Visualizza Versione Completa : Marcolino in viaggio
Vesponauta
31-07-09, 00:34
eilà è da un pò che non ci si senteeeeee....anche se con qualcuno ci sono stato insieme(Calabrone,kamikaze,horus,alain,fricicchia, blackbaron,marcorelli,mary jam e chi più ne ha più ne metta!)....allora iniziamo dall'inizio......
venerdi 24 sveglia ore 4 di mattina....naturalmente non la sento.....mi svegli oalle 6 e 30....mi metto in viaggio alla volta di ancona.....arrivo ad ancona verso 12:15....udite udite velocità media 95 km/h.......mi riposo ad ancona,perchè poi il giorno dopo ci sarà la grande avventura dell'audax......
non ci stavo più nella pelle il 25 verso le 11 del mattino inizio a chiamare davide(fricicicchia) Calabrone...insomma l'aria dellaudax già si respirava.....ore 16 e 30 sono in piazza cavour dove incontro calabrone horus,conosco black baron e marcorelli(davvero simpaticissimi)......dopo un pò andiamo a recuperare all'uscita autostradale kamikaze e alain......si cena si scherza...inizia la tensione.....si iniziavano a vedere i volti dei vespisti che dal ridere e scherzare iniziavano a farsi seri....e così a 00:23 si parte con tutta la squadra vr al completa .....si inizia tutti insieme....si sbaglia strada(ma bisogna pure dire che le indicazioni facevano pietà)......e alla fine rimaniamo soli sulle colline marchigiane io calabrone,alain,kamikaze e blackbaron....primo controllo orario saltato di circa 15 minuti.....ci si riincontra con gli altri vuerristi e vi si ritorna subito in sella per recuperare il tempo perso...alla fine non so come mai ma mi ritrovo solo con quel matto di kamikaze in mezzo alle montagne(si può dire che la maggiorparte dell'audax l'abbiamo fatta assieme),quella vespetta è troppo forte(naturalmente parlo della carrioletta terribile di kamikaze)...insomma per non farla troppo lunga alla fine siamo arrivati in orario a tutti i controlli a tempo(menomaleeee)
finito l'audax siamo stati un pò assieme e poi via ognuno per la sua strada.....io sono rimasto altri due gg ad ancona,poi sono partito a bordo della mia America alla volta di Bologna.....ho fatto ancona-casalecchio di reno alla media di 100,6 km/h,la vespa sembrava un tir.....sono arrivato dai miei ziii per l'ora di pranzo.....e via ho dormito per tutto il pomeriggio...sono rimasto 2gg a bologna ho visitato bologna...e poi oggi via alle 19:00 sono partito alla volta di Colignola(PI)....dove mi aspettava vesponauta.....ragazzi il viaggio è andato tutto bene,ho trovato un sacco di traffico,ma per il resto tutto ok...l'odissea inizia quando arrivo a san giuliano terme e sia il mio cell e sia il navigatore iniziano a dare numeri...il cell improvvisamente non prendeva più,il navigatore non prendeva segnale.....arrivo a colignola ed entro nel panico più totale...non sapevo come contattare francesco.....e allora tra me e me penso come contattare Francesco....e così mi son messo a chiedere alla gente di colignola...ed eccomi quà sano e salvo dopo essere andato con francesco a mangiarci una bella pizza a Pisa....scusate per avervi annoiato ma volevo rendervi partecipi del mio viaggetto(fin ora sono 1300 km compreso i 550 km dell'audax)
marcolino vespista
31-07-09, 00:36
che sbadato ho scritto il tutto sotto il nick di francesco,vabbè tanto molti di voi avranno capito che sono a casa di francesco
marcolino vespista
31-07-09, 01:26
Ottimo Lavoro!!!
grazie compare:-)
Bella avventura Marcolino :applauso:
:ciao: Pierluigi
magicobari
31-07-09, 05:53
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo: :ciao: :ciao: :ciao:
Fricicchia
31-07-09, 06:52
Grande Marco, sei stato il mio rompighiaccio nella parte finale dell'Audax.
Quella terrificante corsa al cardiopalma sul lungomare marchigiano. :Ave_2:
Ti sei fatto un gran bel giro, niente male! :applauso:
Adesso dove dirigerai la prua?
nicoGTR125
31-07-09, 06:56
E bravo Marcolino, te la spassi alla grande.
.....si iniziavano a vedere i volti dei vespisti che dal ridere e scherzare iniziavano a farsi seri....
Il mio volto era semplicemente incaxxato nero per i prezzi esorbitanti della birra:rabbia:per fortuna ho compensato bevendo parecchio vino bianco a cena (...forse non lo dovevo dire! :azz:)
...alla fine non so come mai ma mi ritrovo solo con quel matto di kamikaze in mezzo alle montagne...
Nel vedere come hai guidato nel traffico nell'ultimo tratto prima di arrivare ad Ancona posso dire di essere stato in ottima compagnia!!! :risata:
Un grosso abbraccio a te compare e a Vesponauta che per ospitarti vuol dire che ha la pazienza di un ... santo :sbonk:
complimenti Marco è stato un peccato non esserci ma stavi comunque in ottima compagnia (non mi riferivo a Kamikaze:Lol_5:)
:applauso::applauso:sei uscito dal guscio;-)
in effetti per un momento non ci capivo piu' niente, leggevo e guardavo sempre il nik di Vespanauta, ma alla fine ho capito che eri tu!!!! non fa niente quello e' il problema di chi ha fatto tanti km in vespa!!!
Interettore60
31-07-09, 11:23
ciao Marcolino, sono interettore60, sto' seguendo la tua avventura tramite VR, sono fiero di TE.
E' inutile dirti che qui' noi tutti, seguiamo il tuo viaggio , in maniera virtuale, l'informatore sono io.
La tua bella , mi riferisco alla tua America, non fa una piega, ma questo io l'ho sapevo, salutami la Toscana e tutti coloro che conosciamo entrambi lungo il tuo viaggio.
Forza vespista Canosino, a presto e facci sapere, ciao interettore60
marcorelli
31-07-09, 12:30
Ciao Marco, è un piacere rileggerti e sapere che tutto procede per il meglio!! la buona compagnia non ti manca e non ti mancherà nei prossimi giorni, buon proseguimento!!
AEEEE
E domani arriviamo anche noi! :lol:
marcolino vespista
31-07-09, 14:16
ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo
per interettore:
ciao ettiore mi fa piacere che tu stia seguendo il mio viaggetto....saluta tutti e informali tu!
Vesponauta
31-07-09, 15:15
Un grosso abbraccio a te compare e a Vesponauta che per ospitarti vuol dire che ha la pazienza di un ... santo :sbonk:
:quote: :quote: :quote: :mrgreen: :lol: :ciao:
Vesponauta
31-07-09, 15:17
La tua bella , mi riferisco alla tua America, non fa una piega
Per forza, con quelle ruote squadrate... :boxing:
Non ha mica le S1 di Scarrafone! :lol: ;-)
Interettore60
31-07-09, 16:00
Marcolino, vai, io terro' informati tutti, contaci, per osmosi io sono con te.
Dimmi un po sei solo?, o sei con Antonella?.
Ciao a presto interettore60
credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...
ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino???? :mah::mah:
credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...
ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino???? :mah::mah:
Azzardo delle ipotesi:
- stesso vespa club
- amicizia
- pedofilia
- cornificio
Spero nelle prime due và!!! :mrgreen:
marcolino vespista
31-07-09, 21:45
ettore sono solo in viaggio...per la cronaca ettore è un mio caro amico di club!
sempre a pensare a male state!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Interettore60
01-08-09, 18:53
Per Mari: la risposta al mio interesse oer il viaggio di Marcolino, sta' nelle prime 2 risposte di kamikaze, e poi Marco e' leggermente piu' grande di mio figlio, quindi lo vedo come un figlio.
Per Marco: ho avvisato tutti coloro che incontro del nostro VC, della tua impresa/avventura, e ne siamo fieri.
Marcolino, scusami ma colgo l'occasione per chiederti la sigla dell'olio mix per il mio px visto che il negoziante ne ha 2 versioni, quello per vespa con mix, e quello per vespa senza, cioe' il mio caso(senza), mi riferisco al negoziante di Canosa che tu sai, e dell'olio che tu sai, grazie.
A presto e vai con tue notizie, ciao interettore60
Black Baron
01-08-09, 22:14
ben risentito, te la sei spassata alla grande, al prox giro :-):-)
mammuzzadichecco
02-08-09, 16:12
adesso marcolino è qui pronto per un altro megagiro..sta ricaricando la flora batterica,a presto a tutti
Per Mari: la risposta al mio interesse oer il viaggio di Marcolino, sta' nelle prime 2 risposte di kamikaze, e poi Marco e' leggermente piu' grande di mio figlio, quindi lo vedo come un figlio.
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo
... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti :rabbia:
la prossima volta pensaci e poi chiama.
:ciao:
comunque bel giro... bravo
tillio
bel giro....bravo cumpà...:ciao:
Interettore60
03-08-09, 19:05
Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.
Ciao interettore60
mammuzzadichecco
03-08-09, 23:03
Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.
Ciao interettore60
ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo
Marcolino, sei rientrato??
A presto e ancora complimenti per la tua impresa :ciao:
marcolino vespista
04-08-09, 12:07
Ciaoooo.....ed eccomi qui ! con 2300 km sul groppone sono rientrato a Canosa ieri sera , nel pomeriggio vi descrivo tutto adesso sono ancora stanco
Fricicchia
04-08-09, 12:14
Bentornato a casa! :applauso:
Metti un po di foto,
fai un po sognare noi sfigati bloccati a casa dal lavoro. :mrgreen:
Ben tornato a casa Marco.
Anche noi siamo arrivati a casa sani e salvi.
A stato un piacere ri incontrati a Pisa.
Ciao,
Vol.
Ciao marco , sono sicuro che ci
ritroveremo di nuovo prima o poi.
marcolino vespista
04-08-09, 15:13
Ringrazio tutti per il bentornato.....allora intanto ringrazio francesco vesponauta(è una persona fantastica),ringrazio la mia dolce metà(antonellina) che pur non potendo partecipare al viaggetto mi è stata sempre vicino...i miei genitori che mi hanno dato il via libera e tutte le persone che ho incontrato in questi 11 intensi giorni per la loro simpatia!
sono contentissimo di aver avuto la possibilità di aver incontrato tanta bella gente:lo zio calabrone,vesponauta,black baron,marcorelli,baffone,marbene,i ragazzi uva generation,freebillo,volumexit e consorte,gangeler e consorte,andrea,i coniugi ranapazza,e soprattutto ho avuto il gran piacere di conoscere i genitori di checco..due persone formidabili,fantastiche e che vorrò sicuramente rincontrare....bè adesso basta con i ringraziamenti,sono una persona abbastanza malinconica!
allora intanto voglio anticiparvi che di problemi ne ho avuti,per fortuna non alla vespa che non mi ha mai tradito in 2300 km neanche un problemino alla candela(sono orgoglioso di lei),i problemi ve li elenco subito:mi si sono rotti gli occhiali(colpa del casco),il telefono non dava più segni di vita nei momenti più importanti...idem il navigatore,al raduno a rosignano ho avuto problemi fisici e perfortuna che lucia e nedo mi hanno calorosamente ospitato in casa loro e accudito come se fossi stato loro figlio.....mi sono rimesso,ma nella serata comunque la mia pancia ha cominciato a rompere nuovamente e vi lascio immaginare...siamo andati comunque a cena tutti assieme con i lombardi,lo zio e francesco guidati da federico(un ragazzo davvero squisito,è l'amico più giovane di checco),verso le due sono a andato a nanna(dovevo preparare i bagagli) con la consapevolezza di svegliarmi alle 4 per farmi una doccia veloce e poi partire alla volta di orbetello dove avrei incontrato James 62 che mi aspettava per continuare il viaggio alla volta di canosa io e alla volta di bari lui....ero cosi stanco che invece di svegliarmi alle 4 mi sono svegliato alle 6,pur avendo sentito la sveglia di marben e anche la mia!,mi faccio una doccia veloce e via parto di corsa col la mia america verso orbetello....e sapete che altro mi è successo...(purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi)...bè in una stazione di servizio,smonto i bagagli per fare benzina,faccio colazione e via riparto,ma senza bagagli....:azz::azz::azz:avevo fatto si e nò un km e così ho fatto quel km a controsenso in superstrada!:orrore::orrore::orrore:...dopo un pò ho trovato i bagagli che erano finiti in uno sgabuzzino dell'autogrill!
bè perfortuna le disavventure sono finite....nell'area di servizio dopo orbetello icontro james 62 e alla fine abbiamo condiviso questo lungo ritorno!all'arrivo mi aspettavano i miei genitori,i miei nonni e soprattutto mi aspettava la mia ragazza che era impaziente di riabbracciarmi come d'aaltronde lo ero io...miè mancata davvero tanto.....
Bè la mia avventura finisce quà...assieme a voi è iniziata e assieme a voi è finita!:ciao::ciao::ciao:
marcolino vespista
04-08-09, 15:16
Ben tornato a casa Marco.
Anche noi siamo arrivati a casa sani e salvi.
A stato un piacere ri incontrati a Pisa.
Ciao,
Vol.
è stato davvero un piacere approfondire seppur per due giorni la nostra conoscenza!
è stato davvero un piacere approfondire seppur per due giorni la nostra conoscenza!
alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!
....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!:testate::testate:
(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)
marcolino vespista
04-08-09, 15:40
alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!
....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!:testate::testate:
(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)
ok ok non preoccuparti tra qualche giorno ti riscrivo la larghezza della fascia tricolore!
ok ok non preoccuparti tra qualche giorno ti riscrivo la larghezza della fascia tricolore!
soprattutto quella della chiappa dietro.....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
marcolino vespista
04-08-09, 16:09
Ciao marco , sono sicuro che ci
ritroveremo di nuovo prima o poi.
vedrò il prossimo anno di fare una capatina dalle tue parti...così ne approfitto per andare a trovare tillio...
marcolino vespista
04-08-09, 16:12
ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo
ciao lucia mi fa piacere che il corso accellerato di vr sia servito e di questo sono fiero di te,il viaggio è andato tutto bene....saluta nedo e jacopo e ti porgo i saluti da parte della mia famiglia e della mia ragazza!a presto,un grosso abbraccio!
marcolino vespista
04-08-09, 16:14
... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti :rabbia:
la prossima volta pensaci e poi chiama.
:ciao:
comunque bel giro... bravo
tillio
ciao silvio,perdonami ma le mie finanze erano davvero poche e se non fosse stato per qualche buon amico e per i miei nonni forse questo viaggetto neanche me lo sarei potuto permettere!
però ti oprometto che l'anno prossimo ti verrò a trovare!un forte abbraccio :ciao:
marcolino vespista
04-08-09, 16:25
e adesso iniziamo con le foto
marcolino vespista
04-08-09, 16:28
ancora
marcolino vespista
04-08-09, 16:34
.....
diegozzoRanozzo
04-08-09, 17:01
Ciao! a questo punto non mi resta che dire....
alla prossima!!!!
marcolino vespista
04-08-09, 17:13
ancora foto
marcolino vespista
04-08-09, 17:18
ammirate lo zio come si destreggia:mrgreen:
marcolino vespista
04-08-09, 17:24
ed ancora
marcolino vespista
04-08-09, 17:28
....
marcolino vespista
04-08-09, 17:35
e adesso le foto del mondo di checco,il suo capannone che nedo e lucia mi hanno fatto gentilmente visitare...la cosa che mi ha colpito di più è l'ordine ma soprattutto l'illuminarsi degli occhi di nedo quando mi descriveva le cose
marcolino vespista
04-08-09, 17:45
qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere
marcolino vespista
04-08-09, 17:48
le ultime foto di me al mare sulle spiagge bianche di rosignano
qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere
marco che adesivo metteva?
Vesponauta
04-08-09, 18:25
Marco che adesivo metteva?
"Francesco Vespe": è la sua firma a fine lavori, un adesivo creato da lui!
"Francesco Vespe": è la sua firma a fine lavori, un adesivo creato da lui!
altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito!
altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito!
Se li conoscessi saresti ancora più stupito per come sono e come si pongono, nei confronti della vita e delle persone che incontrano :lol:
ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora:
Grande marcuccio!!!
questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto
marcolino vespista
11-08-09, 16:20
ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora:
Grande marcuccio!!!
questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto
grazie nicola...spero di incontrarti presto:ciao:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.