Visualizza Versione Completa : 9° vesparaduno nazionale città di pagliare del tronto (ap)
dragonetribale
19-07-09, 08:49
In allegato, programma del
9° raduno nazionale
città di pagliare del tronto (ap)
qualora non riusciate a visualizzarlo:
www.vespaclubpiceno.it (http://www.vespaclubpiceno.it)
vi aspetto numerosi
un saluto a tutti i VR
dragonetribale
Spero di essere presente, se la vergara non decide altro da fare...:mavieni:
dragonetribale
23-07-09, 17:23
ma non viene nessuno a questo raduno?????
ci divertiremo un sacco, mangeremo come dannati le famose olive all'ascolana e beveremo del buon vino.
dai ragazzi il raduno del vespaclub piceno: ARUSTA FURIA!!!!!!!
VI ASPETTO.
Beppepx150
23-07-09, 17:38
il mio club ci va ma purtroppo starò giù al paese a fare lo cavalier
ciao dragonetribale, forse ci rivediamo a pagliare,io e gli altri ci stiamo organizzando per essere presenti....:ciao:
dragonetribale
29-07-09, 18:10
ragazzi non mancate!!!!
dimenticavo di dirvi che dopo la cena del sabato sera, ci si potrà recare alla notte bianca, di san benedetto del tronto a divertirsi fino all'alba (in spiaggia).
ciao Simone...sabato sera ho un matrimonio molto pericoloso..il grado alcolico sarà elevato..ma se domenica mi sveglio alla buonora un giretto ce lo faccio!!!!
dragonetribale
31-07-09, 17:25
io vi aspetto
Stefano1964
02-08-09, 16:02
Io c'ero!
Valeva la pena già solo per le olive ascolane!
Non mi sono fermato a pranzo, dovevo rientrare a Roma prima che la Gt200 diventasse una zucca! (e già c'è vicino...).
Non ho riconosciuto nessuno! Solo i ragazzi di Barletta e Stefano del VC S. Elpidio a Mare...
Ciao.
ciao stefano 64 io p.v. ero al tavolo delle isceizioni a timbrare i libretti turistici e al mio fianco c'era dragonetribale a consegare i gadget. azzz ma ti potevi far riconoscere... comunque ho capito chi sei. approfitto per salutare pacio62 e blakbaron anche loro presenti al nostro raduno naturalmente un saluto a tutti i vespa club partecipanti e un ringraziamento al vespa club di barletta anche quest 'anno vincitore. :ciao:
Stefano1964
02-08-09, 18:06
Sono massicci quelli di Barletta!
Black Baron
02-08-09, 19:12
ragazzi ,veramente un riuscitissimo raduno (ottima organizzazione, il pranzo ...al top )€, una bella giornata trascorsa tra amici , mi ha fatto piacere conoscere personalmente altri iscritti di v.r.
complimenti all'organizzazione ! ottimo raduno ...unica nota " CRITICA" :=) troppe large e poche small ( nel senso che ho visto in proporzione poche small e quindi potenzialmente meno "nuove leve" ) pero' ad onor del vero belle signore con et3 e primavera da sole:=)!! ....P.S: un complimento al barone per la ( coppa del nonno) :=)))) ahhahahahah!!!!
dragonetribale
03-08-09, 10:42
ragazzi,purtroppo, riesco ad allegare solo queste poche foto,a riguardo al vr inquanto ero impegnato con l'organizzazione per la buon e ottima riuscita del raduno.un saluto a tutti i vr presenti ed è stato un piacere conoscerne dei nuovi.
non mi dileguo di più,nuovamente grazie per esser stati presenti.
ecco anche io voglio dare il mio contributo di foto, gli iscritti di VR a pagliare, quelli liberi di volare (manco io che sto scattando la foto) al tavolo di Black Baron
che o conosciuto con vero piacere, sidecar ne erano presenti 2,.....saluto dragonetribale che insieme a p.v. era al lavoro con le iscrizioni, e un grazie a tutti i ragazzi del vespa club piceno.....alla prossima
i premi del nostro club....:ciao: