Accedi

Visualizza Versione Completa : Piccola richiesta...

orcad83
30-07-09, 15:31
Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli:

Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB. (http://www.decathlon.it/IT/guanti-rr6-verdi-68683533/#INFO-DETAIL)

Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero.

PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? :mah:

Santy87
30-07-09, 15:39
Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli:

Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB. (http://www.decathlon.it/IT/guanti-rr6-verdi-68683533/#INFO-DETAIL)

Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero.

PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? :mah:

nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ;)......Ti faccio sapere ciaooo

areoib
30-07-09, 15:45
...

perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso...

:ciao:

orcad83
30-07-09, 15:45
nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ;)......Ti faccio sapere ciaooo

Ok grazie per adesso! Se mi vuoi contattare mandami un messaggio in PM :mrgreen:

orcad83
30-07-09, 15:47
perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso...

Ok magari non hanno i paranocche ma tanto io che me ne faccio!

netos.netos1
30-07-09, 18:11
ciao,
Fammi sapere se hai risolto

domy
30-07-09, 18:33
io ho acquistato sempre da loro dei mezzi guanti, da bici , perfetti per i raduni per evitare il formarsi dei calli

Santy87
30-07-09, 18:48
io ho acquistato sempre da loro dei mezzi guanti, da bici , perfetti per i raduni per evitare il formarsi dei calli

quello che volevo sapere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie domy;-)

GustaV
30-07-09, 19:12
Ok magari non hanno i paranocche ma tanto io che me ne faccio!

Magari non resistono ad oli e benzine...

Santy87
30-07-09, 19:22
Magari non resistono ad oli e benzine...

bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-):-)

GustaV
30-07-09, 20:37
bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-):-)

in moto i guanti si sporcano di carburanti ed olio anche solo guidando

orcad83
30-07-09, 20:58
Ok si sporcheranno! Ma quando sono finiti li butto, chissene! :-)

guido2009
31-07-09, 10:33

più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti

guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o"

orcad83
31-07-09, 10:39
più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti

guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o"

A me d'estate sudano le mani mentre sono in vespa, invece con i guanti vo propio bene :-)