Visualizza Versione Completa : Da Paola a...Paola
Passando per:...:mah::mah::mah:...vi aggiornero' ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:
Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::cia o::ciao::ciao::ciao::ciao:
Ciaa Zione fai un bel viaggio e divertiti insieme alla combricola ;-)
Per quanto possibile teneteci aggiornati noi che .... rosichiamo !!!!
:ciao: Riccardo
marcorelli
22-07-09, 20:26
in bocca al lupo.... manda un SMS o squillami quando posso chiamarti... tienimi aggiornato!!!
facce sape ndo vai che semo curiosi!
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....
highlander
22-07-09, 20:57
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....
hai fatto bene!!!
stai vicino il più possibile ad entrambe, e falle sentire quanto le vuoi bene, anche se magari non la puoi avvicinare perchè sta in un reparto particolare
ti auguro di riaverla al più presto vicino a te
Tranquillo Andrea,siamo qui anche per confortare chi ha sentito il bisogno di farlo in un post che parla di un viaggio :mavieni::mavieni: Hai tutta la nostra comprensione,ti siamo vicini e speriamo anche noi che tutta la storia si risolva nel migliore dei modi.Coraggio,abbi fede,stalle vicino e porta loro i nostri saluti.In bocca al lupo caro Andrea :ciao::ciao::ciao::ciao:
Grazie highlander e grazie Calabrone,
fortunamente riesco a vederla tutti i giorni, pensavo fosse dietro ad un vetro come nei film, ma invece mi fanno anche entrare in stanza con lei...
Tanta pazienza e speranza... e arriveremo alla fine.... :-)
Tienici aggiornati ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao:
Fricicchia
22-07-09, 21:17
Mi dispiace tantissimo. :-(
Coraggio Andrea, fatti forza e stalle vicino + che puoi.
Forza Gianluca, vedrai che tutto si risolverà, pregherò per la tua Paola e per l'amica Paola.....
un' abbraccio, Pierluigi
sconvolgente...mi sembra di rivivere quello che e' accaduto alla nipote del barista di fronte il mio ufficio...
una caduta stupida da un motore l'ha tenuta in coma 15 gg,due interventi senza speranza e venerdi ha salutato tutti...
aveva solo 17 anni....
Spero che a te si risolva nel migliore dei modi...
fatti forza Andrea, e trasmetti questa forza a Paola, dille che oltre ai suoi cari a un sacco di amici che non la conoscono ma che le stanno vicini con il pensiero...
Grazie a tutti!!! Speriamo speriamo!!!
La cosa che mi fa arrabbiare è il solito copione... un ubriaco contromano a folle velocità che ha causato tutto questo... e sia lui che la ragazza che guidava la macchina dove c'era la mia morosa ora non ci sono più...
P.S. Comunque mi chiamo Andrea... non Gianluca... :mrgreen::ciao:
netos.netos1
22-07-09, 21:58
Ciao Andrea,
ti capisco, purtroppo ci sono già passato, ti sono vicino! fatti forza anche per lei e non arrenderti mai.
Un abbraccio
Stefano
Tanti Auguri Andrea, Fai bene a sperare e noi siamo con te e con le 2 Paole. Forse aiuterà poco ma credimi: se cerchi di liberarti la mente qualche minuto vieni sul forum che di certo io o gli altri colleghi VRristi ti aiuteranno. Conta su tutti Noi e Forza Andrea
Quoto Paolone, noi ti siamo vicini, tu stai vicino a lei!
Un abbraccio! :ciao:
... ciao andrea... hai fatto bene a scrivere... per quel che possa valere ti siamo vicini.
tieni duro
tillio
Coraggio Andrea, la prova è di quelle "toste" ma la saprai (saprete!) affrontare al meglio con la tenacia, la speranza e (perchè no?) la fede;
perchè "Chi dava a voi tanta felicità è per tutto; e non disturba mai la felicità dei suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande" (Alessandro Manzoni, "I Promessi Sposi").
In bocca al lupo!
:ciao:
Tanti auguri, Andrea, a te ed alla tua ragazza. Fatti e falle forza.
Una preghiera per lei!
rabbia, tristezza, mma soprsattutto rabbia. questo è quello che provo a leggere queste righe, possibile che solo io ho smesso di bere ed ubriacarmi da quando guido?
Andrea sii forte, fai sentire alla tua Paola la tua presenza, si dice che chi sta incoma riesca a sebrire quello che gli succede intorn.
AUGURI DI CUORE
Aprendo questo post, mai avrei immaginato di trovarmi di fronte ad una tragedia simile. Coraggio caro amico e non abbandonare mai la speranza. Ora più che mai la tua Paola ha bisogno di te. Stalle vicino e falle sentire che sei lì con lei a sorreggerla.
Ti faccio i miei migliori auguri a che il tutto si risolva positivamente e al più presto.
Per tutti gli altri, ricordo che il nostro amico, ha detto di chiamarsi Gianluca e non Andrea. Andrea86 è solo il nick che ha scelto!!!
forza e coraggio, ne avrete bisogno entrambi:ciao:
magicobari
23-07-09, 07:08
Non penso che con le parole risolviamo il problema ma se Ti può far piacere Ti siamo tutti vicini con la speranza che tutto si risolva al meglio :ciao:
:ciao:ti siamo vicini in attesa di buone notizie
Per tutti gli altri, ricordo che il nostro amico, ha detto di chiamarsi Gianluca e non Andrea. Andrea86 è solo il nick che ha scelto!!!
P.S. Comunque mi chiamo Andrea... non Gianluca... :mrgreen::ciao::rabbia:
:rabbia:
Ehehehehe! :mrgreen: Andrea Andrea... non Gianluca... ma questo non importa niente, è solo una bell'intermezzo per sviare un pò il discorso.
Grazie a tutti per il supporto ragazzi! Siete un magnifico gruppo e conto su di voi per una piccola preghiera! Questo forum mi sta aiutando un bel pò... Mi distrae, mi fa pensare alla nostra passione. Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera... E perciò quale momento migliore per dedicare un pò di passione alla Vespa? ;-)
Adesso nei prossimi giorni vedrò di risolvere quel paio di problemini che tutti noi abbiamo su ognuna delle nostre vespe, così quando lei si sveglierà potremo andare veramente d'appertutto in Vespa, quest'anno dovevamo andare a Pontedera in Vespa, ma ci andremo sicuramente quest'altranno,ne sono sicuro!
Un abbraccio a tutti voi!:lol:
..tieni duro, amico, tenete duro.....e speriamo che tutto si risolva per il meglio........spesso i dottori sono nefasti nelle prognosi per salvaguardare il loro operato, speriamo sia il vostro caso.....
marcolino vespista
23-07-09, 09:18
forza andrea forza cerca di stare il più voicino alla tua paola...falle sentire tutto il tuo amore e verdrai che andrà tutto per il meglio!
Ehehehehe! :mrgreen: Andrea Andrea... non Gianluca... ma questo non importa niente, è solo una bell'intermezzo per sviare un pò il discorso.
Grazie a tutti per il supporto ragazzi! Siete un magnifico gruppo e conto su di voi per una piccola preghiera! Questo forum mi sta aiutando un bel pò... Mi distrae, mi fa pensare alla nostra passione. Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera... E perciò quale momento migliore per dedicare un pò di passione alla Vespa? ;-)
Adesso nei prossimi giorni vedrò di risolvere quel paio di problemini che tutti noi abbiamo su ognuna delle nostre vespe, così quando lei si sveglierà potremo andare veramente d'appertutto in Vespa, quest'anno dovevamo andare a Pontedera in Vespa, ma ci andremo sicuramente quest'altranno,ne sono sicuro!
Un abbraccio a tutti voi!:lol:
:oops: :oops: :oops: Groan, insomma ho capito l'esatto contrario!!! :oops: :oops: :oops:
Ok ok, faccio da solo: :frustate:
miticomice
23-07-09, 11:40
Forza andrea, la vita e' un viaggio strano, tortuoso, da affrontare a testa alta.
Mi dispiace tantissimo!
In bocca al lupo
michele
Mi dispiace tantissimo...Coraggio Andrea continua a sperare vedrai che tutto si sistema...
non mi esprimo per quanto riguarda chi ha causato l'incidente e sulla punizione che gli verrà data..
... calabroneeee ??
sei partito ??
dacci un segno !!
Vesponauta
23-07-09, 21:06
:ciao:ti siamo vicini in attesa di buone notizie
Mi associo! :ciao:
Vesponauta
23-07-09, 21:08
Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera...
Tu l'hai detto! ;-)
ilovevespa
23-07-09, 21:11
Forza Andrea ;-)
E ricorda: La speranza è l'ultima a morire"
highlander
23-07-09, 21:23
e intanto il Calabrone nazionale è a Roma, la sua "piccola" e fedele baganedda l'ha portato nella capitale, da dove domani sera partita alla volta di Luco dei Marsi la ridente cittadina che gli offrirà ospitalità domani notte
... calabroneeee ??
sei partito ??
dacci un segno !!
da programma doveva partire il 22 mattina presto, lo avevo sentito la sera prima e mi diceva che era praticamente pronto. Silvio mandami una pm con il tuo n° di telefono che ti chiamo io. ciao
da programma doveva partire il 22 mattina presto, lo avevo sentito la sera prima e mi diceva che era praticamente pronto. Silvio mandami una pm con il tuo n° di telefono che ti chiamo io. ciao
... ciao paolone...io avevo capito tutto.
pensavo arrivasse già ieri l'altro... :mah:
poi mirko mi ha chiarito le idee.
vuoi il mio numero di telefono??
ti ho chiamato sabato e domenica e non lo hai mai salvato ? :rabbia:
di tutto il forum ultimamente sei quello che sento di più.
e te lo avrò già scritto nei vari forum almeno 3 volte ... ;-)
eccolo : 335 7249491 :-)
OT: ci vediamo domenica a fossano.
ciao
tillio
marcorelli
24-07-09, 11:51
Calabrone sta bene, ieri, nel primo pomeriggio ha raggiunto la capitale con una media di 83 km/h orari circa... (si è infilato in autostrada).
Nel pomeriggio in compagnia di suo figlio ha fatto il turista per la Capitale.
Ieri sera ci siamo visti in quel di Trastevere, per una birretta, dove ahime, il traffico cittadino della Capitale ha messo a dura prova la frenata di Baganedda, prova che non ha retto e si è appoggiata sul paraurti di un auto che la precedeva, causandone un danno allo scudo lato sinistro, che ha tenuto moscio lo zio per tutta la serata.
Stamattina alle 9 Baganedda era già bella che "martellata" e lo scudo aveva già ripreso la forma originale... nel pomeriggio si saluterà con Spaghetti e Federico di stardeluxe (che mi ha reperito i getti e ringrazio pubblicamente) dopodichè partirà alla volta del mio fresco paesello.
P.S.
anche con la botta da un lato, Baganedda è stata la duerote più ammirata fra tutte quelle parcheggiate in piazza Trilussa!!
Ma che sfiga ! Spero che lui non si sia fatto nulla, la vespa anche se scoccia si aggiusta.
PS
Sti giovani quando impareranno ad andare il vespa ? :Lol_5: :Lol_5:
marcorelli
24-07-09, 12:56
Lui si è "chiavato" il ginocchio... ovvero è andato col ginocchio contro la chiave (che l'ha pure piegata) e se l'è sbucciato.
Chiavato.... :risata:
Siete fantastici....
Marcorelli sei riuscito a fare 2 fotine da postare sul forum? :lol:
marcorelli
24-07-09, 14:16
C'era poca luce e poi non mi sembrava bello... però forse le ha fatte Emanuele e in tal caso stasera da casa gliele farò uploadare
si si diamo colpa ai freni:mrgreen:
chissà cosa stava guardando......:risata::risata:
Magari ha visto una vespa roberta :risata: :risata: :risata:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/2008/11/culo7.jpg
zio se mi guardi il fondo schiena della michel e lo viene a saper la giovanna....:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mo gli:
devo preparare gli attrezzi zio? cmq spero x te nulla di serio, nel caso dico a bruny di portarsi la valigia del p.s.?
sti giovani ohhh, li porti a veder la citta e si lasciano ipnotizzare da lei..
Vesponauta
27-07-09, 13:51
In questo preciso istante, lo Zio è arrivato da me! :lol: :lol: :lol:
Fricicchia
27-07-09, 18:08
Emanuele è un grande viaggiatore! :Ave_2:
Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato. :applauso:
La Baganedda è veramente una gran vespa: bella, agile e veloce;
divorava le salite + estreme e non solo quelle,
anche certi vespisti..... ;-)
tommyramone
27-07-09, 20:24
Ho letto solo ora quanto successo alla ragazza di Andrea,non ho parole,non so cosa dire in questi momenti,solo un grosso in bocca al lupo :cry:......
Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....
P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? ^_^
Vesponauta
27-07-09, 21:42
Un grosso "in bocca al lupo" anche da mammuzzadichecco! :ciao:
Fricicchia
27-07-09, 21:42
Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....
P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? ^_^
Se ti riferisci alle foto dell'Audax le troverai al massimo nella discussione sull'Audax.
Se ti riferisci a quelle del viaggio di Calabrone "di cui parla questa discussione" saremo tutti contenti di vederle quando le caricherà.
Vesponauta
27-07-09, 21:44
Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato. :applauso:
Infatti, solo adesso sta collassando... :mrgreen: :Lol_5: :rulez: :risata:
[QUOTE=Andrea86;270829]Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....
Queste notizie sono le piu gradite,rispetto a quelle di un...anziano che se ne va in giro per l'Italia ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:
Adesso tornando nel topic,e facendo 2 calcoli ,mi rendo conto di come siano volati i giorni che,fra alti e bassi,ho fin qui passato in sella a Baganedda.Il primo giorno la mia proletaria vespetta e' venuta in soccorso di un biemmevuista rimasto a secco sulla SA-RC a causa del blackout digitale della strumentazione.Si trovava nella corsia d'emergenza da qualche ora e sotto quel sole mi ha ricordato un cow boy con il cavallo azzoppato nel deserto di Sonora di Bonelliana memoria.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::orrore::azz::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate::testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.Arrivato a Roma nel pomeriggio e poi in giro con mio figlio a fare delle foto alle quali tenevo molto cioe' quella in via Veneto al Bar della Dolce Vita,Colosseo,Piazza Trilussa e Trastevere....che ci volete fare ognuno ha i suoi pruriti da grattare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1: Appuntamento con Federico LML per consegna Lucky Star,birretta,na chiacchiera e via.Dopo l'ottima cena in Trastevere avevamo l'appuntamento con Marco e Tiziana in altro loco e durante il trasferimento sul Lungotevere ho urtato la parte sx dello scudo al paraurti di una Peugeot che ha dovuto frenare di colpo perche' un cretino avanti a lui ha..inchiodato senza alcun motivo,percio' non ho tamponato,ma urtato lo spigolo posteriore dx del paraurti visto che,conoscendo la frenatura scarsa di Baganedda,gli ero di fianco e meno male se no altro che frenare, ci sarebbe toccato un bel volo... __________________
Lorenzo205
28-07-09, 10:36
Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord.
L205
p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? :mrgreen: delle volte già conosci tutte le pagine seguenti?
Nessuno spostamento a nord: la nostalgia lo riporterà presto verso la Terronia...
Nessuno spostamento a nord: la nostalgia lo riporterà presto verso la Terronia...
Sei proprio sicuro che la...saudade me l'impedira'?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord.
L205
p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? :mrgreen: delle volte già conosci tutte le pagine seguenti?
T'aggiornero' Lore;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:: ciao:
Occhio che Lorenzo è particolarmente ferrato su Steinbeck...
Venerdi 23 pomeriggio una birretta con Spaghetti e LML (Highlander dov'eri?:azz:) e partenza in solitaria per i monti della Marsica dove avrei fatto tappa a Luco dei Marsi paese di Marcorelli che gentilmente mi ha ospitato.Arrivato abbastanza presto ho pensato di visitare il centro storico o quello che c'era da vedere.Caratteristico paese di montagna arroccato sulle rocce,ancora non guastato totalmente dai restauri selvaggi.Alla fine del giro mi sono fermato in un bar dov'erano parcheggiate delle moto in attesa dell'arrivo da Roma di Marco e Tiziana e fino al loro arrivo debbo dire che a Luco si fanno ...strani incontri,non aggiungo altro,se no Eleboronero....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Quelle rovine sono del tempio della dea Angizia e si dice che era molto piu grande e che il paese e' tutto costruito su antiche rovine.
Occhio che Lorenzo è particolarmente ferrato su Steinbeck...
Non volevo aggiornarlo su Steinbeck:ciapet::ciapet::ciapet: ma sui miei spostamenti...te capi' Mari?!:risata1::risata1::risata1:
La sera un'ottima cena a casa degli ospitalissimi genitori di Marco che anche dal web ringrazio :Ave_2::Ave_2::applauso::applauso: la mattina partenza per Ancona,attraversando la conca del Fucino,impressionante per lo sfruttamento estensivo che che ha permesso il prosciugamento del lago.Incontratici con Andrea abbiamo fatto rotta per Ancona e li ci siamo riuniti a Marco,Maryam e David.Piu tardi sono arrivati Nicola e Kami.Marcolino era li gia da venerdi.
marcorelli
28-07-09, 13:15
Quelle rovine sono del tempio della dea Angizia e si dice che era molto piu grande e che il paese e' tutto costruito su antiche rovine.
A si??
questo lo apprendo ora.... grazie Emanuele, c'è sempre da imparare da te:Ave_2:
Vesponauta
28-07-09, 14:23
Infatti, solo adesso sta collassando... :mrgreen: :Lol_5: :rulez: :risata:
Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! :lol: :mrgreen: :Lol_5:
highlander
28-07-09, 14:25
(Highlander dov'eri?:azz:)
a casa :oops:
a casa :oops:
Marisa... :nono:
:lol:
Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! :lol: :mrgreen: :Lol_5:
Si si, infatti quel ronzio che si sente, è solo il caricabatterie!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Si si, infatti quel ronzio che si sente, è solo il caricabatterie!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non hanno sentito il tuo....:testate::testate::testate::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao::ciao:
Non hanno sentito il tuo....:testate::testate::testate::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao::ciao:
:azz:arola, il bue che dice cornuto all'asino!!!:roll:
:Lol_5::mrgreen:
marcorelli
28-07-09, 19:03
partenza per Ancona,attraversando la conca del Fucino,impressionante per lo sfruttamento estensivo che che ha permesso il prosciugamento del lago.
http://static.panoramio.com/photos/original/1395951.jpg
Fricicchia
28-07-09, 21:03
Veramente bello il paese di Marcorelli, :applauso:
maestosamente antico e a quanto pare ben popolato!
zio il test procede bene spero, dalle foto vedo che l'hai ancora su installato...
.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::orrore::azz::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate::testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.
:applauso: :applauso: :applauso: Comunque Zio mi sa che queste nuove bmw non sono più come quelle di calabronesca memoria vero? Ho da poco scoperto che ora ci sono pure con motore rotax :azz:
Vesponauta
29-07-09, 04:42
Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord! :lol: :applauso:
Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord! :lol: :applauso:
Ce l'ha il passaporto ???
c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui... :mavieni::mavieni::mavieni:
marcorelli
30-07-09, 07:24
c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui... :mavieni::mavieni::mavieni:
...Vero,
anche io ho avuto la fortuna di esser preso per mano da lui e accompagnato fino ad Ancona... e posso confermare è stato tutto un viaggio d'apprendimento!!:Ave_2:
Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone (...leggende narrano che è metà uomo e metà vespa :mrgreen:)
Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti tra i quali c'era anche Paolone (...anche di lui leggende narrano che sia tre quarti abbondanti uomo e un quarto scarso vespa :sbonk: :risata:...Paolone cherzo non vorrei che ci incontriamo in qualche raduno e mi riduci ad un ammasso informe di poltiglia vagamente umana! :Ave_2:)
Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti ....
Ed ecco a voi le prove.....
Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!
:mavieni: Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!!
Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!
E bravi!!!!!...... e a me non avete detto che lo Zio è stato dalle nostre parti :rabbia::rabbia:
:ciao: Pierluigi
Troppo difficile mettere un post su VR ??? :nono: :nono: :nono:
Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana....
Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera :mrgreen: :ciao:
Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana....
Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera :mrgreen: :ciao:
Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro?
Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata::risata::risata:
Non era per me. Solidarizzavo con Pierluigi... :roll:
Non era per me. Solidarizzavo con Pierluigi... :roll:
Grazie Flavio :mavieni:
:ciao:Pierluigi
Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro?
Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata::risata::risata:
Ti sembra che camminava tranquilla ma in realtà zompettava, le volpi sono furbe come..... volpi!
Il colore è verosimile, e cmq non hai visto che coda che aveva? ;-)
Che onore essere immortalato con Emanuè.
Grazie a Silvio per la squisita cenetta, grazie a tutti per la bella serata trascorsa in frescura.
zio...te le stai a fa tutte????
dalle nostre parti si dice che sei un topolone....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata1:: risata1::risata1:
p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: :risata::risata::risata::risata:
diegozzoRanozzo
30-07-09, 21:48
e domani lo Zio varca il Ticino!
un grazie speciale al padrone di casa che in tutto e per tutto ci ha serviti e coccolati con ogni ben di dio :Ave_2:..ohhh combinazione gli ho rotto anche una sedia..bhe non proprio rotta, una persona normale la regge sempre..ma a me non mi regge acchiù :azz:... poi i ringraziamenti vanno a tutti, tutti, i partecipanti della cenetta ;-). ringrazio sempre più lo Zio Emanuele :-), grande persona e macinatrice di km.. e tutti gli amici VRristi ai quali in serata abbiamo chiamato. Kamikaze (http://www.vesparesources.com/members/kamikaze.html) :boxing::boxing: non ti preoccupà! se pubblicheranno foto mie a bocca aperta: sono state clonate: ero a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisia mo::noncisiamo::quote::quote::risata::risata1:
zio...te le stai a fa tutte????
dalle nostre parti si dice che sei un topolone....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata1:: risata1::risata1:
p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: :risata::risata::risata::risata:
Indovinate dalla foto dove mi ha ...trascinato il vecchiaccio :azz::azz::orrore::orrore::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1:
Io lo so, ma l'avrei capito dalla foto, essendo un habituè del... :mrgreen: :ciao:
....che sia andato a vedere un'alloggio x trasferirsi.....dovremo indagare..
marcorelli
31-07-09, 11:43
Emanuele mi ha chiamato poco più di un oretta fa.
causa indisponibilità pc non ho potuto provvedere a comunicare che gli si è spezzato il cavo dell'accelerattore e quindi era fermo per sostituirlo, si scusa per il ritardo che porterà sulla tabella di marcia.
Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo :lol:
marcorelli
31-07-09, 13:08
:applauso::applauso:Bene!!!:mavieni:
Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo :lol:
Io sono ancora in attesa di notizie... :mah:
Ah io pensavo che dovessi confermarmi tu la tua disponibilità!
Se vuoi aggregarti stasera ci mangiamo una pizza a Vigevano, ci troviamo in corso Novara nei pressi del GS. Eventualmente per arrivarci fammi uno squillo, oppure ci troviamo a Magenta.
Fammi sapere!
Marco, sull'argomento "ritrovi estemporanei con amici vespisti" mi permetterò di tornare la prossima settimana con un post apposito...
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Marco, sull'argomento "ritrovi estemporanei con amici vespisti" mi permetterò di tornare la prossima settimana con un post apposito...
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
???
Mi avevi scritto
Per quanto riguarda venerdì sera, adesso non ho la risposta. Fammi sapere il vostro programma.per cui avevo inteso che mi avresti fatto sapere la tua disponibilità, come del resto hanno fatto gli altri. La scelta del posto mi è stata comunicata ieri in serata, ma non sapevo ancora se saresti venuto.
Comunque nel caso il mio numero ce l'hai: sia per chiarimenti, sia per informazioni mi puoi sempre chiamare.
Il mio messaggio
"Per quanto riguarda venerdì sera, adesso non ho la risposta. Fammi sapere il vostro programma." significava esattamente quello che c'è scritto: "Fammi sapere il vostro programma."... :roll: :roll: :roll:
Prendo atto che il vostro programma me l'hai fatto sapere solo dopo un mio sollecito.
Come ho scritto più sopra, ne riparliamo la prossima settimana. :-)
Lorenzo205
31-07-09, 14:05
Citazione:
Originariamente inviato da Flavio http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/18334-da-paola-paola-post272252.html#post272252)
Se vuoi aggregarti stasera ci mangiamo una pizza a Vigevano, ci troviamo in corso Novara nei pressi del GS. Eventualmente per arrivarci fammi uno squillo, oppure ci troviamo a Magenta.
Fammi sapere!
MARBEN, facciamo così: con Flavio fino a Magenta ci arrivo anch'io... tu dammi un meeting point a Magenta e un orario (tieni conto che io e Flavio ci mettiamo più di un'ora abbondante per arrivare a Magenta) e poi ci scorti tu fino a Vigevano... ok? Ho provato da stamattina a tel a Emanuele (io avevo capito che si sarebbe pizzato a Magenta appunto...) ma senza riuscire a parlarci.
Nel caso Marco io ho il tuo cell e tu il mio... aspetto notizie per il rendez vous...
L205
Troppo difficile mettere un post su VR ??? :nono: :nono: :nono:
... ciao flavio...
difficile, visto che era una sorpresa .
ho coinvolto i VRisti conosciuti ... in quanto sapevo che lo zio vi avrebbe incontrato pochi giorni dopo in lombardia.
No. ho detto che i lumbard avevano impegni.
... è partito da ceva venerdì mattino silenzioso come un apache .... e poi ??
mammuzzadichecco
02-08-09, 18:30
lo zio sta bene anzi benone!sta facendo un giro a volterra,ieri sera ha fatto le prove di abilità risultato negativo,però si è subito consolato con un lauto pranzo.... :bravo: :applauso: :risata:
... è stato un piacere... una bella serata.
grande mirko che ha fatto da recupero visto che gli ospiti hanno rischiato pallinate dagli autoctoni :crazy:.
...
che si vede che avevo famina!!!! grande Silvio! foto magnifiche!
che si vede che avevo famina!!!! grande Silvio! foto magnifiche!
... ciao paolone...eh già ... infatti la fame è brutta e non ti sei accorto che il dito indice che immortalava era quello dello zio...
ad ognimodo per fare una bella foto occorre anche un bel soggetto ;-)
eleboronero
02-08-09, 20:10
complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!
lo zio sta bene anzi benone!sta facendo un giro a volterra,ieri sera ha fatto le prove di abilità risultato negativo,però si è subito consolato con un lauto pranzo.... :bravo: :applauso: :risata:
... quindi lauto pranzo uguale ottimo sato psico-fisico ...
prove di abilità ??
salutamelo
...
prove di abilità ??
... queste ??
No. ho detto che i lumbard avevano impegni.
Ti prego, non usare la parola "lumbard", che ha una connotazione politica...
Lorenzo205
03-08-09, 11:01
Venerdì sera io e Flavio, incuranti del fatto che il luogo prescelto per la pizzata si fosse inopinatamente spostato più lontano (per noi) di una mezz'ora buona di strada... abbiamo fatto una simpatica irruzione piombando sulla VRtavolata ben oltre il caffè e l'ammazza caffè... abbiamo così "rapito" dal tavolo presidenziale il buon Emanuè (presto seguito dal Marben...) e mentre gli altri si avviavano giustamente verso casa per la levataccia della mattina seguente alla volta di Livorno, "Calabrone nostro" è stato trattenuto fino a tarda ora dai due loschi soggetti a dar manforte ai quali, dopo poco, si è aggiunto il terzo compare (*/Orso)...
Una bella serata utile per me a dare un volto ad alcuni VRisti, e fare la conoscenza -seppur via telefonica - con altro personaggio che mi riprometto di incrociare dal vivo quanto prima (tal MrOizo...)
L205
dimenticavo... sulla via di casa sia io che Flavio ci siamo presi una di quelle lavate che si ricordano per un bel pezzo!!!
Ti prego, non usare la parola "lumbard", che ha una connotazione politica...
... ciao flavio... è vero e non era mia intenzione propagandare un'etichetta politica , ma la parola ''lumbard'' è anche dialetto piemontese, utilizzata prima ancora che miglio si occupasse di scienze-politiche.
chi lavora con me li chiamo colleghi e non sono un poliziotto :-).
... il tour di calabrone alias emanuele,
oltre a divertire lo zio alias calabrone,
ha permesso a tanti di noi che, per vari motivi,in questo periordo
hanno la possibilità di viaggiare in vespa soltanto con la fantasia,
di coninvolgerci, divertirci, incontrarci, di percorrere qualche km insieme
...sul sellino posteriore di baganedda, tra le sue parole, tra le righe del suo
taccuino, nei profumi di tavole imbandite.
inoltre ho rivisto con piacere il principato di monaco.
infatti aspettavo lo zio mercoledì in giornata.
sapevo che sarebbe partito da pisa in mattinata quindi 400 km da
percorrere con baganedda << per mal che vada arriva per pranzo >>
eggià ... alle 8 in punto squilla il mio cellulare, ops telefonino :-),
e la domanda non è chi era, ma dov'era.
lo zio alle 8 era a genova. fate voi. manifesta il desiserio di vedere
montecarlo <<intanto è vicino >> dice.
<<vicino rispetto alla calabria>> protesto... già sapendo che l'avrei raggiunto sulla
strada verso il confine italo-francese.
infatti appuntamento alle 10 a noli. alle 11 stavamo parcheggiando le vespe tra le ferrari ed
i gerani davanti a l'hotel de ville di monaco.
toccata e fuga naturalmente.
al ritorno percorriamo stradine,quelle che furono mulattiere di mare, strade del sale,
passando per apricale e dolceacqua, meravigliosi borghi medioevali incastonati tra gli uliveti, le terrazze
dell'entroterra ligure tra xxmiglia ed imperia.
ci siamo smarriti quasi con piacere, dondolando le nostre vespe tra i caratteristici tornanti,
per poi ritrovare la direzione , necessaria per raggiungere gli amici mirko ed elena, paolone e bruna,
antonio e pasquale, venuti per chiudere una magnifica giornata e soprattutto per rivedere emanuele.
speriamo che calabrone torni presto
Venerdì sera io e Flavio, incuranti del fatto che il luogo prescelto per la pizzata si fosse inopinatamente spostato più lontano (per noi) di una mezz'ora buona di strada... abbiamo fatto una simpatica irruzione piombando sulla VRtavolata ben oltre il caffè e l'ammazza caffè... abbiamo così "rapito" dal tavolo presidenziale il buon Emanuè (presto seguito dal Marben...) e mentre gli altri si avviavano giustamente verso casa per la levataccia della mattina seguente alla volta di Livorno, "Calabrone nostro" è stato trattenuto fino a tarda ora dai due loschi soggetti a dar manforte ai quali, dopo poco, si è aggiunto il terzo compare (*/Orso)...
Una bella serata utile per me a dare un volto ad alcuni VRisti, e fare la conoscenza -seppur via telefonica - con altro personaggio che mi riprometto di incrociare dal vivo quanto prima (tal MrOizo...)
L205
dimenticavo... sulla via di casa sia io che Flavio ci siamo presi una di quelle lavate che si ricordano per un bel pezzo!!!
