PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo da fare

ghisirds
22-07-09, 23:40
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie

(http://scuo.la/tags/)

guido2009
23-07-09, 07:16
Official Swatch Website (http://www.swatch.com/it_it/home.html)
che ne dici?
:ciao:

Gioweb
23-07-09, 09:03
Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
Perchè non te ne vai un po a cagare con questa tua amica nuotatrice?

Flavio
23-07-09, 09:06
Su Vespaonline un post analogo l'hanno chiuso immediatamente...

Gioweb
23-07-09, 09:08
E non solo li ma su mille altri forum. Se vedi i post di questo utente sono tutti spam...

guido2009
23-07-09, 09:16
E non solo li ma su mille altri forum. Se vedi i post di questo utente sono tutti spam...

allora ci sono cascato come un pollo, scusate ma non lo sapevo :Ave_2:, pensavo di fare una cosa giusta rispondendo a questo...
:ciao:

horusbird
23-07-09, 09:17
Tranquilli, l'utente e' stato immediatamente bannato e reso innocuo! ;-)

eleboronero
23-07-09, 16:03
:mrgreen::applauso::applauso::applauso::applauso:

marcorelli
23-07-09, 16:15
che bella la risposta di gioweb..:risata::risata:
non riuscivo a capire cosa avesse sbagliato l'utente nella formulazione della domanda... ma poi ho letto "utente bannato" e il resto...

Gioweb
23-07-09, 18:52
;-) Quando ce vo' ce vo'! :Lol_5: