Visualizza Versione Completa : Paraoli arcobaleno
Dovrei cambiare i paraoli del mio 150 Px arcobaleno...qualcuno puņ dirmi le dimensioni e se mi puņ consigliare il modello migliore?
Grazie
Dovrei cambiare i paraoli del mio 150 Px arcobaleno...qualcuno puņ dirmi le dimensioni e se mi puņ consigliare il modello migliore?
Grazie
Se vai da un rivenditore specializzato sa darti quello giusto, secondo me i migliori sono corteco ma anche gli ariete che ho montato sul mio px 125 per ora non hanno dato problemi e ho fatto 3000 kilometri (aspč fammi toccare per scaramanzia) :mrgreen:
Se vai da un rivenditore specializzato sa darti quello giusto, secondo me i migliori sono corteco ma anche gli ariete che ho montato sul mio px 125 per ora non hanno dato problemi e ho fatto 3000 kilometri (aspč fammi toccare per scaramanzia) :mrgreen:
Li compro via web e non ci sono i modelle delle vespe relative ai paraoli ma solo le dimensioni.....
ecco quelli che comprerei io:
KIT SERIE PARAOLI MOTORE CORTECO BLU VESPA PX 125 150 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-SERIE-PARAOLI-MOTORE-CORTECO-BLU-VESPA-PX-125-150_W0QQitemZ110414912527QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item19b53ddc0f&_trksid=p3286.c0.m14)
Il rpimo lato frizione si e' scassato dopo 3500Km. Cambiato con un'altro ariete che si e' scassato dopo 5000 Km.
Mai piu Kit ariete:rabbia::rabbia::rabbia:
Vol.