Visualizza Versione Completa : Un saluto..
Ciao a tutti.. non sò se è la sezione giusta.. in caso di errore spero in un vostro umile perdono :-)
Volevo solo presentarmi.. mi chiamo Stefano.. quasi 28 anni.. prov. di Torino.. e stò per diventare Vespista.. mi è piaciuto il vostro forum e il vostro sito.. così ho deciso di far parte di questa nuova famiglia :-)
Un Salutone a tutti
Ciao a tutti.. non sò se è la sezione giusta.. in caso di errore spero in un vostro umile perdono :-)
Volevo solo presentarmi.. mi chiamo Stefano.. quasi 28 anni.. prov. di Torino.. e stò per diventare Vespista.. mi è piaciuto il vostro forum e il vostro sito.. così ho deciso di far parte di questa nuova famiglia :-)
Un Salutone a tutti
La sezione e' giusta, poi quando avrai la Vespa ci presenterai anche lei ... giusto?
Benvenuto e buona permanenza su VR! :lol:
:ciao:
Nel tuo profilo vedo che hai inserito vespa p 200 E dell'81.. e' quella che deve arrivare?
Benvenuto!
Hai già individuato il tuo insetto ;-) vespistico?
:ciao:
Benvenuto anche da parte mia :mrgreen: :ciao:
un torinese in più non guasta...benvenuto anche da parte mia!
magicobari
13-07-09, 20:55
:bravo::bravo:BENVENUTO TRA NOI :ciao::ciao:
ilovevespa
14-07-09, 08:29
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
eleboronero
14-07-09, 15:57
benvenuto!!!!!!!
Ciao Tekos81:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Black Baron
14-07-09, 20:12
Benvenuto!!!
Benvenuto anche da parte mia ;-)
:ciao: pierluigi
Benvenuto e Buona Permanenza su VR
Dai posta qualche foto che siamo curiosi :mrgreen:
:ciao: Riccardo
benvenuto a bordo e buona permanenza
Fricicchia
14-07-09, 21:08
Ciao, benvenuto!
Foto! Foto! Foto! ;-)
Grazie per i calorosi saluti :-) La mia nuova fidanzata è arrivata a casa.. si chiama Pina.. hi hi hi.. prometto di inserire appena posso le foto :-) la stò facendo bella.. cmq è un p200e dell'81.. lo cercata del mio stesso anno di nascita.. un ricordo in più per i posteri.. e toccando ferro.. domenica dovrebbe debuttare nel raduno di Fossano..
benvenuto tekos81, tanta salute e vespafelicità anche a te! :ciao:
bisognerebbe inventare uno smile che chiede le foto della vespa...:risata:
netos.netos1
23-07-09, 09:44
Benvenuto ed un saluto speciale a Pina