornerò più avanti su questo che ho scritto, anche se rileggendo gli eventi dei mesi scorsi negli altri post su Checco già si intuisce qualcosa... ;-)
Piccolo Vespista
04-08-09, 21:02
Vesponauta quelo che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Vesponauta
04-08-09, 21:18
Vesponauta quello che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio.
Nessun fraintendimento: ho inteso perfettamente, ma volevo ribadire un'altra angolazione! ;-)
(Quando non sarai più "piccolo", rimarrai "Piccolo Vespista"? :mrgreen: :lol: ;-) :ciao:)
ciao gente , ho visto un po di foto , bellissime ,
sono in montagna e sto usando un pc a scrocco
che sta gareggiando con una lumaca ,vi saluto tutti
.
Piccolo Vespista
05-08-09, 21:05
Vesponauta non ho capito ilcosa volevi dire con quella frase
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
diegozzoRanozzo
05-08-09, 21:13
ecco le foto di gangeler
gio (http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/2009/rosignano_marittimo_web_2/index.html)
Vesponauta
05-08-09, 21:31
Vesponauta non ho capito cosa volevi dire con quella frase
Semplice: quando diciamo che una persona muore, viene spontaneamente da pensare che tutto per lei sia finito. Io voglio dire che invece le cose per lei cambiano, e anche se non la vediamo in mezzo a noi non è impossibile che sia presente in altri modi (ricordi l'omelia? ;-)), come stai già intuendo!
mammuzzadichecco
05-08-09, 21:47
Ciao France sò che sei arrivato,abbiamo letto il messaggio,con calabrone vi siete levati la voglia di camminare eh! spero di sentirvi presto, come vedete sono diventata bravissssssssima.un bacio alla moglie di calabrone, che spero di conoscere, perchè ha un marito degno di questo nome. baci lucia
Vesponauta
15-08-09, 14:12
Le mie foto (finalmente!):
Vesponauta
15-08-09, 14:22
Altre:
Vesponauta
15-08-09, 14:25
Non è il nostro Giorgino... :mrgreen:
Vesponauta
15-08-09, 14:33
Pugliesi, calabresi e le "Rane vagabonde" a casa di Checco (da notare l'adesivo di VR sulla porta sinistra del box regalato da Marben a Checco 3 anni fa nella penultima foto, dove Marcolino si esprime senza usare le parole... :mrgreen:):
mammuzzadichecco
15-08-09, 18:45
Salve e buon ferragosto! quì siamo con 35°stiamo meglio in casa che fuori,quindi il tempo per VR lo trovo. Bravo Francesco,belle foto,grazie baci a tutti!! Chi non vespa con me.........................................:Lol_5: :Lol_5::Lol_5::risata1:
Vesponauta
15-08-09, 19:08
Certo che, Lucia, a rivedere le foto (ovvamente escluse quelle a casa vostra) dove ci sei tu, non ce n'è una dove non hai la spilla di VR!!! :lol: :ciao:
Oggi invece qua fa si caldo ma non si scoppia, poco fa mentre rientravo sull'altipiano Astigiano avevo quasi freddo :mrgreen: :ciao: