PDA

Visualizza Versione Completa : semiguscio del manubrio della rally 200

fabiolous
03-04-07, 14:45
GASP! stavo radunando i pezzi di carrozzeria per decidermi finalmente a portarli dal carrozziere e mi sono ricordato di aver nascosto il semiguscio superiore del manubrio in un angolo remoto della cantina (ah! avere spazio per tenere tutto sott'occhio!).
L'ho preso e mi è sorto il dubbio che non sia originale: intanto è di plastica...sulla rally del '74 la plastica? Poi oltre al foro per la chiave di accensione e per il contakm, ha altri due fori quadrati come ad ospitare due spie...gatta, o meglio, PX ci cova!
credo che abbiano fatto un lifting forse i nseguito ad una caduta.
Qualche tempo fa, qualcuno mi mandò la foto di questo semiguscio...confesso di essermela persa.
Qualcuno oggi può aiutarmi di nuovo ed inviarmi un'immagine del semiguscio originale o dirmi dove trovarla?
Inutile dire che prima di portare tutto l'ambaradam dal carrozziere aspetto di saperne di più.
Grazie

Gaetan3
03-04-07, 15:00
La rally non ha nessun manubrio in plastica, ne tantomeno è composto da 2 semigusci. Il manubrio della rally è un unica fusione di lega d'alluminio, ed è lo stesso manubrio del 180rally, della GTR, della SPrintVeloce e della TS, con l'unica differenza, per quanto riguarda la rally seconda serie, è la chiave di contatto sul manubrio, che le altre vespe con identico manubrio non avevano

Il manubrio che hai tu invece è di un PX prima serie