Visualizza Versione Completa : cerco sella per special
Ciao, sto cercando i seguenti ricambi per una special dell'80: sella con serratura, tappo per manubrio, staffa per ruota di scorta e nasello. Io sono di Abbiategrasso (MI)
grazie
Ciao, sto cercando i seguenti ricambi per una special dell'80: sella con serratura, tappo per manubrio, staffa per ruota di scorta e nasello. Io sono di Abbiategrasso (MI)
grazie
...eventualmente mi andrebbe bene una sella gobbino...
io ho una sella gobbino originale, ma è scucita, se ti interessa ti mando le foto.
io ho una sella gobbino originale, ma è scucita, se ti interessa ti mando le foto.
Ti ringrazio, ma ne cerco una sana, sto rimettendo apposto una special che era stata abbandonata da tempo dal vecchio proprietario alle intemperie e vorrei ridargli una degna "rianimazione"...ma grazie lo stesso
beh, basta ricucirla e torna sana, non è strappata... Cmq no problem.
;-) :ciao:
beh, basta ricucirla e torna sana, non è strappata... Cmq no problem.
;-) :ciao:
se la fai ricucire può interessarmi
prezzo?
Io la vendo a 50€, se vuoi che te la faccio cucire io si deve aggiungere il prezzo del sarto ;-) :ciao:
Io la vendo a 50€, se vuoi che te la faccio cucire io si deve aggiungere il prezzo del sarto ;-) :ciao:
cerco qualcosa di più economico
grazie lo stesso :ciao: