PDA

Visualizza Versione Completa : rumore ammortizzatore

francesco.tommasino
10-07-09, 09:37
ciao a tutti vspisti avete mai montato ammortizzatori rms anteriore mod. con molla coperta??? dopo 3 giorni mi fa un rumore di ferraglia ( tang tang tang ) hihihi.... sulle strade con pavč e strade leggermente dissestate cosa fo???? :Ave_2::Ave_2::Ave_2:consigliatemi posso mai buttare un ammortizzatore nuovo???:testate::testate:

areoib
10-07-09, 09:53
devo avertelo giŕ scritto aelmo 5 volte che scrivi nella sezione sbagliata!! e sempre nel FaiDaTe!!

questa sezione serve a:
Vespa Faidate Forum di discussione e presentazione di attrezzature, accessori e modifiche autocostruite.

areoib
10-07-09, 09:54
se č nuovo.... portalo indietro.. semplice no!? ;-)

Nesy
10-07-09, 11:39
ciao a tutti vspisti avete mai montato ammortizzatori rms anteriore mod. con molla coperta??? dopo 3 giorni mi fa un rumore di ferraglia ( tang tang tang ) hihihi.... sulle strade con pavč e strade leggermente dissestate cosa fo???? :Ave_2::Ave_2::Ave_2:consigliatemi posso mai buttare un ammortizzatore nuovo???:testate::testate:

io monto RMS rinforzati con molla scoperta e non mi hanno dato questo tipo di problema, come ti consiglia Areoib, riportali al ricambista!!

:ciao: