Visualizza Versione Completa : Bordoscudo
Per inserire il bordoscudo ci vuole un attrezzo adatto? Non lo posso fare con martellino e tanta pazienza?
Si un mio amico ha una specie di attrezzo con due rulli...A proposito di bordoscudo:sono indeciso se metterlo sulla mia vnb5 che in origine non lo montava.Cosa consigliate??
Si un mio amico ha una specie di attrezzo con due rulli...A proposito di bordoscudo:sono indeciso se metterlo sulla mia vnb5 che in origine non lo montava.Cosa consigliate??
E dove hai letto o scoperto che la VNB5 non montava il bordoscudo?
Sarebbe la novità del secolo!!!
Per inserire il bordoscudo ci vuole un attrezzo adatto? Non lo posso fare con martellino e tanta pazienza?
Purtroppo, se vuoi montare il bordoscudo in alluminio, occorre un attrezzo particolare, come detto da Beppe2004. Ovviamente, l'attrezzo è costoso, e se devi montare solo il tuo, non vale la pena di acquistarlo. Sicuramente, però, dalle tue parti ci sarà pure qualche officina che lo possiede e che ti può montare il bordoscudo. Ricorda che per poterlo montare, la vespa deve essere senza forcella, per cui, se la tua vespa è montata, dovrai smontarla.
ma si può riutilizzare quello vecchio?
Dipende da in che condizioni sta. Generalmente, nello smontaggio, si rovina, si spezza, oppure si spezza nel rimontaggio.
Sei tu, comunque, a decidere cosa voler fare.
ho visto in un negozio vicino casa mia il bordoscudo in plastica color alluminio, va bene questo o conviene prendere quello in alluminio?
duecentorally
17-07-09, 12:49
Fa la sua figura, da lontano.........sembra di alluminio, lo puoi montare senza smontare nulla, ma................................................ ....................
non è quello originale, e col tempo, tende ad ingiallire.....:roll:
Fa la sua figura, da lontano.........sembra di alluminio, lo puoi montare senza smontare nulla, ma................................................ ....................
non è quello originale, e col tempo, tende ad ingiallire.....:roll:
Si, questo lo puoi montare senza attrezzo.
Avrai bisogno solo di tanta pazienza,............
..............
e di un po' di bestemmie a portata di mano.
Provare per credere!!! :mrgreen: