Visualizza Versione Completa : Ghigno solitario del venerdė pomeriggio
Adesso, nel mio ufficio, da solo.
Porta aperta che da sul corridoio, sento un collega che parla al telefono:
"...si si, ma tu come sei messo con la tua, ogni quanto...si il City Yamaha, ma cXXo, devo portarla a fare il cambio d'olio ogni 3.000 km ed il tagliando ogni 5. L'altro giorno l'ho portata per il cambio d'olio e 50 euro...ma cXXo...per come lo uso io mi costa pių della macchina..."
Scusate, ma sono piccole soddisfazioni... :risata1:
Illuminali...d'immenso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
No no, io non dico niente, rido da solo nel mio ufficio e li faccio rosolare nel loro brodo. Gių c'č la Vespa che mi aspetta :risata1:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni::lol:
No no, io non dico niente, rido da solo nel mio ufficio e li faccio rosolare nel loro brodo. Gių c'č la Vespa che mi aspetta :risata1:
Sei fortunato che non leggono queste righe, altrimenti gių troveresti anche i tuoi colleghi :boxing: :boxing: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
farobasso54
10-07-09, 17:57
:risata::risata::risata:
Sei fortunato che non leggono queste righe, altrimenti gių troveresti anche i tuoi colleghi :boxing: :boxing: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Se leggessero queste riche sarebbero anche loro vespisti... :mrgreen:
Non č detto, magari potrebbero essere degli invidiosi ;-) :ciao:
Non č detto, magari potrebbero essere degli invidiosi ;-) :ciao:
eh si, potrebbero...:roll:
..."venerdė pomeriggio"..??? :mah::mah::mah:
'mmazza, come vola il tempo: pare ieri che era Martedė....
:sbonk::sbonk::sbonk:
:ciao:
Occhči, vedo solo ora che il post era del 10 luglio. :oops:
Faccio da solo...
:frustate::frustate::frustate::frustate:
:ciao:
Leggo solo adesso....
E godo :sbonk: :sbonk: :sbonk:
miticomice
16-07-09, 10:40
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: