Visualizza Versione Completa : Ricambi Vespa di ogni tipo
Ciao a tutti, disponibili a Palermo ricambi vari...ecco a voi l'elenco con il relativo prezzo..da aggiungere €10,00 la spedizione tramite pacco celere tre di poste italiane, per le spedizioni ingombranti.
Forcella PK in ottime condizioni compreso parafango immacolato e cordino conta km (€45)
Selettore con ingresso spinotto credo sia per vespa cosa (€5 più posta raccomandata)
primaria 125/150 con molle da sostituire (€10)
gruppo termico completo per px 125 originale usato (€30)
Serbatoio px prima serie rubinetto incluso(€15)
fatevi sotto :boxing:
Gabriele82
07-07-09, 00:05
sono interessato ai carter...ho un lapsus, probabilmente dovuto all'orario...per che cilindrata sarebbero? 125/150? solo carter o anche il resto dei coperchi, viti ecc?
Ciao Gab, sono 125/150 purtroppo ci sono solo i prigionieri centrali volano e quelli del gruppo termico. c'è il parapolvere tamburo con ganasce..e l'alberino della messa in moto
Dimenticavo i carter hanno anche una scatola filtro...presto le foto
ed è in vendita anche un:
Telaio per vespa 50R senza documenti (libretto sminuzzato nel porta attrezzi) e senza nasello. vari lavoretti da fare (€70)
Interessato ai carter, se con valvola buona.
in che condizioni è il carburatore?
i carter sono ottimi se non fosse per una cazzatella (il parastrappi ha rigato i carter ma non rappresenta un problema)...però mi sbagliavo non c'è la scatola filtro ma il coperchio frizione
il carburo è completo dovrei avere anche qualche getto..che posso includere nella confezione...ma devo controllare
cmq ecco le foto
Interessato ai carter, se con valvola buona.
Ciao, se Gabriele non è interessato possiamo parlarne in pvt.
cmq la valvole è intatta
hai anche il collettore per il carburo?
hai anche il collettore per il carburo?
negativo....:nono:
Ragazzi...spiacente ma i Carter non sono più DISPONIBILI!
carburatore 19 con collettore 3 fori (€30)
serbatoio pk in buonissime condizioni (€30)
Ciao salva, mi chiedevo se dato tutta questa disponibilità di ricambi Pk, potevi procurarti una sella per lo stesso modello...io ho una pk s...riesci a combinare qualcosa??
vediamo chiedo ad un mio amico meccanico
ok grazie...meglio se lunga!
Carburo 28 non più disponibile
Il serbatoio come è messo è da 8 litri?
ciao, quale il pk o px??
Quello del PX!
babbylavespa
13-07-09, 10:35
Ciao sono interessato al gruppo termico del px125, è ancora disponibile?
In che condizionie è? Se non ho capito male è originale vero?
Le condizioni sono. niente grippate, ne scaldatine leggere:noncisiamo:. solo da pulire e sgrassare, le fasce hanno una buona elasticità e sono quasi taglienti come nuove.:mavieni:..poi essendo di Palermo non ci sono spedizioni di mezzo..quindi li puoi anche vedere di persona!
babbylavespa
14-07-09, 09:45
Ti ho scritto via pm, ma non avevo ancora letto che non c'erano grippate scaldate, a questo punto sarei interessato. Un'ultima cosa, i pezzi sono originali piaggio? Vanno bene per un p125x dell'81?
li pulisco e ti faccio una foto!
babbylavespa
14-07-09, 11:16
OK!
Salva, lascia perdere la sella...l'ho trovata...ma un parafango anteriore, sempre per pk s , riesci a trovarlo??? che abbia almeno la struttura integra, non come quello che io che è tutto storto...fammi sapere...
carburatore 19 con collettore 3 fori (€30)
serbatoio pk in buonissime condizioni (€30)
hai ancora il carburatore 19?
è un shbc 19/19 e?
Ciao Giorgios, si se sei inteessato contattami in pvt
non sono più disponibili
Blocco motore primavera
Telaio Vespa R
Carburo 28
forcella pk
Uncato_Racing
05-08-09, 10:49
forse mi sono perso qualcosa ... i carter PX non sono più disponibili, giusto? Perchè se erano disponibili ero interessato.
I carter non sono disponibili perchè è da 20 gg. che li ho a casa mia, un feedback positivo per Salvo!:ciao:
fabiossvespa
31-12-09, 19:13
salve hai per caso ancora il telaio ?potresti farle altre foto?GRAZIE.
salve hai per caso ancora il telaio ?potresti farle altre foto?GRAZIE.
salve auguri ma un passaggio prima in piazzetta nooooo eeeeee
Possiamo chiudere!
GRAZIUUUUUUUUUUUUUUU