PDA

Visualizza Versione Completa : Espansione leovinci per px125 la conoscete?

marcorelli
11-07-09, 13:21
il mio meccanico aveva nel dimenticatoio questa espansione, sembra nuova, probabilmente lo è... me la sono fatta prestare per vedere come va,
l'ho montata sulla mia PX125 con polini P&P.
Rispetto al padellino ho guadagnato un sound più accattivante ma le marce si sono notevolmente ridotte solo che di 4° non va più di 85 mentre col padellino arrivo quasi ai 100 di velocità di punta.
Se qualcuno la conoscesse, sa dirmi se è proprio così oppure devo aumentare qualcosa tipo getto max??

marcolino vespista
11-07-09, 13:57
Marco sicuramente devi aumentare il getto del massimo...tutte le espansione che io sappia smagriscono!

Gabriele82
11-07-09, 14:07
quoto marco, di solito si parla di due punti.

rugge#55
11-07-09, 18:13
Lasciala dove è, non va una mazza, sul mio M1X era una pena...
Se te la regala svuotala e vedi se guadagni qualcosa, se vuole dei soldi rendigliela.

marcorelli
11-07-09, 19:48
Grazie a tutti,
Ho aumentato il getto ma non ho trovato il giusto compromesso, la preferisco con gli attuali getti.
Rugge, l'M1X credo che sia di palato fine, a me non dipiace per come si comporta fino alla 3 solo che poi sembra volerci una 4° più lunga.
Cmq la riproverò quando avrò finito di preparare un altro 177 con primaria polini.
è stata lì ferma 18 anni, non credo che la prenda qualcun altro!!!

PAOLONE
11-07-09, 20:19
Lasciala dove è, non va una mazza, sul mio M1X era una pena...
Se te la regala svuotala e vedi se guadagni qualcosa, se vuole dei soldi rendigliela.

io invece le adoro le leovince sia x px125/150 che x 200.. sul px 150 standard con 24 24 rende da dio, sul 200 px standard alza l'allungo della 4 marcia..io parlo di test da me effettuati quindi magari sfalsati dal mio peso ma x me ad arrivare a dire ciò che ho letto è sbagliato..e poi con un m1x e carter ben raccordati (xè se non è così, andrebbe tanto come un dr in ghisa) si monta la sua marmitta,tanto ormai hai fatto 30 e fai 31 no?..almeno io la vedo così

marcorelli
11-07-09, 20:24
io invece le adoro le leovince sia x px125/150 che x 200.. sul px 150 standard con 24 24 rende da dio, sul 200 px standard alza l'allungo della 4 marcia..io parlo di test da me effettuati quindi magari sfalsati dal mio peso ma x me ad arrivare a dire ciò che ho letto è sbagliato..e poi con un m1x e carter ben raccordati, xè se no è così va tanto come un dr in ghisa, si monta la sua marmitta,tanto ormai hai fatto 30 e fai 31 no?..almeno io la vedo così

Confermi la mia impressione:mavieni: