PDA

Visualizza Versione Completa : sella vespa 125ET3 - Siluro ET3

dalce
15-07-09, 11:29
Buongiorno a tutti,
sto cominciando il restauro della mia vespa e volevo sapere se secondo voi mi conviene riparare questa sella o se mi conviene comprarne un'altra?
Il secondo punto, è molto ostico, perchè ho lasciato altre discussioni in altri forum ma nessuno mi ha dato una risposta.
Dove posso reperire una siluro originale della vespa 125 ET3, si possono comperare anche nuove?

Grazie

Stefano

eleboronero
15-07-09, 16:07
la sella la trovi dai 60 ai 120 euro ,cos'ì come la marmitta.

Gioweb
17-07-09, 18:37
Buongiorno a tutti,
sto cominciando il restauro della mia vespa e volevo sapere se secondo voi mi conviene riparare questa sella o se mi conviene comprarne un'altra?
Il secondo punto, è molto ostico, perchè ho lasciato altre discussioni in altri forum ma nessuno mi ha dato una risposta.
Dove posso reperire una siluro originale della vespa 125 ET3, si possono comperare anche nuove?

Grazie

Stefano

Se la sella non è marcia, puoi comprare anche solo la copertura. Le selle nuove più economiche hanno la fibietta in metallo quadrata, quella originale è più bella e triangolare.

Per la marmitta mi sembra che ti ho già risposto ;-)

dalce
17-07-09, 19:41
Questa è la sella.
Che fibia intendi?

Grazie
Stefano

dalce
17-07-09, 19:42
Questa è la foto me ne ero dimenticato.

Stefano

Gioweb
17-07-09, 19:56
proprio quella della maniglia centrale, quel triangolo rivolto in giù. Se lo confronti con quelle nuove vedi che è difficile trovarle con la fibbia giusta.

dalce
18-07-09, 08:56
Quindi questa sella è originale.

Gioweb
18-07-09, 09:19
Si sembra proprio originale!