Visualizza Versione Completa : Oggi sono...
...il MARE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ricordate la pubblicita'?:risata1::risata1::risata1:
miticomice
09-07-09, 15:32
...il MARE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ricordate la pubblicita'?:risata1::risata1::risata1:
mi manca.......:roll:
PS: oggi sono...in ufficio!
mi manca.......:roll:
PS: oggi sono...in ufficio!
E magari...piove:azz::orrore::mrgreen::ciao:
Sai cosa mi verrebbe da dirti, vero ???
:censore:
invidia totale:applauso::applauso::applauso::applauso::cia pet::ciapet:
:ciao::ciao:
Anche il mio cervellino...calabronesco ci arriva:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e poi ti ho sempre...invitato alla condivisione di questo paradiso:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgre en::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
eleboronero
09-07-09, 15:45
ok!..glielo dico io:
mo' va a cagher!!!!!!!!!:mrgreen::risata1::risata1::ciao:
...e ci si abbronza subito ne':ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5:
marcolino vespista
09-07-09, 15:48
pur l'ombrellone in tinta con baganedda
ok!..glielo dico io:
mo' va a cagher!!!!!!!!!:mrgreen::risata1::risata1::ciao:
Mo stai buono li te,che sabato e domenica sono stato troppo al...fresco e mi mancava il mare:risata::risata::risata:
miticomice
09-07-09, 15:55
Oggi fortunatamente no, ma ti assicuro che il vestiario che uso e' diverso...giacca pesane, guanti, scalda collo...e ti assicuro che non sono di troppo!!!
killuinvespa
09-07-09, 16:03
...e ci si abbronza subito ne':ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5:
Lo sai che in foto assomigli a quello vero?:risata1:
Oggi fortunatamente no, ma ti assicuro che il vestiario che uso e' diverso...giacca pesane, guanti, scalda collo...e ti assicuro che non sono di troppo!!!
Cosi' ??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lo sai che in foto assomigli a quello vero?:risata1:
Oooohhhh il mio amico Gaetano!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Anche tu vicino a Robert De Niro fai la tua...porca figura:risata1::risata1::risata1:
marcorelli
09-07-09, 16:11
GRRRRRRRRRRRRRR che invidia, non ti bastava dirmelo per telefono !?!?!?
pure le foto dovevi farmi vedere!?!?!?!?
Non vedo l'ora che arrivi agosto, quando finalmente toccheranno le misere ferie pure a me... con spiagge affollate e prezzi triplicati!!!!
miticomice
09-07-09, 16:16
Piu' una cosa del genere :rulez::rulez::rulez::rulez:
http://www.ital-cer.com/photo/sacco-termico.jpg
Your is orange,my gray:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
miticomice
09-07-09, 16:46
Your is orange,my gray:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
hahaha!!!grandissimo!!:applauso::applauso:
qui.... senza "magari" :azz::nono::testate:
Ti rifarai al VRaid:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni: :mavieni::ciao::ciao::ciao:
killuinvespa
09-07-09, 17:18
:mrgreen:
Ciaoooo
a dire il vero così non ti ricordo bene e nenanche ti riconosco bene, sei leggermente coperto....
comunque il fresco aspromontano di sabato e domenica in questo momento di 40° li ricordo con un po di nostalgia, specie quando siamo saliti vicino al santuario a 1600 mt.
Le foto le hai viste, che ne dici...
ancora un ciaoooooooooo
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:
Ti rifarai al VRaid:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mavieni::mavieni: :mavieni::ciao::ciao::ciao:
non sai quanto lo spero!!! ;-)
Perche' dai le ...capate? Stessa spiaggia stesso mare!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vesponerosso
13-07-09, 18:27
mari che ne dici di incontrare lo zio una domenica di qst? è da parecchio che non lo vedo/iamo
ha l'agenda pieni d'impegni,proviamo a sentirlo,al massimo si va da lui al mare;-):ciao:
marcolino vespista
14-07-09, 08:40
mari che ne dici di incontrare lo zio una domenica di qst? è da parecchio che non lo vedo/iamo
potresti venire all'audax,così incontrerai lo zio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vesponerosso
15-07-09, 14:09
onestamente farla con lo zio l'audax sarebbe bello
marcolino vespista
15-07-09, 16:02
onestamente farla con lo zio l'audax sarebbe bello
e allora che aspetti?????