PDA

Visualizza Versione Completa : Problema numero telaio

Sunny
24-07-09, 13:21
Salve, come da titolo ho un problema che riguarda il numero di telaio...+ in particolare il libretto...
Ora mi spiego meglio...
L'altro giorno ho fatto i versamenti e ho compilato i documenti per il nuovo libretto e la nuova targa, ma c'è un problema...la sigla della mia Pk è V5"etc", mentre la tipa della motorizzazione mi ha messo VS"etc"...

è molto grave?? cosa devo fare???

oldultras
24-07-09, 13:25
Miiiii............ti sei trovato una GS...........alla motorizzazione fanno i miracoli.............chiedi a Gipirat è lui il tecnico delle carte.......

comunque penso che tu debba riandare in motorizzazione...........

Sunny
24-07-09, 13:26
ok...uffa, spero di non dover ripagare tutto!!!

remoguerra
24-07-09, 14:28
Una cosa simile è capitata pure a me con la Special......se alla motorizzazione non prendono in considerazione le tue proteste, se non ricordo male, dovresti fare l'omologazione per libretto non leggibile! Questo è ciò che mi disse l'impiegato.....ciao

:ciao:

GiPiRat
24-07-09, 18:48
Salve, come da titolo ho un problema che riguarda il numero di telaio...+ in particolare il libretto...
Ora mi spiego meglio...
L'altro giorno ho fatto i versamenti e ho compilato i documenti per il nuovo libretto e la nuova targa, ma c'è un problema...la sigla della mia Pk è V5"etc", mentre la tipa della motorizzazione mi ha messo VS"etc"...

è molto grave?? cosa devo fare???

Si tratta di "errore materiale" cioé di sbaglio dell'impiegato. Devi tornare in motorizzazione e fartelo correggere, a costo zero!

Ciao, Gino