Visualizza Versione Completa : certificato di proprieta
pennabianca
07-07-09, 17:20
salve amici vespisti... mi è appena stato consegnato il certificato di proprieta della mia vespa 125 ts (il vecchio proprietario lo aveva smarrito e me ne hanno rilasciato uno nuovo)...il problema è che alla voce fabrica/tipo mi hanno scritto "piaggio vespa 125 mod vbn"
il telaio ed il numero di targa sono giusti
ora, vi chiedo, ma è giusto quello che hanno scritto?
se non fosse cosi, potrei avere problemi in futuro?
grazie
un saluto
fabrizio
ciao se ho capito bene hanno sbagliato il modello,in questo caso vai in agenzia dove hanno svolto le pratiche e fai fare la correzione...in futuro potresti avere problemi a venderla,dato che nel libretto spunta un modello e nel certificato di proprietà spunta un altro modello....spero di non sbagliare aspetta qualche altro consiglio ciao ciao angelo
salve amici vespisti... mi è appena stato consegnato il certificato di proprieta della mia vespa 125 ts (il vecchio proprietario lo aveva smarrito e me ne hanno rilasciato uno nuovo)...il problema è che alla voce fabrica/tipo mi hanno scritto "piaggio vespa 125 mod vbn"
il telaio ed il numero di targa sono giusti
ora, vi chiedo, ma è giusto quello che hanno scritto?
se non fosse cosi, potrei avere problemi in futuro?
grazie
un saluto
fabrizio
Non è nulla di grave, ma la correzione va fatta, e senza spese da parte tua. Si tratta di quello che chiamano "errore materiale", cioé l'errore di un impiegato che scrive fischi per fiaschi, per questo è specificato di controllare bene tutto prima di ritirare i documenti.
Ciao, Gino