Accedi

Visualizza Versione Completa : Cambio colore...e il registro storico??

Gino_94
23-07-09, 14:04
Ciao ragazzi vi faccio una domanda urgente mi servirebbe presto la risposta...se io iscrivo la mia vespa al registro storico con un colore originale piaggio (di quell'anno) tipo azzurro cina,poi se la voglio riverniciare,con un altro colore originale piaggio (dello stesso anno) tipo rosso corsa,ho qualche contrasto col registro storico?
Devo avvertirli che poi ho cambiato colore? ci sono dopo spese aggiuntive??
Fatemi capire..grazie 1000!!

leopoldo
23-07-09, 14:55
nuova iscrizione

elFeliz
23-07-09, 15:27
nuova iscrizione

Addirittura! :shock:

GiPiRat
23-07-09, 16:48
Ciao ragazzi vi faccio una domanda urgente mi servirebbe presto la risposta...se io iscrivo la mia vespa al registro storico con un colore originale piaggio (di quell'anno) tipo azzurro cina,poi se la voglio riverniciare,con un altro colore originale piaggio (dello stesso anno) tipo rosso corsa,ho qualche contrasto col registro storico?
Devo avvertirli che poi ho cambiato colore? ci sono dopo spese aggiuntive??
Fatemi capire..grazie 1000!!

Non so se va fatta una nuova iscrizione o basta l'aggiornamento della vecchia, ma comunque ti conviene consultare il responsabile di zona per il R.S. FMI, o chiama direttamente Roma: Contatti (http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/contatti.aspx)

Ciao, Gino

Gino_94
23-07-09, 21:10
Siete sicuri??
Provero a contattarli...e vi faro sapere..
Ciao!

ricmusic
23-07-09, 22:12
Vai e riporta :-)
Credo che l'informazione possa interessare parecchia gente qui....
Grazie per lo sbattimento....

:ciao: Riccardo

Gino_94
25-07-09, 13:37
mandato mail e non mi rispondo provato a contattarli e mi hanno messo in attesa...appena riesco a sapere qualcosa vi informo...

lele74
08-08-09, 15:38
mandato mail e non mi rispondo provato a contattarli e mi hanno messo in attesa...appena riesco a sapere qualcosa vi informo...

se per caso li chiami...visto che ci sei...posso aprofittare? http://www.vesparesources.com/pratiche/18804-reimmatricolazione-e-il-registro-storico.html