Visualizza Versione Completa : Buon compleanno a...
... senatore (http://www.vesparesources.com/members/senatore.html) (56), foghet (http://www.vesparesources.com/members/foghet.html) (36), megavespa (http://www.vesparesources.com/members/megavespa.html) (23)
:risata1::ciao::applauso:
Vespista46
11-07-09, 11:20
Auguri a tutti e tre giovini! :mrgreen:
Senatore anagraficamente lo è un pò meno, ma sono convinto che dentro di se è un teeneger!!
Auguri!!!
Tante Angurie Deput.... ehm... Senatore!!! :mrgreen:
E buon compleanno anche a Foghet e Megavespa
:ciao:
Auguri amici! :mrgreen: :ciao: :ciao:
Auguri a tutti e tre anche da parte mia.
:ciao: Pierluigi
Auguri a tutti di buon compleanno.
Ma un aucurio più Aucurio lo voglio dare a Senatore solamente perchè lo conosco di persona!
Augurissimi Ranieri!
marcorelli
11-07-09, 13:10
Buon compleanno a tutti e in particolare a Ranieri che con vanto posso dire di conoscere.
eleboronero
11-07-09, 13:11
azz. che compleanno prestigioso!!!!!!:Ave_2: tantissimi auguri al nostro guro senatore :Ave_2: e agli altri festeggiati!!!:mrgreen::ciao::mavieni:
marcolino vespista
11-07-09, 13:41
Auguri Ranieri.....e auguri anche agli altri due....
Buon compleanno a tutti e al Socio piu' di tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
auguri Ranieri... e anche agli altri..:ciao::ciao::ciao:
Tanti auguri!!!:lol::ciao:
ilovevespa
11-07-09, 18:33
Auguri a tutti in particolare a Ranieri :ciao:
magicobari
11-07-09, 20:35
Auguro a tutti VOI 1 felice COMPLEANNO in particolare al MITICO
RANIERI :ciao::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso:
braverunner
11-07-09, 22:11
:applauso: auguri a Ranieri,che ho avuto il piacere di conoscere di persona,e a tutti i nati l'11 luglio!!
Grazie veramente di cuore a tutti. :oops:
:ciao:Anche se con ritardo, ti faccio i miei piu' sentiti auguri di "Buon Compleanno" e ancora 100 di questi giorni, ciao Fulvio
Grazie Fulvio, ma ho paura che non riuscirò in alcun modo a rispettare il tuo augurio, pur mettendoci tutta la buona volontà!!!
Uella', ma quanti compleanni oggi!
Auguri a tutti, ma a uno... un po' di più (*) : ciao Ranieri :mrgreen: !
Buon compleanno a tutti! :lol:
(*) spero non me ne vogliano gli altri :roll:
:ciao:
mai dire mai, una vecchia pubblicità diceva che chi beve birra campa 100 anni, tu basta che ti bevi una birra al giorno per 1200 mesi e sei a posto :sbonk: :sbonk:
Ovviamente se qualche giorno l'hai saltato ora devi recuperare con una bella ciucca :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao:
mai dire mai, una vecchia pubblicità diceva che chi beve birra campa 100 anni, tu basta che ti bevi una birra al giorno per 1200 mesi e sei a posto :sbonk: :sbonk:
Ovviamente se qualche giorno l'hai saltato ora devi recuperare con una bella ciucca :risata: :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao:
IL nonno di mia moglie 103 anni senza bere birra......non oso pensare se l'avesse bevuta:mrgreen:
ma porca miseria....devi proprio compire gli anni quando il server fa i capricci ????
AUGURONI Ranieri anche se in ritardo.....
:ciao: Riccardo
ma porca miseria....devi proprio compire gli anni quando il server fa i capricci ????
AUGURONI Ranieri anche se in ritardo.....
:ciao: Riccardo
Infatti Ric, se non se ne fosse accorto Areoib, sarebbe passato inosservato.
Grazie anche a te e a Farob per gli auguri.