PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio di lui.....

netos.netos1
29-07-09, 19:12
Ciao,
Ho una noia al cambio (forse crociera) e ieri sera mi sono recato ad una officina con un nome abbastanza importante su Roma. La cosa che mi ha sorpresa e di aver incontrato il padre dell'attuale titolare, un uomo di 81 anni con una lucidità da far spavento. Si è offerto di controllare lui la vespa, cosi' lo seguito in una seconda sua officina piena zeppa di pezzi d'epoca.:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Riepilogando, un uomo di 81 anni che fà questo mestire da più di 60 anni quante vaspe avrà riparato.
A pensare che non mi sono più recato in questa officina perchè la vedevo sempre piena di plasticoni e credevo che Professore non esercitasse più. Già di versi anni fà mi ha più di una volta, chirurgicamente, rimesso a nuovo la mia Cicci.

Non credo che esista di meglio sul mercato

Mari200
29-07-09, 19:18
e qual'era il problema alla fine???

netos.netos1
29-07-09, 19:30
Ciao Mari,
non lo so ancora mi farà sapere, spero, domani.

Mari200
31-07-09, 19:35
sono curiosa...vorrei sapere se ho indovinato il guasto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anonimus
31-07-09, 20:37
ciao netos, in privato magari, mi fai sapere di quale officina si tratta???

netos.netos1
02-08-09, 11:22
Purtoppo aveva da fera, come immagginavao, e ha cominciato a vederla solo ieri......
:cry: Mi sento vuoto.... mi manca:roll:

netos.netos1
11-08-09, 11:50
finito........ Mi ha fatto sudare ma è tutto finito....

Cosa mi ha riparato/sostituito?
Campana Frizione , para strappi, selettore cambio, crociera, para oli, guarnizioni tutte, freni, tutti i cavi, sostituzione di alcuni dadi vattela a pesca relativi all' albero motore al quale ha fatto un qualcosa che non ho capito (fa caldo ero eccitatoe, il mio stato mentale è quello che è...), freni, regolato ammortizzatori forcella e cavalletto.
La vespa era da lui da diversi giorni ma il lavoro la fatto tra sabato e domenica.

venerdi alle 15.30 TERRORE mi avvisa che cosi' non mi avrebbe fatto mai partire ed i pezzi non li aveva:orrore::orrore::orrore:, dopo una non breve crisi di nervi:testate: :-(:testate::-(:azz::azz: ed un pianto di sfogo cominciano le preghiere :Ave_2::Ave_2::Ave_2:mi suggerisce un negozio dove potevo trovare il tutto e dopo il grande spavento comincia a lavorare....

Posso dire una sola cosa la mia vespa è un'altra, cammina come non ha mai camminato, veloce, scattante, leggere..... grazie Sig. Augusto :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:

:bravo::bravo::bravo:

e domani in teoria, con l'aiuto del Signore
:vespone::vespone::vespone: