Visualizza Versione Completa : Terrore per Massa!!!
Mamma mia, che paura!!! :shock:
Minuti di terrore per Massa È in ospedale: "Ma sta bene" - La Gazzetta dello Sport: Formula 1 (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/25-07-2009/spavento-massa-50859655624.shtml)
Oh porca pupazza, speriamo bene e sopratutto, che non abbia strascichi.
Credo abbia seriamente rischiato di perdere l'occhio...
Considerata la dinamica dell'incidente, gli è andata di lusso. Per fortuna...
se prendreva in mezzo alla visiera...
mamma mia...
magicobari
25-07-09, 21:20
Da sky ultim'ora: INTERVENTO RIUSCITO, però cevello lievemente dannaggiato. Speriamo nella notte che sia tranquilla e comunque non in PERICOLO DI VITA. Auguri Felipe
Sincerissimi auguri Felipe...
...ah, il pericoloso mestiere del pilota!
speriamo ritorni come prima..
ilovevespa
26-07-09, 20:02
Ho visto la foto della sua faccia dopo l'incidente....SPAVENTOSA
Buona Guarigione Felipe
eleboronero
26-07-09, 20:05
prendere una molla da 2 kg a 220 km/h in testa...:orrore:
ilovevespa
26-07-09, 20:07
prendere una molla da 2 kg a 220 km/h in testa...:orrore:
270 per la precisione :orrore:
Mamma mia!! Davvero tremendo!!
Tanti auguri a Massa e speriamo che si possa risolvere tutto per il meglio!
magicobari
27-07-09, 06:37
FORZA FELIPE
Spero adesso di sentire solo buone notizie
Che sfiga però!
Bastava qualche decina di centimetri più in su o più a destra o più a sinistra e non lo prendeva...
Se guardiamo il lato positivo non l' ha preso in piena visiera almeno... altrimenti altro che occhio...
Speriamo torni a correre il più presto possibile...
ilovevespa
29-07-09, 10:37
Che sfiga però!
Bastava qualche decina di centimetri più in su o più a destra o più a sinistra e non lo prendeva...
Se guardiamo il lato positivo non l' ha preso in piena visiera almeno... altrimenti altro che occhio...
Speriamo torni a correre il più presto possibile...
Molti dicono che Massa (purtroppo) non correrà più, perchè il suo nervo ottico si è danneggato nell'incidente, e quindi i riflessi non sono più buoni :-(
Molti dicono che Massa (purtroppo) non correrà più, perchè il suo nervo ottico si è danneggato nell'incidente, e quindi i riflessi non sono più buoni :-(Ma davvero?? No speriamo davvero di no! E' un personaggio positivissimo oltre che un grande pilota... FORZA FELIPE!!!