PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima arrivata

senatore
22-07-09, 16:44
Da alcuni mesi, cercavo un 200 degli ultimi modelli, quelli con il freno a disco, ma invano, a meno di non pagarlo cifre da capogiro.
Visto che questa era, ed è, la situazione, mi son detto che era meglio ripiegare su di un 150, sempre con freno a disco, ove poi poter trapiantare un motorazzo di 200, magari potenziato alla bisogna.
Ho visionato diverse inserzioni, molte mi sono scappate per un soffio, ma ormai il tarlo era entrato davvero in me.
Il buon Leopoldo, sapendo della mia ricerca, alcuni giorni fa, mi segnala un'inserzione di un PX 150 del 2007 e mi invia le foto.
A prima vista, sembrava una vespa maltrattata dal padrone, ma una cosa mi colpiva in modo impressionante, il n° di km percorsi.
904 km, da non credersi. Ok, dico al nostro Leo di andare a fondo alla questione ed è andata a finire che ora, quella vespa è mia!!!
Un po' di foto:

senatore
22-07-09, 17:32
In pratica, Leopoldo è andato a vederla, perchè doveva recarsi per lavoro nei paraggi del posto dove stava la vespa e, dopo aver constatato che la vespa era solo sporca, mi ha telefonato ed ha lasciato una caparra al proprietario della vespa in mia vece.
Tutto ciò, avveniva venerdì 17 (e poi dicono che porta sfiga!!!).
Addirittura il proprietario pensava che io andassi l'indomani a prendere la vespa e, quando gli ho detto che mi serviva qualche giorno, si è dimostrato contrariato.
Tra l'altro, dovendo andare sin lì in auto, dovevo pur eseguire un controllo alla stessa, no? Domenica, ci siamo risentiti ed ho detto al tizio che il lunedì avrei portato l'auto in officina ed ancora una volta il tizio dimostrava disappunto!
Ok, lunedì di buon'ora, mi reco in officina per il tagliando della macchina. Principalmente, mi interessava una piccola perdita di acqua, che poteva trasformarsi in grossa perdita e visto che dovevo fare 1200 km tra anda e rianda, dovevo pur star tranquillo. Ok, scoperta la causa della perdita: uno schifosissimo tappo del monoblocco, del costo di 1,4 € era la causa del mio problema. Ritiro l'auto a mezzogiorno e la porto a casa. Nel pomeriggio, mi reco a fare il pieno di GPL (percorrendo 6 km) e noto che la temperatura era elevata!!! :shock: Ok, mi fermo, apro il cofano, apro il tappo del radiatore e tadannnnnn, senza acqua!!! :orrore: :orrore: :orrore:
Meno male che mi sono accorto in tempo. Ritorno in officina ed il ragazzo, mi confessa che la mattina non era riuscio a fare lo spurgo dell'aria dal circuito perchè il tappo di sfiato non si apriva. :rabbia:
Nel tentativo di aprirlo, sto maledettissiomo tappo, vulcanizzato su di un manicotto del radiatore, si rompe!!! :orrore: :orrore: :orrore:
Tubo che non si trova se non dietro ordinazione!
Pensavo al tizio della vespa e a quello che avrebbe potuto pensare se gli avessi detto che non sarei andato neppure l'indomani, come si era d'accordo. Ok, interviene il titolare dell'officina che, rovistando tra un bel po' di tubi vecchi che aveva in uno scatolone, ne tira fuori uno più o meno simile. Dopo un po' di aggiustamenti, risolve il tutto, permettendomi di affrontare il viaggio del giorno dopo..
Ok, il denaro (il venditore aveva preteso la somma in contanti e non in assegno circolare come da me detto) era pronto, la macchina pure e così martedì mattina alle 4 del mattino son partito con destinazione Scanno, in provincia de Aquila. Avevo detto al tizio che sarei arrivato intorno alle 13, invece alle 10,30/11 ero sul posto. Il tizio, mi porta al garage ed era in gentil compagnia (la moglie) e mi dice la vespa era stata un suo regalo!!! :shock: Do il denaro al tizio che, dopo averlo contato, lo consegna alla moglie.
Nel frattempo, io avevo iniziato a far posto in auto per caricare la vespa.
Riesco appena a farmi dare una mano dal tizio, per caricare la vespa in auto, ed il tizio va via, perchè aveva impegni urgenti, lasciandomi solo in quel di Scanno, con la vespa in macchina, ma con i sedili sparpagliati in mezzo alla strada. Mah, va buò, continuo a fare il mio lavoro, lego ben bene la vespa, ricarico il tutto in macchina e riparto per casa mia alle 13 circa. Ed ora qualche altra fotina:

senatore
22-07-09, 17:38
Altre foto:

senatore
22-07-09, 17:40
Talloncino del cambio olio del cambio:

senatore
22-07-09, 17:42
Finalmente a terra!!!

senatore
22-07-09, 17:44
Ed ora,

dopo un buon lavaggio:

senatore
22-07-09, 17:47
Ed ora, posso finalmente aprire il post ed apro anche il totoprezzo, alla faccia di qualcuno che prendeva le vespa a gratis e le rivendeva a caro prezzo, anche agli amici e si offendeva se lo chiamavi commerciante!!!
A chi mi ha messo nelle condizioni di avere questa vespa, intendo fare un pubblico ringraziamento:

Grazie Leopoldo!!!

leopoldo
22-07-09, 17:52
adesso sono tutto rosso
sono contento che tu l'abbia presa.... alcuni nostri "amici" l'avrebbero presa "rivenduta a caro prezzo".
adesso so che è in buone mani
per il totoprezzo io sono fuori concorso... e pure marben, alex gustav ed altri del bar skype

paki.r
22-07-09, 17:54
che bella che è cazzarola, è il genere che sto cercando io...solo che sotto i 2/2500€ non trovo nulla, e mi rifiuto di spendere tutti quei soldi.
Goditela anche da parte mia, ottimo affare!

Spaghetti
22-07-09, 17:59
Augurissimi Ranieri!
Sono felice che finalmente hai trovato ciò che desideravi.
Leopoldo.... sei un grande!

piero58
22-07-09, 18:03
Complimenti bella vespottona, e proprio messa bene :applauso:

:ciao: Pierluigi

Vespa979
22-07-09, 18:04
Bell' acquisto!!! è perfetta....91km e finisci il rodaggio:mrgreen:...
e poi dicono che non ci sono più i veri amici che ti fanno fare gli affari...
bhà io dico che l'hai presa per 1700/1800 €urozzi
:ciao:

leopoldo
22-07-09, 18:09
a dire il vero quenado sono andato a vederla i km erano 940!!!!!!!!

dago
22-07-09, 18:10
Complimenti, su questo clone di Scarrafone più che Senatore ti si potrebbe chiamare Cardinale!:mrgreen:

Vespa979
22-07-09, 18:11
a dire il vero quenado sono andato a vederla i km erano 940!!!!!!!!
... e che è come il contachilometri di "Christine la macchina infernale "(non sò se vi ricordate il film) che va all'indietro!!!:mrgreen:

Vesponerosso
22-07-09, 18:13
auguri per il neoqacquisto, vi confesso che il px quello in particolare mi fa impazzire ha un qualcosa che mi rapisce, vi faccio un altra confessione, la stessa idea di Ranieri (senatore) a me è venuta però vorrei prendere la Lml 150 nuova proprio e trapiantarci un blocco 200.

leopoldo
22-07-09, 18:18
per vespa 979 le foto erano semplicemente precedenti a qualche "giro" del proprietario
per vespone rosso watti a vedere il motore della star... con quell'architettura un polini ben messo va molto meglio di un 200
STAR DELUXE Blog Archive Una visita alla LML Italia (http://www.stardeluxe.it/?p=1581)
guarda guarda

Vesponerosso
22-07-09, 18:24
per vespa 979 le foto erano semplicemente precedenti a qualche "giro" del proprietario
per vespone rosso watti a vedere il motore della star... con quell'architettura un polini ben messo va molto meglio di un 200
STAR DELUXE Blog Archive Una visita alla LML Italia (http://www.stardeluxe.it/?p=1581)
guarda guarda

Ma il blocco 200 sarebbe stato opportunatamente ritoccato

ilovevespa
22-07-09, 18:41
Complimenti per l'acquisto Ranieri :applauso:

Alemilan
22-07-09, 18:55
davvero ottimo lavoro.... complimenti per l'affare è veramente perfetta... e bravo anche a leopoldo ...:applauso::applauso:

marcorelli
22-07-09, 19:16
Congrutalazioni per l'acquisto!!!
Con gli abruzzesi si fan solo affari!!!:mrgreen::mrgreen:

Adesso per fare una cosa equa, io in qualità di abruzzese vengo a prendere la Rally dal tuo garage per portarla in abruzzo!!!:Lol_5:

eleboronero
22-07-09, 19:37
bravo bell'acquisto!
ma scusa invece di fare tutto quel tragatto non facevi meglio se attacavi il carrello e la carrellavi?:mah::mavieni::ciao:

vespazza
22-07-09, 19:46
Praticamente nuova!! complimenti per l'acquisto :lol:

highlander
22-07-09, 19:53
alla faccia di qualcuno che prendeva le vespa a gratis e le rivendeva a caro prezzo, anche agli amici e si offendeva se lo chiamavi commerciante!!!

:quote:

Black Baron
22-07-09, 21:41
complimenti per la vespa, nuova e' dir poco.

ruotepiccole
22-07-09, 22:11
Complimenti Senatore! Adesso dicci quanto l'hai pagata...

M

DeXoLo
22-07-09, 23:35
Totoprezzo l'hai presa a meno di 1000 euro?

Domanda, per i documenti in questi casi come si fa? Tu l'hai presa ed il venditore è scappato subito....

Marben
22-07-09, 23:40
Gran colpo.. l'è nova!

tellurico
23-07-09, 00:06
gran bel colpo...magari capitasse a me :)
io dico sui 1200 euro......ma per i documenti come fai?

Vespista46
23-07-09, 00:31
Complimentoni Senatore!!!!
Io dico che la hai presa 800...
Ma i km sono quelli originali??? Cavolo e che la ha comprata a fare!! :mrgreen:

mueno
23-07-09, 01:23
complimenti, bellissima...mi ricorda.......vagamente........mmmmmm......ahhhhh! !!!!! la mia!!!!! :risata:

solo che io l'ho pagata 2.500€ ed aveva 3000 Km.

secondo me l'hai pagata intorno a 1000€

duecentorally
23-07-09, 05:55
E bravo Ranieri che si è PXzzato anche esso.............;-)

Ora capisco perchè la macchina SW..........

Ma può andare in autostrada col 150 cc ?

Ed adesso dobbiamo aspettarci motori mostruosi modello zio Emanuele..??

Comunque se è vero che ha fatto quei km.....complimentoni! E' nuova di pacca!

E sicuramente l'hai pagata poco, altrimenti non saresti andato a finire a Roma...
(e comunque al prezzo finale bisogna aggiungere anche la spesa del viaggio, eh..??)

senatore
23-07-09, 06:11
E bravo Ranieri che si è PXzzato anche esso.............;-)

Ora capisco perchè la macchina SW..........

Ma può andare in autostrada col 150 cc ?

Ed adesso dobbiamo aspettarci motori mostruosi modello zio Emanuele..??

Comunque se è vero che ha fatto quei km.....complimentoni! E' nuova di pacca!

E sicuramente l'hai pagata poco, altrimenti non saresti andato a finire a Roma...
(e comunque al prezzo finale bisogna aggiungere anche la spesa del viaggio, eh..??)
Certo che può andare in autostrada!
Per il motore, boh?
Certo che è vero che sono i suoi km, anche se quando sono andato a prendere la vespa, i km erano diventati 940, come detto da Leopoldo.
Secondo me, l'ho pagata poco, rispetto alle richieste che ho visto, ma non così poco come detto da qualcuno. Aspetterò qualche giorno ancora e poi dirò il prezzo.
Si in effetti, anche il costo del viaggio è da aggiungere, ma ho speso sui 70 euro tra gpl ed autostrada (solo andata e non per l'intero tratto).
In ultimo, la vespa non era a Roma ma a Scanno in Abruzzo.

senatore
23-07-09, 06:14
Totoprezzo l'hai presa a meno di 1000 euro?

Domanda, per i documenti in questi casi come si fa? Tu l'hai presa ed il venditore è scappato subito....

gran bel colpo...magari capitasse a me :)
io dico sui 1200 euro......ma per i documenti come fai?
Per e-mail, avevo preventivamente inviato al venditore la copia dei miei documenti ed il venditore aveva già firmato l'atto di vendita stilato sul C. di P..
Ora, andrò al P.R.A. di Lecce dove formalizzerò il trapasso.

senatore
23-07-09, 06:39
bravo bell'acquisto!
ma scusa invece di fare tutto quel tragatto non facevi meglio se attacavi il carrello e la carrellavi?:mah::mavieni::ciao:
Guarda, ho evitato il carrello e ti spiego il motivo:
1) il limite di velocità, se sei con il rimorchio, è di 80 km/h ed in autostrada, con i tutor, ti beccano subito. Pensa che qualche intelliggente, pensava che, viaggiando in corsia d'emergenza avrebbe potuto sfuggire ai tutor; ebbene, quegli intelliggenti, hanno ricevuto due multe, una per l'eccesso di velocità e l'altra perchè viaggiavano in corsia d'emergenza!!!
2) l'auto sulla quale ho il gancio è un'auto a benzina ed inoltre, in autostrada, paghi il pedaggio anche per il carrello;
3) con il senno di poi, sono contento di non averlo fatto. Pensa che in un tratto della stradina che porta a Scanno, mi son dovuto fermare e fare retromarcia per far passare un'auto che veniva in senso contrario e se avessi avuto il rimorchio, sarebbe stato davvero un problema, considerando anche i numerosissimi tornanti presenti su quella stradina.

guido2009
23-07-09, 07:14
bellissima, complimenti! :applauso: anche a me piacerebbe trovare un 200 freni a disco, ma hanno ancora prezzi d'alta quota

marcorelli
23-07-09, 11:52
bellissima, complimenti! :applauso: anche a me piacerebbe trovare un 200 freni a disco, ma hanno ancora prezzi d'alta quota

Anche a lui sarebbe piaciuto, è per questo che s'è accontentato del 150:mrgreen:

zen1966
23-07-09, 14:55
bella.
mi è sempre piaciuto l'ultimo px.
la sella, quei particolari come le frecce bianche, le manopole, le scritte old style lo hanno reso secondo me il più bello della serie (la forza della "gioventù"..)
sono stato indeciso sino all'ultimo secondo tra l'arcobaleno 150 del 1985 che ho preso ed un my 150 bianco del 2003.
la richiesta era 1.800, 1.700 al primo contatto tramite amico...magari scendevo a 1.600.
poi non ho resistito al fascino degli anni ed all'iscrizione al FMI ed ho optato per qualcosa di "storico".
ecco, io butto un 1.600 nel toto prezzo.

orcad83
23-07-09, 15:26
Bella veramente, anche se preferisco i vecchi modelli!!!

eleboronero
23-07-09, 16:06
Bella veramente, anche se preferisco i vecchi modelli!!!
gia',ma senatore quelli li ha oramai tutti........:mavieni::ciao:

ricmusic
23-07-09, 17:33
Complimentoni davvero che spettacolo.....ancora in rodaggio e perfetta....gran bel colpo di :ciapet:

...il prezzo....uhmmmmm 1200 €
Cosa si vince ?

:ciao: Riccardo

Vesponerosso
23-07-09, 17:56
Complimentoni davvero che spettacolo.....ancora in rodaggio e perfetta....gran bel colpo di :ciapet:

...il prezzo....uhmmmmm 1200 €
Cosa si vince ?

:ciao: Riccardo

Si vince un giro sulla nuova px di Senatore. Cmq secondo me 1500 euro

leopoldo
23-07-09, 18:02
io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so io lo so

simone50r
23-07-09, 18:12
complimenti per la vespa nuova!!!!
compliementi anche per il coraggio di fare 1200 km con una fiat!

duecentorally
23-07-09, 18:15

Cosa avrà voluto dire...????:mah:

leopoldo
23-07-09, 18:25
nno per fare il polemico, ma la mia ex tipo viaggia per i 350.000km e ancora va alla grande.. mai operazioni di rilievo...
in compenso mi sono dovuto vendere 2 mercedes dalla disperazione (la prima mi è stata sostituita integralmente)

senatore
23-07-09, 18:39
Nella mia vita, ho avuto solo e sempre Fiat!
Nell'81, in viaggio di nozze, percorsi in lungo e in largo l'Italia e rientrai a casa dopo circa 6.000 km, percorsi a bordo di una 1100 R trasformata a GPL da me medesimo. Inutile dire che non ho avuto nessun problema.
Oltre alla Fiat Palio Weekend, in questo momento, ho una Fiat uno E.S., alla quale, in qualsiasi momento voglio, attacco il carrello portamoto e vado dove mi pare senza il minimo problema, ed ha all'attivo oltre 200.000 km.
Mai acquistato un'auto nuova, perchè con un'auto usata, ci faccio esattamente le stesse cose che farei con un'auto nuova e con un minor dispendio economico.
Per tua norma e regola, sono pronto a qualsiasi sfida!!! :roll: :nono:

leopoldo
23-07-09, 18:44
Per tua norma e regola, sono pronto a qualsiasi sfida!!! :roll: :nono:
mi fai troppo pensare al mike di fiorello

Vespista46
23-07-09, 18:50

L'unica cosa buona che fa la FIAT sono i motori e tu glieli smerdi?? :mrgreen:
Se mi parli di qualità degli interni e dei montaggi siamo d'accordo ma proprio il motore... :noncisiamo:

simone50r
23-07-09, 19:00
ma guarda riguardo alla palio e la stilo ce nè da dire,sono le fiat che hanno avuto piu problemi...
mentre per quanto riguarda le uno io sono un fiero possessore di una uno turbo prima serie con 250.000 km e di una uno 900 dell'83 targa nera motore del 127 mai dato mezzo problema,una cannonata...
poi in famiglia mio padre sempre e solo mercedes e mai avuto mezzo problema in tutta la vita!

leopoldo
23-07-09, 19:34
non hai provato la ml

Vesponauta
23-07-09, 19:50
Complimenti, su questo clone di Scarrafone più che Senatore ti si potrebbe chiamare Cardinale!:mrgreen:

:oops: :oops: :oops: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

senatore
24-07-09, 06:02
ma guarda riguardo alla palio e la stilo ce nè da dire,sono le fiat che hanno avuto piu problemi...
mentre per quanto riguarda le uno io sono un fiero possessore di una uno turbo prima serie con 250.000 km e di una uno 900 dell'83 targa nera motore del 127 mai dato mezzo problema,una cannonata...
poi in famiglia mio padre sempre e solo mercedes e mai avuto mezzo problema in tutta la vita!
Bene, vedo che hai aggiustato il tiro.
Prima erano le Fiat, quindi tutte, ora solo le Fiat Palio e le Fiat Stilo.
Ok, della Stilo non so dire nulla al riguardo, ma la Palio ce l'ho.
La Palio, non è altro che una Punto S. W., ok? Se dici che le Palio hanno problemi, è come dire che li hanno pure le Punto, non credi?
Quaili sarebbero questi problemi? Io non ne riscontro. Tu, l'hai avuta una Palio, o lo dice per sentito dire?

simone50r
24-07-09, 06:47
a una signora vicina di casa ogni 15.000 gli saltava la testa!!
le stilo problemi di elettronica a manetta proprio!

senatore
24-07-09, 07:20
Quindi, tu parli per quello che hai sentito dire in giro, non per esperienza diretta.
Troppo facile così, direi!
Occorrerebbe analizzare i casi meglio, per poter avere un quadro definitivo.
Comunque, il problema dell'elettronica, può anche starci, basta un componente difettoso. Sicuro che tutte le altre auto presenti sul mercato non abbiano alcun problema di elettronica? Chi è senza peccato, scagli la prima pietra, disse tanto tempo fa qualcuno! So di Ford bloccate in mezzo alla strada da un sensore del costo di pochi spiccioli, per esempio; ciò dimostra, forse, che tutte le Ford sono un cesso?
Leopoldo stesso ha detto che ha avuto problemi on delle Mercedes, mi pare; ciò dimostra che le Mercedes sono dei cessi?
Devo continuare?

leopoldo
24-07-09, 07:21
in effetti il motore montato sulla berlina aveva delle difficoltà di raffreddamento, una mia zia ce l'0ha e ha a vuto dei problemi, ma una volta risolti la macchina è andata alla grande!
non mi risultano (strananmente) problemi sulle station

Marben
24-07-09, 07:23

:roll::roll:

guido2009
24-07-09, 07:28
Complimenti Senatore! Adesso dicci quanto l'hai pagata...

M

ma alla fine quanto è costata la bellezza? io dico 1800

a proposito di FIAT:
UNODS. 230000 km
Tipo 1.7D: 270000 km
Punto 1.9 TD: 160000 adesso

devo dire che i motori sono una garanzia se li tratti bene, la carrozzeria invece è da fiat...

Vesponerosso
24-07-09, 09:41
ragazzi però non usciamo OT. Comunque sia X 50r qualsiasi macchina può avere dei problemi e se esce dalla fabbrica proprio difettata non c'è marchio che tenga quindi non critichiamo troppo facilmente

senatore
24-07-09, 11:14
Va buò, sveliamo il mistero riguardo al prezzo.
C'è chi si è avvicinato molto, c'è chi lo ha centrato in pieno, e c'è chi lo ha clamorosamente cannato.
Il prezzo da me pagato per la vespa è stato di 1.600 euro.
Il tizio, era partito da 2.200 euro. La mia controproposta, fatta per mezzo di Leopoldo è stata di 1.500 euro e lui ha subito detto che ne voleva 1.600.
A quel punto, ho deciso di accettare e di non tirare troppo la corda. Forse, avrei potuto spuntare un prezzo migliore ma, visto che la trattativa avveniva a mezzo e-mail, era pericoloso continuarla, perchè bastava che si presentasse uno di persona, con il denaro in mano, e la vespa l'avrei persa.
Compreso nel prezzo, c'è anche il bauletto che si vede nelle prime foto, quello in cordura della GiVi, anche se il tizio, stava tentando di tenerselo, ma che alla fine ha dovuto darmi. Oggi, sono stato al P.R.A. di Lecce dove, con 77,18 euro, ho completato il passaggio ed ora la vespa è finalmente mia a tutti gli effetti.
Non mi resta che assicurarla e poi potrò, finalmente, "vararla"!!! :mavieni: :risata1: :risata1: :risata1:

zen1966
24-07-09, 11:22
bella.
mi è sempre piaciuto l'ultimo px.
la sella, quei particolari come le frecce bianche, le manopole, le scritte old style lo hanno reso secondo me il più bello della serie (la forza della "gioventù"..)
sono stato indeciso sino all'ultimo secondo tra l'arcobaleno 150 del 1985 che ho preso ed un my 150 bianco del 2003.
la richiesta era 1.800, 1.700 al primo contatto tramite amico...magari scendevo a 1.600.
poi non ho resistito al fascino degli anni ed all'iscrizione al FMI ed ho optato per qualcosa di "storico".
ecco, io butto un 1.600 nel toto prezzo.

ehhh, ultimo arrivato nel forum ma ci ho preso in pieno.
vinco una prelazione per una TS 125 od una Sprint Veloce non appena te ne capita una tiro a quei prezzacci che strappate voi volponi della congrega?

senatore
24-07-09, 11:34
Scusa, per puntualizzare, non mi sento nè volpone, nè faccio parte di alcuna congrega. Altre volte, ho dato ad altri dritte su vespa e questa volta altri l'hanno data a me. Si tratta solo di fortuna e null'altro.
Riguardo al TS, è notizia di questi giorni che l'utente Verkaufer ne ha preso una a poco. Magari contattalo, anche perchè non credo che lui l'abbia presa per tenersela.
Ovviamente non te lo cederà allo stesso prezzo.

EzioGS160
24-07-09, 12:32
leggo appena adesso la discussione, complimenti per la vespa, sembrerebbe inpeccabile, peccato non averla vista, per poco, dal vivo.
potresti vararla ad Oria.:ciao:

EzioGS160
24-07-09, 12:34
.....vinco una prelazione per una TS 125 od una Sprint Veloce ....
dai un'occhiata al mercatino ricordo che c'era in vendita una TS.

guido2009
24-07-09, 12:53
grande senatore, complimenti :applauso: magari ne trovassi una anch'io cosi...:sbav:

fradon
01-08-09, 16:56
Ciao Ranieri, leggo solo ora il topic. Complimenti davvero, esemplare in ottimo stato! Poi in effetti piace molto anche a me la MY nera con sella marroncino. Hai fatto bene anche ad andarla a prendere con la palio altro che carrello. Con una comodità cosi... che fai?
Adesso però non polinizzarla troppo!
Ti saluto!!!

Vesponerosso
03-08-09, 13:55
Be l'hai provata? Ti aspettavamo ad Oria

senatore
03-08-09, 15:03
Be l'hai provata? Ti aspettavamo ad Oria
Mi aspettavate ad Oria? E quando ho detto che sarei venuto? :mah:
Tornando a "lei", l'ho scatalizzata solo ieri, ma devo farci diversi lavoretti. :ciao:

Vesponerosso
03-08-09, 15:15
Mi aspettavate ad Oria? E quando ho detto che sarei venuto? :mah:
Tornando a "lei", l'ho scatalizzata solo ieri, ma devo farci diversi lavoretti. :ciao:

no non l'avevi detto però chissà pensavo saresti venuto.
Gli lasci il blocco 150? Secondo me potresti mettergli un blocco 200 con mix e acc.elett. e te la fai proprio da viaggio

senatore
03-08-09, 15:25
Infatti, è proprio quella la mia intenzione, solo che il motore che dovrà prendere il posto del motore originale, non è ancora pronto.
Nel frattempo, quindi, mi dedico al motore originale, che non va na mazza, tra l'altro!!! :rabbia:

Vesponerosso
04-08-09, 00:54
be sicuramente rispetto alla t5 e alla tua rally è un chiodo

vespafrank
05-08-09, 15:58
per quel prezzo hai fatto un affare, complimenti