Visualizza Versione Completa : Vestiario da viaggio
miticomice
15-07-09, 13:25
Ciao ragazzi,
ad agosto saro' alla mia prima esperienza di viaggio freddo e bagnato, in Scozia! Volevo chiedere un consiglio su questo: possiedo gia' dei buoni pantaloni anti pioggia, ma non imbottiti. Sono in dubbio se usare questi che gia' ho e abbinarli con una giacca leggerissima e impermeabile 100% (da comprare £30) sopra alla mia giappa pesante (non del tutto impermeabile), oppure prendere un tutone intero e un po imbottito tipo questo in foto (da comprare £40)
http://www.sponsorwear.eu/ecom/img/products/rain-suit-moto-one--635875128.jpg
I miei dubbi sono che il tutone lo userei esclusivamente per viaggioni in posti freddi e bagnati, mentre pantavento+giacchetta mi sembrano piu' duttili per l'uso di sempre.
Cosa consigliate?
Ciao e grazie
Sia in moto che in Vespa tuta intera!
Ci viaggi che è un piacere!!! I due pezzi fanno sempre entrare un po' d'aria e acqua!
P.S.: se hai intenzione di viaggiare anche sotto l'acqua procurati due belle bande catarinfrangenti!
Vesponerosso
15-07-09, 14:07
la tuta è l'ideale, comunque se vuoi info su qst chiedi a CALABRONE, diciamo che meglio di lui nessuno ti saprà indicare il vestiario giusto
miticomice
15-07-09, 14:23
la tuta è l'ideale, comunque se vuoi info su qst chiedi a CALABRONE, diciamo che meglio di lui nessuno ti saprà indicare il vestiario giusto
Gli scrivero' una mail grazie mille!
marcolino vespista
15-07-09, 16:15
Michele miraccomando Casco integrale!
miticomice
15-07-09, 16:23
Michele miraccomando Casco integrale!
Non lo so...mi scomoda un po la cosa... Ci ho pensato a dire il vero, ma mi dispiacerebbe lasciare il mio caschetto a casa...si offenderebbe. Sarebbe un po' come partire per il viaggio con una moto e dire alla mia Suzanne che la moto e' piu' sicura. Mi terrebbe il muso per secoli! Stessa cosa per il mio inseparabile guscio di tartaruga!
No no...ho deciso: dal mio non mi separo!
marcolino vespista
15-07-09, 16:27
io ti dico che con la pioggia e con il freddo,il casco integrale è la soluzione migliore per i lunghi viaggi...chiedi a Calabrone
miticomice
15-07-09, 16:28
io ti dico che con la pioggia e con il freddo,il casco integrale è la soluzione migliore per i lunghi viaggi...chiedi a Calabrone
Ne sono sicuro...ma andare in scozia e non bagnarsi e non prendere freddo...che avventura e'?
marcolino vespista
15-07-09, 16:30
io ti ho avvisato....poi non dire che non te l'avevo detto
miticomice
15-07-09, 16:45
io ti ho avvisato....poi non dire che non te l'avevo detto
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao ragazzi,
ad agosto saro' alla mia prima esperienza di viaggio freddo e bagnato, in Scozia! Volevo chiedere un consiglio su questo: possiedo gia' dei buoni pantaloni anti pioggia, ma non imbottiti. Sono in dubbio se usare questi che gia' ho e abbinarli con una giacca leggerissima e impermeabile 100% (da comprare £30) sopra alla mia giappa pesante (non del tutto impermeabile), oppure prendere un tutone intero e un po imbottito tipo questo in foto (da comprare £40)
http://www.sponsorwear.eu/ecom/img/products/rain-suit-moto-one--635875128.jpg
I miei dubbi sono che il tutone lo userei esclusivamente per viaggioni in posti freddi e bagnati, mentre pantavento+giacchetta mi sembrano piu' duttili per l'uso di sempre.
Cosa consigliate?
Ciao e grazie
Prova a ...trovarlo,quando ti scappa,nella tuta intera:azz::azz: e le ultime gocce ti terranno...compagnia:orrore::orrore::orrore:Scherz i a parte,da sempre,ci si e' rivolti alle 2 pezzi sia per la vestibilita', che non ti obbliga ai contorsionismi o addirittura al farti aiutare da un'altra persona, e sia per la praticita' insita nel tipo d'indumento.La mia l'ho comprata a Munchen nell'88 e ancora svolge il suo lavoro,pero' non essendo imbottita un po di condensa la fa. Meno male che ai giorni nostri i materiali usati sono ipertecnici e si ha la possibilita' di scegliere fra molti modelli e per tutte le tasche.Lascia stare quei...profilattici da 30 euro, un buon capo e'...per sempre.;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Altra cosa che ti consiglio,se proprio non vuoi l'integrale,e'il modulare:mavieni::mavieni:
Mi raccomando di equipaggiare per bene la tua ragazza,poi se tu vorrai fare il viaggiatore alla ricerca della... doccia scozzese,fai pure,ma almeno salva lei:risata1::risata1::risata1::risata1:
miticomice
17-07-09, 13:59
Prova a ...trovarlo,quando ti scappa,nella tuta intera:azz::azz: e le ultime gocce ti terranno...compagnia:orrore::orrore::orrore:Scherz i a parte,da sempre,ci si e' rivolti alle 2 pezzi sia per la vestibilita', che non ti obbliga ai contorsionismi o addirittura al farti aiutare da un'altra persona, e sia per la praticita' insita nel tipo d'indumento.La mia l'ho comprata a Munchen nell'88 e ancora svolge il suo lavoro,pero' non essendo imbottita un po di condensa la fa. Meno male che ai giorni nostri i materiali usati sono ipertecnici e si ha la possibilita' di scegliere fra molti modelli e per tutte le tasche.Lascia stare quei...profilattici da 30 euro, un buon capo e'...per sempre.;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Altra cosa che ti consiglio,se proprio non vuoi l'integrale,e'il modulare:mavieni::mavieni:
Mi raccomando di equipaggiare per bene la tua ragazza,poi se tu vorrai fare il viaggiatore alla ricerca della... doccia scozzese,fai pure,ma almeno salva lei:risata1::risata1::risata1::risata1:
Grazie! Vedro' sul da farsi, ma credo che puntero' sul 2 pezzi.
Per il casco: Ieri ho girato con un integrale....mamma mia non riesco a godermi l'andare in vespa...usero' il mio con una mascherina da cross, come sempre!
Sono sicuro che quando staro affogando lo rimpiangero'...ma io sono testardo e ostinato!
Grazie a tutti
Ciao ciao