Visualizza Versione Completa : X i Baresi....in ter la lanz..giovedì 16 sera ore 21
maurizio58
13-07-09, 19:55
Per giovedì, il meteo ci avvisa che le temperature saranno torride...:oops:.....e perchè non trovarci ....per la 2° volta, difronte ad una birra ghiacciata :Ave_2:.
Unico cambio di programma.......è per la focacciata ...che non sarà una focaccia....ma ...:mah:...?????? :risata::risata:
...chi è in grado di rispondere ??????
....Melonata?:mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lo l_5::Lol_5:
maurizio58
13-07-09, 20:30
.....sbagliato.....ritenta sarai più fortunato
magicobari
13-07-09, 20:57
Sgagliozze da Maria :ciao:
sgagliozze,polipi arrosto o crudi e sono dei vostri:mavieni::ciao:
Per giovedì, il meteo ci avvisa che le temperature saranno torride...:oops:.....e perchè non trovarci ....per la 2° volta, difronte ad una birra ghiacciata :Ave_2:.
Unico cambio di programma.......è per la focacciata ...che non sarà una focaccia....ma ...:mah:...?????? :risata::risata:
...chi è in grado di rispondere ?????? Maurì non sarebbe mica male ritrovarsi come due anni fà in quel lido di Monopoli,ricordi?:mavieni: che serata:mavieni:;-)
Maurì non sarebbe mica male ritrovarsi come due anni fà in quel lido di Monopoli,ricordi?:mavieni: che serata:mavieni:;-)
aspetta e vedrai ...abbi fede:risata1:
P.S: Maurizio io non rispondo:Lol_5::Lol_5:
maurizio58
14-07-09, 05:15
aspetta e vedrai ...abbi fede:risata1:
P.S: Maurizio io non rispondo:Lol_5::Lol_5:
:applauso::applauso:
farobasso54
14-07-09, 08:24
per me va bene qualsiasi cosa!!!:risata1:Anche 5-6 Peroni in ter la lanz !!!
maurizio58
14-07-09, 11:36
per me va bene qualsiasi cosa!!!:risata1:Anche 5-6 Peroni in ter la lanz !!!
:mavieni:.......grande amico di Kamikaze ??? :risata::risata:
farobasso54
14-07-09, 16:07
Certo ma soprattutto della Peroni...
Certo ma soprattutto della Peroni...
quella è l'unica cosa che di certo non mancherà:Lol_5:
iè nu mister mò, scì a mangiass nu vurp ngann a mmar:mah::lol::ciao:
Vesponerosso
14-07-09, 21:47
che bel francesismo. Ragazzi cmq speriamo di essere in tanti. La prima volta vi siete divertiti eh? Io ero a cala corvino qll sera
Utente Cancellato 008
14-07-09, 23:02
io ci sono di sicuro..
ma sarà una grigliata???:roll:
maurizio58
15-07-09, 05:14
io ci sono di sicuro..
ma sarà una grigliata???:roll:
errato.......:noncisiamo:
Giac'min.. a'na rrost l' gnmridd e l' pudc', ngann a mar'. C' va' da la vann d' la Fir d'u' Levand .. adda v'dè quand n' stonn!!!
Aia v'dè c' ariesc'c a passa' ,accsì arrang'c nu gnmridd, nu ca'p d' salzizz o nu cirr d' pulp e na mezza birr agghiacciat!!
Stat'v bun
maurizio58
15-07-09, 06:48
Giac'min.. a'na rrost l' gnmridd e l' pudc', ngann a mar'. C' va' da la vann d' la Fir d'u' Levand .. adda v'dè quand n' stonn!!!
Aia v'dè c' ariesc'c a passa' ,accsì arrang'c nu gnmridd, nu ca'p d' salzizz o nu cirr d' pulp e na mezza birr agghiacciat!!
Stat'v bun
errato.......:noncisiamo::noncisiamo:
???????? ci lasciano digiuni ????:risata::risata:
maurizio58
15-07-09, 08:46
???????? ci lasciano digiuni ????:risata::risata:
...errato :noncisiamo::noncisiamo:....:roll: potrebbe essere una bella idea :risata:
primavera79
15-07-09, 09:47
Stat'v bun
sentite ma come parlate non riesco a capirvi comunque :
l secc tagghiat stonn !!!!
me, che stong pur iii:applauso::applauso::applauso::applauso::applau so:
l' et3 sta frevvv!!!:-):-)
se non è un segreto di stato,posso almeno sapere la location? semb u stess post?,il dopo è melonata o gelata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
15-07-09, 19:34
se non è un segreto di stato,posso almeno sapere la location? semb u stess post?,il dopo è melonata o gelata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...sempre lo stesso posto della scorsa settimana...abbiamo riscontrato che, anche se in pietra, i tavoli sono preziosi.....per appoggiare le Birre :risata1::risata1:
...per il dopo...si vedrà...
Ci vediamo staresa raga, io per le 21:00 dovrei essere li
Vesponerosso
16-07-09, 14:07
A stasera saremo io, mio frato con la sua vespetta e roby
ilovevespa
16-07-09, 18:28
Io e papà dovremmo esserci :ciao:
a breve le foto della mitica serata
Vesponerosso
17-07-09, 13:21
Ragazzi una bella serata davvero non c'è che dire, ottima compagnia però la mancanza di qualcuno in particolare si sentiva. Il ritrovo ormai è proprio azzeccato ieri l'itinerario si è allargato un pò, gelato a torre a mare, cornetto a fanelli e da li alle 2:00 l'idea di Domy di prendere un caffè in centro chiaramente. Insomma ero a casa alle 2:30 ma ne è valsa la pena.
(Kami abbiamo scoperto la tua età non puoi più nasconderla)
Comunque assolutamente da replicare.....
....(Kami abbiamo scoperto la tua età non puoi più nasconderla)
Comunque assolutamente da replicare.....
Io non ho mai nascosto la mia età... è che ieri non la ricordavo proprio :azz: :mrgreen:
Io non ho mai nascosto la mia età... è che ieri non la ricordavo proprio :azz: :mrgreen:
Bè dopo tutte le birre che ti sei fatto può anche essere!:risata::risata:
ilovevespa
17-07-09, 18:47
Bella serata...Complimenti a tutti :applauso:
Ora aspetto le foto :mrgreen:
Bella serata...Complimenti a tutti :applauso:
Ora aspetto le foto :mrgreen:
Perchè ci sono foto? non le abbiamo proprio fatte,tranne rossana mentre eravamo sulla vespa x andare a torre a mare....
ilovevespa
18-07-09, 07:11
Perchè ci sono foto? non le abbiamo proprio fatte,tranne rossana mentre eravamo sulla vespa x andare a torre a mare....
Qualcuno dovrebbe stare :mavieni:
Bè dopo tutte le birre che ti sei fatto può anche essere!:risata::risata:
Sono prescritte dal medico ..
ilovevespa
18-07-09, 19:10
Sono prescritte dal medico ..
Servono a fare Plin Plin :mrgreen: :risata:
Servono a fare Plin Plin :mrgreen: :risata:
ahahah forte questa! Comunque e quanto vedo niente foto! :risata:
nicoGTR125
20-07-09, 22:46
Comunque e quanto vedo niente foto! :risata:
Le foto non ci sono perchè c'è stata un'invasione barbarica.:Lol_5:
Se sò magnate pure quelle.:risata:
Le foto non ci sono perchè c'è stata un'invasione barbarica.:Lol_5:
Se sò magnate pure quelle.:risata:
:risata::risata::risata::risata::quote::quote::quo te::quote::quote::risata::risata::risata::risata:
i barbari di provenienza germanica dopo le invasioni nel nostro territorio,subirono la ns cultura e di conseguenza il loro declino............fanno eccezione gli altri tipi di Barbari.....peggio delle cavallette:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:
il polpo in gola me rimasto:Lol_5: questa domenica 25 organizziamo qualcosa? chessò torreammare o mola?;-):ciao:e magari il gelato a polignano:mavieni: