Visualizza Versione Completa : Cofani laterai PX
Ciao bella gente,
sono in cerca di 2 cofani laterali per la mia PX My, ma la domanda è: vanno bene quelli di tutti i PX? Al di là del fatto che alcuni non hanno le frecce, quali possono essere montati senza problemi? Quali tipi di attacco ci sono?
Grazie,
Casca
non credo che vadano tutti bene ad ogni px il suo cofano
uhmm... più che altro ho sentito parlare di ganci sottosella o ganci esterni. Credo che la discriminante sia tutta lì, le dimensioni rimangono invariate. Dico bene?
Per gancio sotto sella si intende il sistema che ho sul my? Quindi i "ganci esterni" non vanno bene?
Giusto?
Esattamente, i ganci esterni non li hai
Grazie. Gran peccato, avevo trovato una coppia di cofani ad un prezzaccio, ma con gancio esterno :-(
Lorenzo205
09-07-09, 08:32
credo che la sagoma esterna sia la stessa, se li hai veramente trovati a un prezzaccio prendili: un buon carrozzaio riesce facilmente a ricostruire l'aggancio.
Stessa cosa per cofani del MY sui vecchi PX con gancio esterno: in questo caso l'ho fatto anch'io.
L205
Per adattare un cofano con aggancio esterno su un px con chiusura sottosella credo che ti basti un trapano per fare un asola
Grazie. Gran peccato, avevo trovato una coppia di cofani ad un prezzaccio, ma con gancio esterno :-(
montano ugualmente, sono solo un pelo piu dure le molle..
montano ugualmente, sono solo un pelo piu dure le molle..
Ma va?!?!? :orrore::orrore: