PDA

Visualizza Versione Completa : Alghero--->Arzachena il 24 Luglio

usap71
16-07-09, 12:47
Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)
Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.
La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.
Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.
Bona istrada a tottusu.
Usap71

usap71
27-07-09, 20:43
Intanto un saluto a chi e... a chi non mi conosce ;)
Non si sa mai, e allora vi comunico il mio ormai probabilissimo ricongiungimento con "Sa Niedda" dopo 7 lunghi anni di forzata separazione, tradotto il 24 Luglio volerò casco in spalla da Roma ad Alghero, ed il 25 faro' il trasferimento Alghero to Arzachena con probabile pranzo a Tempio (Agnata) con la mia Vespa PX200E per poi proseguire per Arzachena dove pernotterò a casa di amici.
La mattina imbarco alle 9 (Moby) da Olbia per Civitavecchia e poi insella sino a Cisterna di Latina.
Se qualcuno si vuole aggregare in scia, per il pranzo o semplicemente farsi una Ichnusa in compagnia...io e la mia Vespa siamo a disposizione.
Bona istrada a tottusu.
Usap71

Missione compiuta..peccato che sia gia finita...
Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

ricmusic
27-07-09, 20:46
Ciao, bel giretto bravo....una volta o l'altra un po' di Sardegna in Vespa la voglio fare anch'io....

:ciao: Riccardo

DeXoLo
27-07-09, 21:05
:-( :-( :-( Io quest'anno dovrò dare forfait pur avendo già prenotato :-( :-( :-(

usap71
30-07-09, 10:38
Missione compiuta..peccato che sia gia finita...
Viaggio indimenticabbbile, profumi e paesaggi della gallura mi hanno accompagnato sino al traghetto...e poi gli ultimi 130 km si puo' dire a cannone da Civitavecchia alla sua nuova casa....A presto ...e ora la tre Mari è piu' vicina...forse ;)

Due piccoli video del trasferimento
http://www.flickr.com/photos/50638990@N00/3771842698/
http://www.flickr.com/photos/50638990@N00/3770990001/

Cameramanusap

highlander
30-07-09, 10:48
adesso la chiudi nel garage a Cisterna insieme al 150??

guido2009
30-07-09, 11:32
bel giretto, chissà che caldo!

mi dispiace dex, spero non sia per problemi di salute o gravi, coraggio dai che anche se non si va tutti gli anni in ferie va bene lo stesso, così si gustano di più. anch'io quest'anno niente ferie, lavori di casa urgono

:ciao:

usap71
30-07-09, 11:58
adesso la chiudi nel garage a Cisterna insieme al 150??
Sei la solita bestia....non vedo l'ora di sverniciarti!!!!...alla tre mari!

usap71
30-07-09, 11:59
bel giretto, chissà che caldo!

....
:ciao:

diciamo che il dorso della mano destra è andato....perà ne è valsa la pena!

Usappalforno

DeXoLo
30-07-09, 14:55
[QUOTE=guido2009;271833mi dispiace dex, spero non sia per problemi di salute o gravi, [/QUOTE]

diciamo che è una fortuna aver trovato lavoro pochi giorni dopo averlo cercato :mrgreen: quindi se non vado in ferie amen... ci andrò il prossimo anno.

Cmq la prox settimana mi diranno qualcosa di certo, ed io sono fiducioso :mrgreen: