PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione contakm

deniel_san
21-07-09, 13:37
Ciao a tutti,
qualche settimana fa mi si è rotto il rinvio conta km del px 200, ora l'ho riparato ma nel frattempo ho fatto circa 500 km; avete un suggerimento per aggiorare velocemente la cifra indicata?
ho provato a farlo girare con un trapano ma è troppo lento (circa 2 minuti al km)

Grazie, Daniele

babbylavespa
21-07-09, 15:57
Esistono ancora persone che come me sono fieri dei chilometri percorsi in vespa e vogliono avere il contakm sempre aggiornato.
Complimeti!
Oltre al trapano però non saprei che dire, attaccalo con la rotazione continua e vai a farti un aperitivo nel frattempo!:quote:

buffalo66
21-07-09, 17:08
, attaccalo con la rotazione continua e vai a farti un aperitivo nel frattempo!:quote:

2 minuti al km, devi aggiornarlo di 500 km ..... gran bell'aperitivo!!!!!!!!!!!

:quote::quote::quote::quote::quote:

deniel_san
21-07-09, 18:25
:-):-)
mi sa che dopo 1000 minuti di aperitivo non so neanche più come si fa a spegnere il trapano

deniel_san
21-07-09, 18:27
Esistono ancora persone che come me sono fieri dei chilometri percorsi in vespa e vogliono avere il contakm sempre aggiornato.
Complimeti!
Oltre al trapano però non saprei che dire, attaccalo con la rotazione continua e vai a farti un aperitivo nel frattempo!:quote:

il fatto è che tra circa 200 km sarò a 100.000 e mi piacerebbe vederli in diretta mentre tutti quegli zeri fanno capolino
:risata1:

DeXoLo
21-07-09, 23:17
Ma fatti un trapano serio :mrgreen:
[YOUTUBE VIDEO]pOXr1PtFmoo[/YOUTUBE VIDEO]

deniel_san
22-07-09, 12:44
Ho capito, proverò con un'altro trapano, speravo ci fosse un modo semplice per smontare il tutto e girare uno ad uno i numerini.

:ciao::ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
22-07-09, 21:43
Il modo ci sarebbe, se fai una ricerca sul sito c'è una bellissima guida che spiega come revisionare un contakm, solo che in ogni caso devi aprire l'oggetto, e secondo me conviene farlo quando propio non ne può più