Visualizza Versione Completa : nuovo vespista
ciao a tutti....comprato una vespa 125 del 1960...aiuto non so da dove iniziare, è da mettere tutta a posto!!
ma il Libretto di manutenzione in rete non esiste per la mia vespa possibilmente in lingua italiana?
Ciao e ben arrivato! :-)
Se ci dici la sigla del telaio oltre la cilindrata e l'anno ti potremmo aiutare meglio.
Per mettere a posto il tuo nuovo acquisto non ci sono problemi, magari inizia e appena hai problemi chiedi pure, qualcuno sul forum una mano te la dara' volentieri.
Per il manuale a breve dovrei riceverne diversi tra cui spero anche quello della 125, appena posso poi li scannerizzo e li metto in area download.
...e allora horus ,niente d'officina x 150 super??
è in inglese ma cmq un qualcosa c'è in rete della super 150..
http://www.scooterhelp.com/serial/VBC.VLB.VNC.parts.book.html
LoScozzese
14-01-07, 13:22
innanzitutto benvenuto nella comunità V.R; nonchè benvenuto nell'immane famiglia di fratelli Vespisti!!!
Per quanto riguarda la tua nuova Vespa, per essere assistito nella rimessa a punto, sei nel posto giusto...!!
Basta chiedere e qualcuno pronto ad aiutarti, sicuramente non manchera!!!
Buona domenica!!
Benvenuto e buona permanenza su V.R.!!!!
highlander
14-01-07, 13:37
bentrovato!! :D
eleboronero
14-01-07, 14:14
ragazzi scusate,ma non e' una richiesta di un anno fa????????
:shock: :Lol_5:
Usti. Vabbè, benvenuto comunque :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi scusate,ma non e' una richiesta di un anno fa????????
:shock: :Lol_5:
Infatti, è quello che stavo per scrivere anch'io. Chissà che fine avrà fatto il signor Paki?
highlander
14-01-07, 14:34
:orrore:
insomma da dopo il messaggio di Paolone in avanti potete leggere in ordine d'arrivo i fessi di turno!!!
io mi pregio della medaglia di bronzo!!!
è in inglese ma cmq un qualcosa c'è in rete della super 150..
Grazie BigPaul,ma dall'anno...scorso ho gia provveduto a dotarmi
del manuale e del catalogo ricambi e se ti serve a disposizione
Calabrone
Ben arrivato tra noi pazzi :Lol_5:
E già che remiamo, remiamo tutti.
Benvenuto anche da parte mia. :doh:
grazie Calabrone x la tua disponibilità! x ora non mi serve, ma x ora ed in futuro chi lo sa!
...allora ho la pole position!!! bene!
beh essendo ancora iscritto le notifiche gli arrivano.. magari si rifa' vivo! :wink: