Visualizza Versione Completa : dubbio sul foglio complementare
mattia_per
13-07-09, 09:42
ciao a tutti mi accingo finalmente dopo quasi un'anno di attesa (prima per problemi miei e poi del proprietario!) a volturare un moto morini 3 1/2...finalmente il propietario ha trovato tutti i documenti, l'unica cosa che mi chiedevo è visto che mi dovranno rilasciare il certificato di propietà nuovo intestato a me, non sarebbe possibile solo per ricordo tenere il foglio comlementare? mi farebbe piacere conservarlo in quanto prima di tutto ci sono i dati dei precedenti propietari...e poi c'è scritto il prezzo del veicolo da nuovo!!! :mavieni: nel peggiore dei casi una bella fotocopia a colori e lo allego ai documenti che tengo a casa!!!! :cry:
grazie a tutti!!
ciao a tutti mi accingo finalmente dopo quasi un'anno di attesa (prima per problemi miei e poi del proprietario!) a volturare un moto morini 3 1/2...finalmente il propietario ha trovato tutti i documenti, l'unica cosa che mi chiedevo è visto che mi dovranno rilasciare il certificato di propietà nuovo intestato a me, non sarebbe possibile solo per ricordo tenere il foglio comlementare? mi farebbe piacere conservarlo in quanto prima di tutto ci sono i dati dei precedenti propietari...e poi c'è scritto il prezzo del veicolo da nuovo!!! :mavieni: nel peggiore dei casi una bella fotocopia a colori e lo allego ai documenti che tengo a casa!!!! :cry:
grazie a tutti!!
Sì, puoi chiedere che te lo lascino, naturalmente annullato.
Il facsimile per la richiesta lo trovi qui: http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/dichiarazionediresponsabilita.pdf
Ciao, Gino
Confermo, io l'ho fatto poco tempo fa.
Ci scrivono sopra "Annullato - Non utilizzabile per ulteriori trascrizioni", lo timbrano con la data e te lo danno indietro, insieme al nuovo CDP
:ciao:
mattia_per
13-07-09, 22:08
m questa operazione la posso fare direttamente quando faccio la voltura nell'agenzia pratiche?
m questa operazione la posso fare direttamente quando faccio la voltura nell'agenzia pratiche?
Se ti rivolgi ad un'agenzia, spiega che vuoi trattenere il foglio complementare PRIMA di firmare!
Ciao, Gino
mattia_per
16-07-09, 00:50
grazie per il consiglio!!!vi faro sapere come è andata!!! :lol: