Visualizza Versione Completa : VALUTAZIONE PREZZO sondaggio
salve ragazzi volevo un aiutino su questa vespa x dargli un prezzo.il mio amiko ha questa vespa e la vuole vendere e dice che me la vendera' al prezzo che voi darete calcolate che la targa c'e ma ha un pezzo staccato e si deve ricostruire x il resto ha tutto.nn fatelo montare la testa xero':Ave_2::Ave_2::Ave_2:
eleboronero
09-07-09, 20:18
salve ragazzi volevo un aiutino su questa vespa x dargli un prezzo.il mio amiko ha questa vespa e la vuole vendere e dice che me la vendera' al prezzo che voi darete calcolate che la targa c'e ma ha un pezzo staccato e si deve ricostruire x il resto ha tutto.nn fatelo montare la testa xero':Ave_2::Ave_2::Ave_2:
bella foto........:Lol_5:
....dice che me la vendera' al prezzo che voi darete calcolate ....
un amico!?
.... 1 euro simbolico più passagio! :mrgreen:
:ciao:
bella foto........:Lol_5:
già.... ;)
ragazzi nn me le fa' caricare le foto
ragazzi nn me le fa' caricare le foto
che errore ti da?
credo che adesso si vedono??
Beppepx150
09-07-09, 20:27
300€
eleboronero
09-07-09, 20:32
250 €......ma a me non interessa.
q8 gli altri 300 non di +
marcolino vespista
10-07-09, 09:39
massimo 400euro,ma giusto perchè è un modello che mi piace
Anche secondo me..non piu di 300€!
100 €, ma deve dartele lui perchè gli liberi del posto in garage...
vadoveloce
11-07-09, 18:19
dai che sui 300 euri fai un buon affare... se la ruggine presente non è passante...
altrimenti abbassa il prezzo a 250 euri...
considera che per rimetterla su si spendono bei soldini... perciò valuta bene...
se chiede di piu di 400 io personalmente lascerei perdere... ;) perchè non si dimostra poi cosi tanto amico...
facci sapere... e incrociamo le dita per te...
ragazzi la vespa ha deciso se la tiene lui xche' qualkuno l'ha montato la testa e kiede quasi 1.800 eurini (p.s x i moderatori non sto vendendo nulla)grazie