Accedi

Visualizza Versione Completa : COPPIE RAPPORTI 24 E 27 DRITTI PER SMALL FRAME

gigler
08-04-07, 10:27
Per effettuare nuovi acquisti devo liberarmi, mio malgrado, di alcuni pezzi simpatici; prima di farlo attraverso i noti siti di aste on line, ho deciso sottoporli alla Vostra attenzione, augurandomi che possano trovare il gradimento di qualcuno.

Come da foto, vendo ad Euro 50,00 DUE COPPIE di rapporti per Vespa 50 Special e 125 Primavera/Et3. I pignoni sono rispettivamente a 24 e 27 denti dritti. Componenti mai montati, di pregevole fattura, presentano una stampigliatura della marca P.M. Inserzione proposta secondo la formula “vendita tra privati”, visto in foto, piaciuto, comprato, pagamento a mezzo da concordare, spedizione solo in Italia (Ship only in Italy) con spese di imballo e spedizione a carico dell’acquirente. Contattatemi pure per diverse necessità. Oggetto messo in vendita da Bari.

ATTENZIONE
VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO
FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

gigler
18-04-07, 22:36
Ma non piacciono proprio a nessuno?

Calabrone
19-04-07, 09:19
Gianni,qui hanno tutte....culone.

Neropongo
19-04-07, 09:47
No, no Emanue', io c'ho anche due con le chiappe piccole!
quasi quasi sono interessato, se le porti ad Ardea, Gianni, te le prendo io.
Tanto per capire, sono una 24/61 e una 27/69?

gigler
19-04-07, 14:14
No, no Emanue', io c'ho anche due con le chiappe piccole!
quasi quasi sono interessato, se le porti ad Ardea, Gianni, te le prendo io.
Tanto per capire, sono una 24/61 e una 27/69?

Ciao, sono 24/72 e 27/69 a denti dritti, mai montati.

Te li porto ad Ardea e chiudiamo al prezzo sopra ma, se li cedo prima, uno o tutti e due, ... pace!!!!
Ma tanto mancano pochi giorni e non ho il tempo di muovermi più di tanto!
Ma tu vieni da Londra??

Ciao.

P.S. culone e mandolini, bisogna alternare!!

Neropongo
19-04-07, 14:32
Si vengo da Londra ma con l'aereo.... utilizzero' molto probabilmente la PX di mio papa', la mia ET3 romana non sara' pronta dal restauro.... volevo portare il T5 di ordinanza per sfoggiarne le doti motoristiche ma si e' rivelato improponibile almeno per quest'anno.
Veniamo al punto, la 24/72 non mi interessa veramente allora, la 27/69 invece si, ma se la vendi prima... pace!!!

gigler
01-05-07, 21:32
Che scemo, mi sono portato in giro i rapporti per 3 giorni e poi me ne sono dimenticato!

Bah, alla prossima.

Neropongo
01-05-07, 23:41
Ma infatti ero li li per chiederti l'altra sera ma poi ho pensato che magari li avevi venduti, beh!
Se ti scappa il famoso viaggetto a Londra e ancora ce l'hai....

sapone78
18-05-07, 08:26
ciao sai che mi potrebbero interessare. se li hai ancora mi puoi contattare?
Grazie e a presto.

Vespista150
18-05-07, 23:35
Ciao. Mi interesserebbe la 29. Quanti soldi vorresti con le spese di spedizione?

gigler
21-05-07, 05:52
ciao sai che mi potrebbero interessare. se li hai ancora mi puoi contattare?
Grazie e a presto.

Ciao, grazie per l' MP, ti interessa la coppia?

gigler
21-05-07, 05:54
Ciao. Mi interesserebbe la 29. Quanti soldi vorresti con le spese di spedizione?

La 29? Leggi bene, io ho parlato di 24 e 27 denti dritti. Per l'importo, è scritto e vale per la coppia, se ti interessa un pezzo singolarmente fatti vivo.

Ciao

Neropongo
28-06-07, 06:53
Ma li ha ancora 'sti rapporti?
Sono ancora interessato alla 27/69...
:ciao:

gigler
01-07-07, 18:34
No, forse a breve me ne entrano altri usati.

snake
15-04-08, 12:27
hai i pezzi interni del motore per l'et3? ingranaggi e vari?

gigler
16-04-08, 03:49
hai i pezzi interni del motore per l'et3? ingranaggi e vari?

Purtroppo no.

snake
16-04-08, 07:24
ok grazie
ciao