Accedi

Visualizza Versione Completa : Avete mai immaginato TORMENTO in bicicletta?????????

Nandone
07-04-07, 10:48
Io lo visto!!!!!!!!!

E' lui o non è lui???????

eleboronero
07-04-07, 12:34
le bottiglie vuote non pesano..............

Tormento
07-04-07, 12:54
Nandone Nandone saluta ciccio e digli che se usa il tuo pc almeno si deve loggare e farsi riconoscere :-)
cmq potrebbe pure essere,se oggi sono riuscito a portare la spesa di pasqua in due coi bagagli di due.. posso tutto.

Nandone
07-04-07, 12:59
Caro Tormento Ciccio nn c'entra nulla, perdonami ma quando ho visto quella foto , l'unica persona a cui ho pensato sei stata tu.............per quanto mi riguarda lo reputata troppo simpatica...colgo l'occasione per porti i migliori auguri di buona pasqua!!!!!!!!!!!

Tormento
07-04-07, 13:43
pensavo ci fosse la sua mano "gobba" dietro alla pensata :-) in effetti come detto considerando quello che mi porto di solito mica male la pensata :-)
auguri anche a te e famiglia Nandò.
ciao

highlander
07-04-07, 17:25
Nandone Nandone saluta ciccio e digli che se usa il tuo pc almeno si deve loggare e farsi riconoscere :-)
cmq potrebbe pure essere,se oggi sono riuscito a portare la spesa di pasqua in due coi bagagli di due.. posso tutto.

pensavo ci fosse la sua mano "gobba" dietro alla pensata :-) in effetti come detto considerando quello che mi porto di solito mica male la pensata :-)
auguri anche a te e famiglia Nandò.
ciao

:boh: