Accedi

Visualizza Versione Completa : Pazziaaaaaaaaaaaa...

PAOLONE
23-07-09, 18:29
ma come si fa a mettere in vendita materiale simile....
VESPA CHIAVETTE USATE FRIZIONE E VOLANO VNB VBB GL GT.. su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/VESPA-CHIAVETTE-USATE-FRIZIONE-E-VOLANO-VNB-VBB-GL-GT_W0QQitemZ190269795819QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item2c4cf6adeb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A4| 294%3A50)
giudicate voi..sono entrambe da buttare...e poi a che cifre...con 15 euro in ferramenta ti danno un sacco vero e propriop di chiavette, ma nuove però!!!!!:quote::quote::quote::quote::quote::quote ::quote::quote::quote::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata1::risata1::ris ata1::risata1::risata1::risata1:

leopoldo
23-07-09, 18:35
ma fa uso di stupefacenti sto tipo????
a me le regalano......

ricmusic
23-07-09, 18:36
...andate a vedere le altre inserzioni del "gioielliere".....

PAOLONE
23-07-09, 18:37
ne aveva segnalate anche marco horus di queste chiavette " al titanio puro" ma erano molto piu belle, queste fatto pena....

VespinoPazzerello
23-07-09, 19:04
basta che sia della Vespa e ormai i ricambi li vendono a peso d'oro!

PACIO62
23-07-09, 19:18
:orrore:.....me coini!!!!

leopoldo
23-07-09, 19:39
:orrore:.....me coini!!!!
forse volevi dire mecojoni!!!!
quanno ce vò ce vò

Marben
23-07-09, 20:03
Non so più che pensare... avrà battuto la testa da piccolo...

PACIO62
23-07-09, 20:05
forse volevi dire mecojoni!!!!
quanno ce vò ce vò
no Leo, non era una citazione romana ma trattasi di dialetto "castelano" di citta di castello dove "coioni" si differenza cojoni e si intende non solo gli attributi...ma anche alcune persone...;-)

LUIGINO
23-07-09, 20:10
è convinto, co sti prezzi, che noi vespisti siamo un branco de cojxni...ma va :ciapet:
o si diverte a sparare caxxate

Vespista46
23-07-09, 20:13
ma fa uso di stupefacenti sto tipo????
a me le regalano......

Idem.... Questo è tutto scemo... :azz:
C'è da dire che sia sullo Special chiavette MOOOOLTO migliori di queste le ho buttate, questo le vende e sono tutte storte...

buffalo66
24-07-09, 05:58
bisognerebbe organizzare un raduno VR proprio nella via dove abita sto tizio e :mogli::testate::boxing:...dopo la sfilata gonfiarlo di botte!!!!!!! :risata::risata::risata:

GustaV
24-07-09, 06:26
Ma pensa te... :nono:

eleboronero
24-07-09, 07:56
e' sempre il nostro idolo gcarlo....
ma mi domando vendera' qualcosa? non costa nulla fare inserzioni su e-bay? e poi 4500 feed tutti positivi.............:mah:

mamaubi
24-07-09, 14:31
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (antecedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah
a mio parere fa parte dell'arredamento di ebay ormai...è gratis l'inserzione..:nono::testate:

Due anni fa ho avuto un contatto telefonico con il tizio in questione...

eccola + o -

io: Ha una bacchetta del 48?
lui: si dovrei averne qualcuna devo guardare...":orrore::crazy:
io: ah ma intendevo una vespa intera non ricambi...
lui: si si avevo capito...:orrore:
io: ah...senza parole per un po di secondi, va bene richiamerò

come no!!!!!!!!

Ma scusa non sai se in garage hai una bacchetta del 48????? :ciapet::ciapet:

Alemilan
24-07-09, 14:49
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (anticedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah
a mio parere fa parte dell'arredamento di ebay ormai...è gratis l'inserzione..:nono::testate:

eccola + o -

come no!!!!!!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:

Vespista46
28-07-09, 00:26
non finirò mai di ripeterlo...il motore della U è da un anno che gira a 4500 euro...e altri due anni (antecedenti alla rivalutazione) ha girato sempre a 3900 euro...mah

eccola + o -

come no!!!!!!!!

Che vuoi, ne avrà una dozzina... :sbonk::azz: