PDA

Visualizza Versione Completa : La Sprint si spegne

ricky867
29-07-09, 07:51
Ciao a tutti!! scusatemi ma ho un problema da niubbo..la vespa parte al primo colpo, tiene il minimo senza problemi e in corsa è tutto ok..
Il problema arriva quando mi fermo ad esempio ad un semaforo..la vespa rimane accesa ma appena do un filo di gas per ripartire si spegne e poi faccio parecchi fatica a riaccenderla sembra ingolfata. Ho provato anche a tenere il motore con un filo di gas mentre sto fermo ma alla ripartenza trac perde un colpo e si spegne..
Secondo voi cosa può essere?

pennabianca
29-07-09, 10:30
io ho lo stesso problema con lo specialino... mi sta facendo diventare matto

ricky867
29-07-09, 10:45
..la rottura più grande è che rimani piantato in mezzo agli incroci..
..può essere un problema di carburazione?? magari e troppo grassa al minimo e fa imbrattare la candela? oppure è la candela?..al momento monta una candela nuova della piaggio (penso sia l'equivalente dell'originale)..

patau82
29-07-09, 11:11
Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo.

pennabianca
30-07-09, 08:18
ok allora provo a fare cosi
grazie

ricky867
30-07-09, 08:56
Anche a me succedeva più o meno lo stesso, appena mi fermavo e ripartivo si spegneva. Guardando la candela la trovavo sempre un po' bagnata. Ho risolto sostituendo le guarnizioni del carburatore e lo spillo.

ieri ho fatto circa 50 km con diverse soste e per magia non ha dato problemi :boh:
se si ripresenterà proverò a fare come dici tu..e nel caso faccia ancora la testarda la minaccio di passare ad una lamxxxtta :orrore: