Visualizza Versione Completa : Ritrovamento anomalo.....
Per caso qualcuno ha perso questa brugola per strada????:cioe::mah:
perchè si dal caso che l'ho ritovata io!!!!:azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::test ate::testate::testate:
se il prorpietario si farà vivo sarò lieto di restituirgliela!!!!:mogli::mogli::mogli::frustate: :Lol_5:
signorhood
11-07-09, 16:26
Di sicuro l'ha persa Gipirat!!! Ne sta collezionando una caterva dopo tutti gli acquisti fatti all'IKEA!!!:risata:
signorhood
11-07-09, 16:28
Certo . . . che per non essere un chiodo appuntito mi domando come cavolo abbia fatto a penetrare il copertone a quel modo!
duecentorally
11-07-09, 16:34
che culo....:nono:
eleboronero
11-07-09, 17:33
se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare?
Vespista46
11-07-09, 18:49
:orrore: :orrore: :orrore: Assurdo!! :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
Ma essendo lunga ma senza una base che la possa tenerla ferma al terreno con la punta rivolsa verso l'alto, mi spieghi come è entrata :orrore:
tommyramone
11-07-09, 19:11
Mai visto niente del genere.....
ilovevespa
11-07-09, 19:33
Neanche io ho mai visto qualcosa del genere :shock:
Msg numero 2000 :mavieni:
Mai visto niente del genere.....
Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:
Per fortuna l'hai sentita subito no? TAC, TAC, tac, ...
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2879937/2/istockphoto_2879937_professions_body_guard.jpg
è la mia HAI PROBLEMI???????
azzzzzzzzzzzzzzz bel colpo.....vedi se trovi anche un estrattore per il volano :mrgreen:
:ciao: Riccardo
E' vero ma come ha fatto ad entrare??? bah...
Semplicissimo, la ruota anteriore lo alza e quella posteriore lo infilza ;-)
GABRIELESBH
12-07-09, 17:27
Non tutti i mali vengono per nuocere!!!!!!!è'vero che hai distrutto un copertone ma in cambio ti è rimasto un chiavino,cosa vuoi di piu' dalla vita!!!!!!!!!:risata1::risata::risata1::risata::ri sata1::risata::risata1::risata::risata1:
Resto anche dell'idea che quelle Pirelli sono deboli come un fazzoletto di seta... Avete mai provato a stringere coi pollici il loro battistrada? Sono cedevoli e moooolto sottili.
accidenti che sfiga...è la classica brugoletta dell'ikea!;)
Io si purtroppo :cry: Con la fiesta cayman blue presi nel giro di un mese prima una punta da trapano, forato e riparata la gomma, poi una brugola come quella ma nera, sempre nella stessa gomma (riparata anche quella volta) e poi qualche giorno dopo un chiodo da tetto lungo 15cm, che è entrato nel battistrada, si è piegato sull'interno del cerchione ed è uscito di lato squartandomi la gomma (buttata) :nono: :nono: :nono:
Hai litigato con un ferramenta?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:ciao:
Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).
Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2879937/2/istockphoto_2879937_professions_body_guard.jpg
è la mia HAI PROBLEMI???????
sbruffone ti sgonfio con la tua stessa brugola!!!!!:boxing::boxing:
cmq ragazzi quando l'ho vista ci sono rimasto un pò di me--a!!!!
sono anche io del parere che con la ruota davanti l'ho sollevata e quella dietro l'ho infilzata!!!!meno male che andavo piano!!!
se e' del 5 mi serve per l'rs 125 del figliolo...............ma come ha fatto penetrare?
cavoli se leggevo prima domenica a Scipione te la portavo!!!!:risata:
Diciamo che i miei abitano quasi alla cima di una collinetta, e sopra di loro hanno prima restaurato una villa del 1800 e poi ne hanno costruita una tra casa loro e quella lì, quindi ci sono stati quasi 3 anni di lavori in corso, cantiere e compagnia bella. La strada è stretta e senza uscita, quindi ci passavano spessissimo camion carichi di ogni roba, la strada pur essendo asfaltata era un disastro e c'era di tutto per forza di cose per arrivare a casa arrivavi al limite del cantiere.... (io all'epoca abitavo da mammà).
Forature normali ho perso il conto, sia io che gli altri abitanti della via...
Maledetti camion carichi di brugole . ... passano dappertutto.. :mrgreen:
Vespa 50 L
15-07-09, 09:39
Anche a me successe di prendere un chiodo di 10 cm (misurati eh), la ruota posteriore scoppiò, mi andò benissimo raga, ero su una strada statale e solo un pizzisco di esperienza mi salvò da una sicura caduta, in quel momento sopraggiungeva un motocarro...non oso immaginare che fine avrei fatto!
Vespista46
15-07-09, 14:21
Dex mi sa che hai fatto bene a buttare quella ruota. Come si dice a Palermo "era na ruoata attassata!!"
Translate: Era una ruota sfigata ;-)
Che roba!
Certo che ci vuole sfiga a bucare con una brugola! :boh: