Visualizza Versione Completa : Un sabato al mare in vespa a Margherita di Savoia?
Ciao ragazzi di VR!
Noi del MC Turenum di Trani ci apprestiamo ad organizzare una giornata al mare per sabato 1 agosto, presso un lido di Margherita di Savoia (BT, ex FG).
Per far felici anche mogli e fidanzate...
Il programma è aperto: oltre al mare sarebbe interessante fare ungiro per le saline.
Allora, chi verrebbe?
nicoGTR125
17-07-09, 20:18
Ciao Luca, bellissima la tua idea ma in quel giorno sarò già in vacanza. Bisognava organizzarla prima.
marcolino vespista
17-07-09, 20:51
ciao luca io ho anche una casa a Margherita...ci sarei venuto volentieri...ma forse il 1 agosto sono al raduno a Rosignano!
Interettore60
19-07-09, 05:06
Ciao Luca, sei mica in presidente?, se lo sei ci siamo conosciuti 1 anno fa, quando siete capitati a Canosa per il giro delle cantine aperte, ed io vi accompagnai in una cantina della periferia di Canosa.
Per il 1° Agosto se si organizza in vespa a Margherita(bat), io potrei esserci, e forse anche miei amici vespisti del V C di appartenenza.
Seguiro' questa discussione, per rimanere informato dell'evento, e tenervi informati.
Ciao interettore60
Ciao Luca, sei mica in presidente?, se lo sei ci siamo conosciuti 1 anno fa, quando siete capitati a Canosa per il giro delle cantine aperte, ed io vi accompagnai in una cantina della periferia di Canosa.
Per il 1° Agosto se si organizza in vespa a Margherita(bat), io potrei esserci, e forse anche miei amici vespisti del V C di appartenenza.
Seguiro' questa discussione, per rimanere informato dell'evento, e tenervi informati.
Ciao interettore60
Sì, sono il presidente.
Seguici, l'organizzazione è già decollata...
:ciao:
ciao Luca ..noi quel giorno purtroppo siamo da tutt'altra parte:ciao::ciao:
:ciao:
ciao Luca ..noi quel giorno purtroppo siamo da tutt'altra parte:ciao::ciao:
confermo...raduno di Oria in notturna,imperdibile...
confermo...raduno di Oria in notturna,imperdibile...
Mi incriminerai per lesa maestà?:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
Mi incriminerai per lesa maestà?:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
no no... tranquillo,mi dispiace solo non avere il dono dell'obiquita'... :mavieni::mavieni:
Interettore60
20-07-09, 18:10
Ciao Luca, penso ti ricorderai di me, io si.
Il giorno 1 Agosto, e' festa patronale del mio paese, puo' solo fermarmi il turno di lavoro aggiuntivo(causa personale in ferie), per il resto non ci sono problemi.
Aspetto sviluppi del caso, ed iniziamo a fare la conta dei presenti:
interettore60 con moglie
Figlio di interettore60 con fidanzata
chi vuole aggingersi scriva il proprio nome
Ciao a tutti
Ciao Luca, penso ti ricorderai di me, io si.
Il giorno 1 Agosto, e' festa patronale del mio paese, puo' solo fermarmi il turno di lavoro aggiuntivo(causa personale in ferie), per il resto non ci sono problemi.
Aspetto sviluppi del caso, ed iniziamo a fare la conta dei presenti:
interettore60 con moglie
Figlio di interettore60 con fidanzata
chi vuole aggingersi scriva il proprio nome
Ciao a tutti
Ovvio che mi ricordo di te: sei schedato anche nel nostro sito Cantine Aperte 2008 at Motoclub Turenum (http://www.mcturenum.com/immagini/cantine-aperte-2008/) (foto n. 10)
Interettore60
23-07-09, 16:29
scusatemi per l'assenza di questi giorni sul sito, sapete dirmi le ultime sulla passeggiata in vespa dell'1 Agosto a margherita di Savoia(BAT)?.
Ciao interettore60
scusatemi per l'assenza di questi giorni sul sito, sapete dirmi le ultime sulla passeggiata in vespa dell'1 Agosto a margherita di Savoia(BAT)?.
Ciao interettore60
A breve tutti i dettagli...
A breve tutti i dettagli...
Cliccare:
Sabato 1 agosto tutti al mare! at Motoclub Turenum (http://www.mcturenum.com/varie/sabato-1-agosto-tutti-al-mare/)
Interettore60
31-07-09, 16:26
lucab, io verro' al lido haiti verso le 11 per incontrarvi e chiacchierare un po, prima vado al parcheggio e se vedo delle vespe, verro' a cercarvi in spiaggia, sperando di riconoscervi.
ciao a tutti interettore60
Interettore60
03-08-09, 16:48
lucab ciao da interettore60, raccontaci un po come e' andata la passeggiata in vespa dell'1 Agosto a Margherita di Savoia?.
Per la cronaca io e lucab e dei suoi amici vespisti, ci siamo incontrati al mare a Margherita, ed abbiamo chiacchierato per un po, ciao da interettore60