Un grazie ai...loschi compari che mi hanno onorato della loro Amicizia presenziando alla VRtavolata,in particolare a Lorenzo per il gradito pensiero che ha avuto regalandomi il...resto delle pagine dalle quali ho ..trafugato il testo della mia firma :mrgreen::mrgreen:
Parlando di Flavio,ho dedotto che mi vuole un sacco di bene :mavieni::mrgreen: farlo muovere di sera e in...vespa per tanti km la dice tutta sulla motivazione...grazie vecchiorompiscatole il tuo affetto e' corrisposto :risata1::risata1::risata1:Senza dimenticare compare Orso,che orso poi non e',che mi ha minacciato di tagliarmi le gomme se la prossima volta non mi fermero' a casa sua ...e pensare che ci conoscevamo solo virtualmente,grazie Tullio, ma anche casa mia e' aperta per te e tutti quelli come noi e arrivederci in Salento assieme agli altri :applauso::applauso::applauso:
... è partito da ceva venerdì mattino silenzioso come un apache .... e poi ??
E come un apache solitario mi sono incamminato attraversando la bassa e alta Langa che ho trovato bellissime :mavieni: Poi su verso Vercelli,Novara e Magenta dove Lara,fraternamente,aveva prenotato un posto dove far riposare sto rompiscatole itinerante:Lol_5::Lol_5: Bellissima serata con le Ranocchie vagabonde e poi,loro,a nanna presto mentre io mi sono intrattenuto in amichevole conversazione con i ...loschi figuri,fino ad una certa ora per poi essere riaccompagnato in auto dall'amico Orso e conversando abbiamo trovato parecchie analogie nella nostra storia giovanile.
....arrivederci in Salento assieme agli altri.............fammi sapere quando,sono dai suoceri,na rimpatriata in terra di Pizzica e Taranta non guasta vero TILLIO;-):ciao:
Ma quello che vedo è il castello di magliano alfieri? :mrgreen: Mi spiace di non aver avuto il tempo per accompagnarti in giro o cmq per un pezzo della tua strada, sarei stato un ottimo cicerone, ma sono sicuro che ci sarà un altra occasione ;-) :ciao: :ciao: :ciao:
....arrivederci in Salento assieme agli altri.............fammi sapere quando,sono dai suoceri,na rimpatriata in terra di Pizzica e Taranta non guasta vero TILLIO;-):ciao:
Giacmi',quello e' Tullio(Orso) che verra' ad agosto in Puglia,certo varra' anche per lui il rendez vous:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: ciao::ciao::ciao:
Ma quello che vedo è il castello di magliano alfieri? :mrgreen: Mi spiace di non aver avuto il tempo per accompagnarti in giro o cmq per un pezzo della tua strada, sarei stato un ottimo cicerone, ma sono sicuro che ci sarà un altra occasione ;-) :ciao: :ciao: :ciao:
Si Mirko e spiace anche a me non esserci rivisti a Torino :testate::testate::ciao::ciao::ciao:
alla prossima:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Una menzione alla bellissima e pa rticolare casa di Tillio e' doverosa,sistemata in cima al cocuzzolo di un poggio e dove regna una tranquillita' "Magica".Vi ho trascorso 2 gg bellissimi e m'e' dispiaciuto tantissimo andarmene,tant'e' che l'ho fatto silenziosamente e senza voltarmi,se no mi...rigiravo:-(:-(
Una menzione alla bellissima e pa rticolare casa di Tillio e' doverosa,sistemata in cima al cocuzzolo di un poggio e dove regna una tranquillita' "Magica".Vi ho trascorso 2 gg bellissimi e m'e' dispiaciuto tantissimo andarmene,tant'e' che l'ho fatto silenziosamente e senza voltarmi,se no mi...rigiravo:-(:-(
davvero uno spettacolo....antonio bestemmia ancora per trovarla, ma è stata un'ambientazione della cena molto bella!
Parlando di Flavio,ho dedotto che mi vuole un sacco di bene :mavieni::mrgreen: farlo muovere di sera e in...vespa per tanti km la dice tutta sulla motivazione...grazie vecchiorompiscatole il tuo affetto e' corrisposto :risata1::risata1::risata1:
Troppo buono, cumpà...
:-) :-) :-)
Giacmi',quello e' Tullio(Orso) che verra' ad agosto in Puglia,certo varra' anche per lui il rendez vous:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: ciao::ciao::ciao:
piccolo malinteso scusate, con Tillio avevamo parlato proprio di salento al Vraduno,e non sapevo che Orso si chiamasse Tullio mò che casino:Lol_5::ciao::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1:perdono
Fricicchia
04-08-09, 12:22
Che bei posti, veramente stupendi! :applauso:
Zio mi stai facendo sognare viaggi che mi costerebbero mesi di ferie, magari l'aspettativa. :roll:
marcolino vespista
04-08-09, 21:14
zio ma sei già a casa?
no paolone lo zio ripartirà da colignola assieme a francesco mercoledi!
Vesponauta
04-08-09, 21:30
No Paolone lo zio ripartirà da Colignola assieme a Francesco mercoledi!
... cioè tra poche ore... ;-) :ciao:
....ragazzi che invidia....
Scusa Tillio se non ho risposto alla chiamata....ero in missione per la sfizzera con Alex..
Zione cosa si può dire di un Maestro di Viaggio come te ?
La strada la sai....passa di qui quando ti capita.....
....ragazzi che invidia....
Scusa Tillio se non ho risposto alla chiamata....ero in missione per la sfizzera con Alex..
... ciao ric, figurati.
anche se non ci siamo sentiti, ti abbiamo nominato e dopo il brindisi a te dedicato (arthemisia ab...) è come se fossi stato con noi.
;-)
antonio bestemmia ancora per trovarla,
... :risata: ... :risata: ...:risata:
piccolo malinteso scusate, con Tillio avevamo parlato proprio di salento al Vraduno,e non sapevo che Orso si chiamasse Tullio mò che casino:Lol_5::ciao::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1:perdono
... ciao james ...tutto bene?? :ciao:
infatti ne abbiamo parlato e tanto e ci verrò.
tillio
Lorenzo205
05-08-09, 07:56
Calbrone, quella foto me la mandi per mail?
SEnza fretta, appena torni...
Ciao!
eleboronero
05-08-09, 08:40
appena sentito lo Zio e Vesponauta in questo momento sono ad orbetello e hanno voltato la prua verso sud!!!!!!!!!.........800 e passa km......sono stanco solo a scriverlo!:orrore::mrgreen::Ave_2::ciao:
sentiti i "vesponauti! circa un'oretta fa, erano a colleferro, ma io per motivi lavorativi mi sono liberato solo ora.... adesso saranno intorno a cassino...
peccato davvero non averli incontrati.
Vesponauta
05-08-09, 21:08
adesso saranno intorno a Cassino...
Mi sa che dalle tue parti tira una brutta aria per i motori PX... :roll:
Sarà colpa dell'inceneritore di Iron Hill se Scarrafone ha preso una piccola scaldata? :orrore: :mrgreen:
Comunque nulla di grave, siamo ripartiti all'istante come se nulla fosse successo!!! :lol: :risata1: :applauso:
Bilancio totale: 891 km in 14 ore e 15 minuti, comprese fumate di sigaretta dello Zio, 4 soste tecniche alle stazioni di servizio, 20 km di coda in autostrada a doppio senso tra Buonabitacolo e Lagonegro, traffico intenso tra Scalea e Paola, un saluto a Giovannino125PX, e addirittura un saluto al citofono alla mamma di Tormento!!! :lol:
(Tempo effettivo di marcia: 11 ore e 34 minuti, 71,6 km/h di media: Scarrafone teneva "frenati" Baganedda e lo Zio...:mrgreen:)
Sarà colpa dell'inceneritore di Iron Hill se Scarrafone ha preso una piccola scaldata? :orrore: :mrgreen:
E' la seconda... so che rifiuterai l'idea a prescindere, ma penso che sia ora di dare un'occhiata al pistone e capire cosa non va. Questione di sicurezza!
eleboronero
05-08-09, 21:15
E' la seconda... so che rifiuterai l'idea a prescindere, ma penso che sia ora di dare un'occhiata al pistone e capire cosa non va. Questione di sicurezza!
al limite ti fai dare una mano da Leopoldo.....:Lol_5::ciao:
a parte gli schezi,ma il:ciapet: come va?:risata::ciao:
Vesponauta
05-08-09, 21:24
a parte gli schezi,ma il:ciapet: come va?:risata::ciao:
Come dice lo Zio, è il prolungamento della sella... :mrgreen:
duecentorally
06-08-09, 06:00
Grandissimo zio, è un onore essere nipote a te..!! :Ave_2:
Ti aspetto nel Salento con gli altri vespisti nordici e centrici.....:-)
Enrico
Nipote ??? Alla tua età al massimo potresti essere suo fratello... :roll:
(Tempo effettivo di marcia: 11 ore e 34 minuti, 71,6 km/h di media: Scarrafone teneva "frenati" Baganedda e lo Zio...:mrgreen:)
Effettivamente. Chissà che anima in pena lo Zio a non poter aprire il gas...
in effetti la media tenuta non è da zio Emanuele, ma sono certo che la compagnia ha sovrastato le prestazioni della baganedda
Ti aspetto nel Salento con gli altri vespisti nordici e centrici.....:-)
Enrico
OT
... ciao ...
quando ?
e chi partecipa dal nord ?
grasias
tillio
... ciao ...
quando ?
e chi partecipa dal nord ?
grasias
tillio
Io ci sono Silvio!
Fatemi sapere come vi organizzate.
Io ci sono Silvio!
Fatemi sapere come vi organizzate.
...ciao antonio :ciao:
... mi fa piacere, ma non so quando sia:-(
Vesponauta
06-08-09, 14:46
in effetti la media tenuta non è da zio Emanuele, ma sono certo che la compagnia ha sovrastato le prestazioni della baganedda
Secondo me vi state facendo un'idea distorta del modo di guidare dello Zio... :roll:
Vero è che viaggia forte quand'è da solo, ma lo fa solo quando serve per velocizzare i trasferimenti da un posto all'altro, non è una sua abitudine costante.
Infatti ieri abbiamo trovato insieme l'equilibrio perfetto, in una velocità nè troppo bassa da risultare soporifera nè troppo alta da essere stressante! ;-)
Secondo me vi state facendo un'idea distorta del modo di guidare dello Zio... :roll:
Vero è che viaggia forte quand'è da solo, ma lo fa solo quando serve per velocizzare i trasferimenti da un posto all'altro, non è una sua abitudine costante.
Infatti ieri abbiamo trovato insieme l'equilibrio perfetto, in una velocità nè troppo bassa da risultare soporifera nè troppo alta da essere stressante! ;-)
si ma io ho ancora l'immagine del navigatore di zio che segna come velocitàò max 115km/h.....che prepotenza baganedda mamma mia, alla cena a ceva, e li bella parcheggiata che ti diceva "eh, visto alla mia età cazzo combino ancora in giro per l'italia? " (la vespa eh, perchè secondo me parlava) :risata::risata::risata::risata:
Vesponauta
06-08-09, 14:55
che prepotenza baganedda mamma mia, alla cena a ceva, e li bella parcheggiata che ti diceva "eh, visto alla mia età cazzo combino ancora in giro per l'italia? " (la vespa eh, perchè secondo me parlava) :risata::risata::risata::risata:
... che però (ovviamente) "beve" più di Scarrafone (che è un 151 originale), al punto che ho fatto prendere la strizza allo Zio, rischiando di farlo rimanere a secco in autostrada... :oops: :mrgreen:
...ciao antonio :ciao:
... mi fa piacere, ma non so quando sia:-(
se si organizza qualcosa vorremmo esserci anche noi dato che da domani siamo in ferie e quindi disponibili a spostamenti :-)
se si organizza qualcosa vorremmo esserci anche noi dato che da domani siamo in ferie e quindi disponibili a spostamenti :-)
chiediamolo allo zio Enrico allora?;-):ciao:io pure in ferie:mavieni::mavieni:
Io sono in Puglia, vespizzato e computerizzato. Aspetto che si organizzi qlc.:mavieni:
duecentorally
11-08-09, 09:08
chiediamolo allo zio Enrico allora?;-):ciao:io pure in ferie:mavieni::mavieni:
Ecchevvoletechevidicaio?.......
Io sono qui, non mi muovo......:boh:
Datemi vostre notizie quando siete in zona (in tempo utile...eh Alien..???)
Datemi vostre notizie quando siete in zona (in tempo utile...eh Alien..???)
:scalata::scalata: eh sai com'è... tra una cosa e l'altra... (sai bene cosa intendo.. :Lol_5:)
ma non ti preoccupare, ci tornerò nei prossimi giorni, e anche se sarò molto... zingaro, farò in modo di incontrarci!
ciao a tutti... nè! :mrgreen:
Bene!! dopo gl'innumerevoli impicci,impegni e tutto quello che c'era d'assolvere al mio rientro,trovo un momento per salutare tutti gli amici di Vuerre e continuare il racconto del viaggio.
Ripartito da Ceva,anzi dal poggio,dove ho lasciato un pezzo del mio cuore,diretto a nord passando per Asti,e qui l'unica noia meccanica del viaggio cioe' la rottura del filo dell'accelleratore,Alba e le risaie di Vercelli e Novara.Arrivato a Magenta,dove la fratella Lara aveva prenotato,ho aspettato nipoQuack per una visitina all'Abbazia di Morimondo.A sera la pizzata con le Rane e i graditissimi Lore205,Flavio e Orso.
:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote:e visto che vespa non è tribulare ti ha fatto!!?? dopo questa frase quando mi vede lo zio mi :boxing:
:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote:e visto che vespa non è tribulare ti ha fatto!!?? dopo questa frase quando mi vede lo zio mi :boxing:
Se ti becca ti ghigliottina...
:mah:
e addirittura un saluto al citofono alla mamma di Tormento!!! :lol:
ah ecco chi era allora.. io ero all'aeroporto e la sera mi hanno detto che erano passati a cercarmi due amici, ma non sono stati capaci di farmi capire chi fossero.Scusate se non vi hanno invitato a salire, ma coi tempi che corrono sono restie ad aprire a chi non conoscono anche se amici miei.
peccato non esserci, mi avrebbe fatto piacere.
Ma no!! Tutti i miei amici sono...bastardi,vero..Flavio?! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
13-08-09, 09:09
ah ecco chi era allora.. io ero all'aeroporto e la sera mi hanno detto che erano passati a cercarmi due amici, ma non sono stati capaci di farmi capire chi fossero.Scusate se non vi hanno invitato a salire, ma coi tempi che corrono sono restie ad aprire a chi non conoscono anche se amici miei.
peccato non esserci, mi avrebbe fatto piacere.
E' stata una piccola pazzia decisa lì per lì, sapendo benissimo che era altamente probabile la tua assenza in quel momento, comunque sono stato felicissimo lo stesso di apprezzare la cordialità di tua mamma: complimenti, te la meriti una donna così! :lol: :applauso:
(Vorrà dire che ricambierai la visita appena possibile! ;-) :ciao:)
Vesponauta
13-08-09, 09:41
:Ave_2:bentornato attivo sul Forum:ciao:! mica mica il ritardo era dovuto al fatto che la lavatrice :risata1:dopo il rientro ti ha abbandonato e l'hai dovuta, anzi no: l'avete :applauso:prima dovuta benedire, e poi revisionare...:quote: :boxing:
La Candy l'aveva già lasciato da giorni: sentiva la sua mancanza... :oops: :Lol_5: :mrgreen:
Poi, non c'era bisogno di benedizioni, ma di una semplice pulizia del filtro e la sostituzione dei cuscinetti del cestello: dopo che io l'ho "spolpata" disassemblandola, ho passato la vasca allo Zio (ora quasi tutte sono fatte di materiale plastico, nel quale viene affogato il mozzo dentro cui si montano i cuscinetti), e gli ho detto: "divertiti, facendo esattamente come se adesso tu avessi in mano il carter di un motore Vespa, a cui devi cambiare cuscinetti e paraolio di banco"! ;-)
Ma no!! Tutti i miei amici sono...bastardi,vero..Flavio?! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io ???? :orrore: E perchè ??? :azz: :oops:
:risata:
La mattina di sabato,mooolto presto sono partito per Livorno assieme alle Ranepazze:Lol_5::Lol_5:Attraversando le risaie della Lomellina, salendo su per gli appennini ai valichi della Scoffera e del Bracco e...planando in Liguria.Sosta rifocillatoria a Sestri con una porzione di lasagna al pesto e 2 arancini(Strappo alla mia regola che mi vuole solo...abbeverato durante i viaggi,ma erano troppo invitanti:Lol_5::Lol_5:)Arrivo a Colignola nel pomeriggio,come previsto e senza intoppi.
Pizzata e torta di...ceci alla sera,con il piacevole intermezzo di una pizza alla...nutella a sorpresa per festeggiare l'onomastico di Laura,moglie di Luca.Rientro a casa,percorrendo la litoranea e facendo slalom e molti semafori che hanno ..spezzato la colonna di vespe e relativo innalzamento dell'adrenalina in qualcuno rimasto indietro a causa,in verita', anche dell'elevata velocita' tenuta da quelli in testa:mavieni::mavieni:
Vesponauta
13-08-09, 20:25
Pizzata e torta di... ceci alla sera,con il piacevole intermezzo di una pizza alla... nutella a sorpresa per festeggiare l'onomastico di Laura,moglie di Luca.
E fino a qui si parla di sabato sera, vicino casa mia...
Rientro a casa,percorrendo la litoranea e facendo slalom e molti semafori che hanno... spezzato la colonna di vespe e relativo innalzamento dell'adrenalina in qualcuno rimasto indietro a causa, in verità, anche dell'elevata velocita' tenuta da quelli in testa
Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz: ;-)
Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano... :azz: ;-)
Hai ragione,ma ...scannerizzare 15gg non e' facile per i miei...attempati neuroni:oops::oops::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Adesso vado a cenare...a dopo:ciao::ciao::ciao:
Fricicchia
13-08-09, 20:45
Quanto mi piace sta foto!
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35517d1250190769-da-paola-paola-img_0437.jpg
Come vedo Zione sei sempre in ottima compagnia:
riconosco Volumexit e con la 200 rossa non sarà mica Ricmusic?
marcolino vespista
13-08-09, 20:54
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35517d1250190769-da-paola-paola-img_0437.jpg
davide la 200 rossa era dei coniugi ranozzi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Liguria
Ma perchè Marco ha il maglione??? faceva freddo??? :mah:
Ma perchè Marco ha il maglione??? faceva freddo??? :mah:
Siamo partiti presto e abbiamo anche attraversato gli Appennini:mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
Domenica 2/8 il Memorial...
Tipacci...da sx:il fratello di Lando70,Lando70,io,Baffone,Elena,WillyBilly,James e Marcolino.
Lorenzo205
14-08-09, 15:38
Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!
Ciao!
Fatte tutte con la sx e in...movimento :oops::azz::mavieni::risata1::risata1::risata1:
Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccia :-( l'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!
Ciao!
Spiegato per telefono l'errore..:testate::testate::testate: e provveduto :mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Mare,sole,mare, sole e il calabrone e' un...tizzone:risata1::risata1::risata1:
la sera in piazza a sentire musica di tutti i generi,cabaret e tanti...gelati e granite,la cui bonta' e' nota a molti Vuerreisti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Baganedda e' ancora con il suo m3 di moscerini attaccati alla sua scocca e non ho neanche tempo e...voglia di lavarla,meglio che mi ..sciacquetti io nell'acqua...di mare :risata1::risata1::risata1:Fra un po' esco per la passeggiatina serale sul lungomare in sella a Baganedda insieme alla cara Calabrona...debbo recuperare no?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto continuo con il seguito del..viaggetto mostrandovi qualcuno di quell'eccezzionale gruppo del Ponce livornese:Maffy con Scohottolino in...gestazione,Fede Scohot,quel giullare di Alex e quel 2mt di Antonio
Vesponauta
17-08-09, 19:33
Maffy con Scohottolino in...gestazioneDetto così, sembra che sia Scohottolino in dolce attesa... :mrgreen: :Lol_5:
Detto così, sembra che sia Scohottolino in dolce attesa... :mrgreen: :Lol_5:
Per me Federico e' Scohot e Scohottolino e' il figlio in arrivo:mrgreen::mavieni::ciao::ciao:
Domenica 2,dopo il Memorial,puntata a Volterra passando per queste belle colline.
eleboronero
20-08-09, 20:45
zione,ma che ci fa shiftman in foto?:orrore::azz::ciao:
zione,ma che ci fa shiftman in foto?:orrore::azz::ciao:
Parlando con Fabio del giro che stavo facendo mi rispose in perfetto calabrese:"Ma tu sei ciuoto" (Pazzo):Lol_5::Lol_5::Lol_5: Comunque e' un personaggio :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
20-08-09, 20:53
Era al memorial, conosce Checco! :lol:
Fricicchia
20-08-09, 20:56
[http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35835d1250795810-da-paola-paola-img_0612.jpg
?:mah:
Era al memorial, conosce Checco! :lol:
Eccolo con la vespa del Cele
[http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35835d1250795810-da-paola-paola-img_0612.jpg
?:mah:
Sara' stata la reclame della Polo...il buco con la caramella...intorno:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Comunque....orribile:testate::testate::testate:
an vedi che paraolio.....
eleboronero
20-08-09, 21:06
:risata:
Tutte in fila in pellegrinaggio a San...Paraolio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...purtroppo no.... :-(
Non voglio...spoetizzare i luoghi,ma secondo voi cosa sono queste...balle??:testate::testate::testate::rabbia ::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing:
...purtroppo no.... :-(
Appartiene ai coniugi...gracidanti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non voglio...spoetizzare i luoghi,ma secondo voi cosa sono queste...balle??:testate::testate::testate::rabbia ::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing:
Potrebbe essere fieno, ne ho viste alcune avvolte in plastica azzurra. Dalle mie parti però si utilizza il trasparente. Dipende cmq dal tipo di imballatrice
modette1979
20-08-09, 22:43
Immondizia? :mah:
Gabriele82
20-08-09, 23:40
e io che m chiedevodov'era finito lo zione!!
bel giro, complimenti zio! ti sei trovato bene con baganedda? o era meglio la nina2?
Gabriele82
20-08-09, 23:41
Potrebbe essere fieno, ne ho viste alcune avvolte in plastica azzurra. Dalle mie parti però si utilizza il trasparente. Dipende cmq dal tipo di imballatrice
qui da me nonè raro trovare delle balle di fieno avvote nei sacchi azzurri. dalla frma ci assomigliano abbastanza.
Fricicchia
21-08-09, 05:55
Sì sì sono balle di fieno pronte x essere raccolte.
San Paraolio invece cos'è? Il protettore di tutti i motori provati dalla vita :mrgreen:
Se è così prendo la scusa del pellegrinaggio e vengo subito lì!
Tutte in fila in pellegrinaggio a San...Paraolio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Avrei dovuto venire anch'io visto quello che mi e' successo quando sono tornato a casa. :azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia:
Il giorno dopo il rientro dopo 1Km si e' rotto il paraolio lato frizione:orrore::orrore:.
Ciao,
Vol.
Vesponauta
21-08-09, 09:01
Il giorno dopo il rientro dopo 1Km si e' rotto il paraolio lato frizione:orrore::orrore:.
San Paraolio (oppure il Rosignanese... ;-)) ti ha voluto bene, se ti ha fatto comunque arrivare a casa, rinviando il guasto non lontano da casa tua... ;-)
senzabenza
21-08-09, 09:41
confermo
comunque complimenti!veramente un bel giro.fatto con i tempi giusti...
comunque anche se ci siamo scambiati poche parole all'audax ,un prossima volta che passate nelle vicinanze di roma fate uno squillo ,è sempre un piacere avere vespisti alla propria tavola!
San Paraolio (oppure il Rosignanese... ;-)) ti ha voluto bene, se ti ha fatto comunque arrivare a casa, rinviando il guasto non lontano da casa tua... ;-)
Infatti anche io e la moglie abbiamo pensato la stessa cosa;-).
Ciao.
Qualche scorcio di Volterra
Altri scorci di Volterra...:Lol_5::Lol_5:...ciao fratello!:banana::banana:
eleboronero
21-08-09, 15:46
:mavieni:che bella foto quella del giardino di volterra!!!!!!!!.............e quanti vetusti ricordi..:ciao:
Altri scorci di Volterra...:Lol_5::Lol_5:...ciao fratello!:banana::banana:
Di' anche del caldo accumulato che ci aveva...sconvolti,riscontrabile dai folli effetti su alcuni :azz::orrore: Chi si era buttato in una vasca...senz'acqua e chi l'acqua se l'era fatta...addosso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Fratella:mrgreen::ciao::ciao:
:mavieni:che bella foto quella del giardino di volterra!!!!!!!!.............e quanti vetusti ricordi..:ciao:
Ti pentirai sulle note della... Pitone....:mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5: e sai che do seguito alle...minacce gattaccio spelacchiato:risata1::risata1::risata1:
Qualche scorcio di Volterra
Haaa se quella piazza potesse parlare... :mrgreen: Ho dei bei ricordi legati a Volterra, grazie per avermela fatta rivedere in foto ;-) :ciao: :ciao:
La...sbandieravi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Yess, ho partecipato 4 volte all'astiludio con 2 squadre differenti, e posso vantarmi di aver fatto parte di una delle poche squadre in italia che l'hanno vinto (A.S.T.A. - 1986)
Nel '98 abbiamo perso per solo 0.5 pt e siamo usciti dalla piazza tra gli applausi ed appagati dai fischi volterrani ai vincitori, era la mia prima volta e pur essendo stata la sconfitta più bruciante è stata anche la più bella esperienza :mrgreen:
Di' anche del caldo accumulato che ci aveva...sconvolti,riscontrabile dai folli effetti su alcuni :azz::orrore: Chi si era buttato in una vasca...senz'acqua e chi l'acqua se l'era fatta...addosso :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ciao Fratella:mrgreen::ciao::ciao:
:quote::risata:...:ciao:
Heila,un saluto a todos , stasera sono disceso dai monti
(momentaneamente), domattina ritorno su a recuperare la mia vespa,
stavo guardando le foto di Emanuele , che bei ricordi ,ma chi è quello
dentro la vasca,ma non sa che lo vedeva il sovraintendente del parco
lo metteva in guardina ? Ciao
Heila,un saluto a todos , stasera sono disceso dai monti
(momentaneamente), domattina ritorno su a recuperare la mia vespa,
stavo guardando le foto di Emanuele , che bei ricordi ,ma chi è quello
dentro la vasca,ma non sa che lo vedeva il sovraintendente del parco
lo metteva in guardina ? Ciao
Mah, ero un tipo losco che si aggirava nel parco...gente poco raccomandabile! :risata::risata:
Mah, ero un tipo losco che si aggirava nel parco...gente poco raccomandabile! :risata::risata:
Da evitare :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lunedi 3 partenza delle RaneItineranti verso casa passando per le Cinqueterre e facendo tappa intermedia a Marina di Pietrasanta (?? se non ricordo male) per visita di cortesia ad alcuni amici di Giorgio.
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35946d1251034874-da-paola-paola-img_0683-small-.jpg
Che tizio inquietante quello con la maglietta gialla :Lol_5:
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/35946d1251034874-da-paola-paola-img_0683-small-.jpg
Che tizio inquietante quello con la maglietta gialla :Lol_5:
Hai ragione,bisogna andarci prevenuti e giocare...d'ANTICIPO :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
23-08-09, 15:12
facendo tappa intermedia a Marina di Pietrasanta (?? se non ricordo male)
Forte dei Marmi...
Vesponauta
23-08-09, 15:12
Hai ragione,bisogna andarci prevenuti e giocare...d'ANTICIPO :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Purtroppo l'intento di visitare assieme le Cinqueterre ando a farsi...benedire :Lol_5::Lol_5::Lol_5: un po' per il ritardo sulla tabella di marcia,poi i molti km che restavano dalla Lombardia,il tempo che si stava rannuvolando fecero propendere per un rapido ritorno i cari amici...gracidanti.Ci dividemmo da loro e io e Francesco proseguimmo verso Piana di Bettolla, passando per le Bocche di Magra e La spezia,dove ci attendeva una zuppiera di tagliatelle al limone condite con il pesto fatto con un'antica ricetta da una pia donna del luogo...credetemi mai mangiato un pesto cosi :sbav::sbav::sbav: Grazie Don Luca :applauso::applauso::applauso:
Purtroppo l'intento di visitare assieme le Cinqueterre ando a farsi...benedire :Lol_5::Lol_5::Lol_5: un po' per il ritardo sulla tabella di marcia,poi i molti km che restavano dalla Lombardia,il tempo che si stava rannuvolando fecero propendere per un rapido ritorno i cari amici...gracidanti.Ci dividemmo da loro e io e Francesco proseguimmo verso Piana di Bettolla, passando per le Bocche di Magra e La spezia,dove ci attendeva una zuppiera di tagliatelle al limone condite con il pesto fatto con un'antica ricetta da una pia donna del luogo...credetemi mai mangiato un pesto cosi :sbav::sbav::sbav: Grazie Don Luca :applauso::applauso::applauso:
quindi niente " mesciua,alici di monterosso,farinata,rosticciana ,moscardini etc etc:sbav::sbav::sbav::ciao:
duecentorally
24-08-09, 08:14
Oramai hai gli dei dalla tua parte, satanasso d'un pard.......:roll:
quindi niente " mesciua,alici di monterosso,farinata,rosticciana ,moscardini etc etc:sbav::sbav::sbav::ciao:
No Giacmi,le RaneErranti proseguirono per la Lombardia e noi andammo alle 5Terre dopo esserci rifocillati da Don Luca.
Peccato non poter mettere didascalie sotto le foto :testate::rabbia:
...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vernazza,consigliataci dall'altro Don ;-):mavieni::mrgreen::risata1:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata1::risa ta1::risata1::risata1:
:risata1::risata1::risata1:
Anticipaaaare o...ritardaaare ?? :mah: This is a question!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:
I...Don sì che sanno cos'è la buona cucina...
No Giacmi,le RaneErranti proseguirono per la Lombardia e noi andammo alle 5Terre dopo esserci rifocillati da Don Luca.
la terza foto,il trenino che serve x trasportare dalle terrazze l'uva che poi passendo diventa il famosissimo " Sciacchetrà ", consigliato gustarlo sui dolci secchi nelle grandi occasioni. Ma quali didascalie,si commentano da sole. :applauso:L'altro Don vi ha consigliato più che bene;-) Ricordi di gioventù e non in quelle foto,stò prenotato x il prossimo viaggetto,ovviamente con le rispettive signore sta fiata okei?
,stò prenotato x il prossimo viaggetto,ovviamente con le rispettive signore sta fiata okei?[/QUOTE]
Con immenso piacere Giacmi':mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
,stò prenotato x il prossimo viaggetto,ovviamente con le rispettive signore sta fiata okei?
Con immenso piacere Giacmi':mavieni::mrgreen::ciao::ciao:[/QUOTE]
possiamo aggregarci???:risata1:
Fateci sapere quando sarà il momento, che magari scendiamo anche noi a trovarvi :mrgreen: :ciao:
I...Don sì che sanno cos'è la buona cucina...
OK !!! :lol:
Fateci sapere quando sarà il momento, che magari scendiamo anche noi a trovarvi :mrgreen: :ciao:
quando andrò in prepensionamento pure io:Lol_5::Lol_5::ciao:
Beccata dentro un autogrill verso La Spezia :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
eleboronero
27-08-09, 16:47
ma c'era il sior Giovanni?:ciao: