Visualizza Versione Completa : Codice colore PK
ruotepiccole
28-07-09, 19:05
Ciao a tutti! Ho un PK 50 S del 1983 di colore bianco e vorrei conoscere le codifiche Piaggio/Max Meyer per il colore. All'interno del telaio c'è una targhetta in carta con indicata le sigla B1 181601.
Qualcuno può aiutarmi?
Anticipatamente ringrazio.
M
prova a contattare per emailclienti piaggio a me hanno dato loro i codici della mia pk 50 1985
email : costumerservice@piaggiogroup.cpm
Ciao,
ecco i codici colore delle vespa Pk 50, gli ho ricevuti dalla servizio clienti piaggio:
"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715 - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715
"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5002M..
"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4) - Reperibile in commercio, nei migliori negozi di vernici e/o carrozzerie, con il marchio Max Meyer del quale non disponiamo del codice di riferimento.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:
"ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.
L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.
Ciao,
ecco i codici colore delle vespa Pk 50, gli ho ricevuti dalla servizio clienti piaggio:
Ciao vints, ma di che anno è la tua? Possibile che ci siano solo tre colori?
Io sono certo che le PKS fossero anche di un rosso mattone scuro , tendente al granata , ben diverso dal rosso cina .
Me ne ricordo parecchie in circolazione , ed ho un telaio nudo ed un musetto dello stesso colore .
Se serve domani vado a leggere la matricola sul telaio per vedere l' anno di produzione , e faccio qualche foto
Lo stesso colore era anche utilizzato sule PX Arcobaleno negli stessi anni
Ciao
Guabix
PK50sElestart
02-09-10, 16:27
CIao,
è esattamente la vespa che ho io...rosso mattone (bordò) del 1982...non conosco il codice colore però...
Nel 1984 erano biancospino??? o altro bianco?? e se qualcuno lo sa...perche il modello elestart del 1984 aveva il coprivolano di un grigio opaco e non il tradizionale grigio alluminio?
saluti