Visualizza Versione Completa : Virago con Vespa
Ciao a tutti, scambio una Yamaha Virago 125 del 1997 con una vespa, se qualcuno è interessato faccia proposte. La Virago è ferma da un paio d'anni, quando l'ho fermata ho staccato la batteria, ma non ho ancora verificato se parte, sicuramente avrà bisogno di un controllo generale. I bolli sono pagati, ma la revisione è scaduta. Color bordeaux, tutta originale, avrà sicuramente qualche punto di ossido sulle cromature. Per ora lancio la proposta, se qualcuno fosse interessato faccia un fishio!! Naturalmente, spese di passaggio di proprietà e trasporto saranno a carico dell'interessato. Zona Abbiategrasso/Albairate (MI)
ciao :ciao:
...immaginavo fosse una proposta difficile...
neanche qualche pazzo che voglia fare una vespacustom??
Prova a venderla su subito o secondamano o similari, il bacino d'utenza è molto più variegato...
IlCuri, con tutto il rispetto, ma una virago 125 di 12 anni fa, in condizioni non proprio eccellenti, oggettivamente non ha mercato e vale praticamente zero.
IlCuri, con tutto il rispetto, ma una virago 125 di 12 anni fa, in condizioni non proprio eccellenti, oggettivamente non ha mercato e vale praticamente zero.
Hai ragione, ma a volte cose apparentemente strane accadono, quindi perchè non provarci? magari ci sono "addetti ai lavori" di mostre scambio o mercatini, che, o il mezzo, o i ricambi adattabili alle custom, o a chi si cimenta in trasformazioni di ogni tipo che possono avere interesse anche per una virago in condizioni non proprio eccellenti...
andiamo al contrario ....quanto chiedi per la virago ???
andiamo al contrario ....quanto chiedi per la virago ???
niente soldi, accetto proposte di scambio
Ciao a tutti, scambio una Yamaha Virago 125 del 1997 con una vespa, se qualcuno è interessato faccia proposte. La Virago è ferma da un paio d'anni, quando l'ho fermata ho staccato la batteria, ma non ho ancora verificato se parte, sicuramente avrà bisogno di un controllo generale. I bolli sono pagati, ma la revisione è scaduta. Color bordeaux, tutta originale, avrà sicuramente qualche punto di ossido sulle cromature. Per ora lancio la proposta, se qualcuno fosse interessato faccia un fishio!! Naturalmente, spese di passaggio di proprietà e trasporto saranno a carico dell'interessato. Zona Abbiategrasso/Albairate (MI)
ciao :ciao:
manda foto grazie
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/3/0/3/3/foto_319.jpg
Ci ho messo un po a pubblicarla, ma se qualcuno è interessato, almeno si fa un'idea. ciao
Se vuoi ho un ciao, funzionante e con libretto
Se vuoi ho un ciao, funzionante e con libretto
no grazie :crazy:
Io ci ho provato :mrgreen: ,mi sa che a valore sul mercato grossomodo siamo lì :ciao:
Io ci ho provato :mrgreen: ,mi sa che a valore sul mercato grossomodo siamo lì :ciao:
Non sono dello stesso parere sul valore, comunque tentar non nuoce!!
Sto anche cercando un enduro o cross, lo posso scambiare con un SI del 1984 con documenti ;)
Io ho un enduro/cross 50, con libretto, ma lo scambio solo con una vespa :mrgreen: :ciao:
Io ho un enduro/cross 50, con libretto, ma lo scambio solo con una vespa :mrgreen: :ciao:
di che si tratta? hai foto?
Aprilia ET X (mi pare)
http://www.vesparesources.com/attachments/nonsolovespa/23268d1232212486-ah-i-figli-dscf0005.jpg
Dubito che tu trovi qualcuno che ti dia una vespa in cambio ;)... potrei offrirti un telaio di un pk xl del 1987 (devo verificare l'esattezza dell'anno) con libretto. Ma è funzionante?
Prima che prendessi la patente funzionava, poi non si è più mossa di lì, ora ho 33 anni, fatti 2 conti. Il tubetto della benzina si era cristallizzato, quando l'ho toccato è andato in mille pezzi :azz:
Per il telaio parli di solo telaio? Forcella e manubrio ci sono? manca solo il motore?
solo telaio, di pk ne ho 2, e uno lo sto smontando, l'intenzione è quella di dar via il telaio e tenermi il resto.
Dex, pensato allo scambio o lasci? fammi sapere che metto in vendita il telaio. grazie
Del solo telaio ci faccio ben poco, non ho nemmeno una vite per il pk, ed a ricomprar tutto ci spendo più di quanto spenderei a prendere un pk sano e già montato...
...da qualche parte bisogna pur cominciare!! eheheh mi sa che anche su quell' ET c'è parecchio lavoro da farci...
quindi cosa vorresti?
Una vespa intera :-)
.Mi sa che anche su quell' ET c'è parecchio lavoro da farci...
Mah... La sella si è strappata a forza di stare lì ed appoggiarci sopra di tutto, il resto non penso che si danneggi solo a stare fermo, non ha mai preso acqua, ne caldo ne freddo. L'unico dubbio è che si siano incollate le fascie ma quello è un lavoro da poco. Il serbatoio è in plastica e non arrugginisce, ed il disegno che c'è sopra l'ha fatto questa signorina qua, Elena Pianta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Elena_Pianta) che all'epoca mi portavo sul sellino dietro :azz:
Posso arrivare a darti il pk senza motore, ma più o meno con il resto, se ti occupi tu del trasporto. Una vespa in macchina mi ci sta, ma un ET nn credo proprio...
Lasciamo perdere allora, per far entrare la moto nella mia macchina dovrei tagliarla in 2....
ehehe...ok, no problem
se hai altra soluzione proponi pure.
a proposito, ti ho visto su FB di frank con il libro!!
ciao
rieccomi, cortesemente potreste chiudere questo post? grazie 1000