Visualizza Versione Completa : 1° VRaid di Sicilia (25, 26 e 27 settembre 2009)
Lo staff di Vesparesources.com ha il piacere di comunicare i dati relativi al 1° VRaid di Sicilia:
Il 1° VRaid di Sicilia si terrà nei gg. 25, 26 e 27 settembre.
..si svolgerà con dei "giri" ad anelli con partenza ed arrivo a Catania (e/o limitrofi).. questo per motivi logistici e, quindi, per evitare di portarsi dietro tutto il bagaglio.
Pernottamento presso Camping (bungalow o similare a 1 o due posti letto) in Zona CT.
La "quota" d'iscrizione è di euro 5,00 e comprende solo i gadget dell'occasione.
Il resto delle spese (pernotto, ristorazione, ecc.) sono a carico dell'iscritto e le spese vive saranno pagate all'atto della consumazione dai singoli partecipanti (come si suol dire: alla romana).
Il numero massimo degli iscritti (si contano le teste e non le Vespe) è di n. 20.
L'adesione (vedi modulo allegato) deve pervenire entro e non oltre il 15 agosto 2009
grazie e buon 1° VRaid di Sicilia!!
questi i tragitti previsti nei 3 gg. del VRaid:
Attualmente già iscritti:
Areoib
Horubird
Mar-Yam
Attualmente già iscritti:
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Salvba + passeggero zavorrina*
(*= forse!)
venerdì, sabato, domenica......:-(
lavoro sicuramente.............:-(
...............:-(
questa è la lista dei candidati partecipanti:
------- PARTECIPANO ---------------------------------------------------------------------
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 ) R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11) tillio (90%)
12) dfteam (70%)
13) R Fabio1975(ex debenedettifabio) (90%) (vediamo se il numero 13 porta fortuna)
14) V Duecentorally (percentuali non ne dò...)
Per indicare come si raggiungerà la Sicilia, premettere al nick una delle seguenti lettere:
N = Nave
V = Vespa
R = Residente nella bella Trinacria
---------------------------------------------------------------------
invito ad aggiungersi alla lista iscritti SOLO se già iscritti e pagato l'iscrizione!
grazie
:ciao:
lista iscritti ----------------------------
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick."
----------------------------------------
Ho prenotato i biglietti per il vagone letto sia andata che ritorno, arriveremo a Catania il 23 mattina alle 10,00 circa e ripartiremo da Catania il 28 sera alle 21.00.
In questo modo possiamo andare a trovare degli amici il 23 e il 24 e con calma dopo il VRaid ripartiremo dopo un altra giornata di relax! ;-)
una capatina a palermo...no?
miiiiiiiiiii peròòòòòòòòò :-(
sara' difficile.. piuttosto se i Palermitani che non vengono al VRaid avessero voglia di venire una delle sere tra il 25 e il 27 a Catania dove noi pernotteremo sempre, si potrebbe cenare tutti assieme no?
;-).....non male come idea! speriamo venga accolta:ciao:
ueueueueueueue ASPETTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so sono in ritardo ma ci sono anch'io :-)
Adesso sistemo due cosucce .... ma tenetemi un posto....
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick."
:ciao: Riccardo
io credo che faro' solo 26 e 27 ma ci saro'
ok
ueueueueueueue ASPETTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so sono in ritardo ma ci sono anch'io :-)
Adesso sistemo due cosucce .... ma tenetemi un posto....
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
(*= forse!)
io credo che faro' solo 26 e 27 ma ci saro'
bene... ma non dimenticare il termine per l'iscrizione: 15/08/2009 !!
Ma come aveva fatto a scapparmi questa discussione??? Ovviamente presenteeeeeeeeeee :mavieni:
a proposito, ma il numero chiuso a 20 è inteso per motivi logistici di pernottamento?? no, perchè credo che un gruppetto di CT si accoderebbe volentieri...
infatti anche il mio gruppetto si accoderebbe senza problemi
Ma come aveva fatto a scapparmi questa discussione??? Ovviamente presenteeeeeeeeeee :mavieni:
a proposito, ma il numero chiuso a 20 è inteso per motivi logistici di pernottamento?? no, perchè credo che un gruppetto di CT si accoderebbe volentieri...
..ma ceeeeerrrrrrto................
piuttosto, invece di dire ci sarò, perchè non aggiungete il vostro nick in mezzo come abbiamo fatto noi? così ci si capisce meglio......
Il problema e' proprio legato ai pernottamenti in quanto nel villaggio c'e' un numero di camere limitato.
Ovviamente se i Catanesi hanno da dormire (una casa ce l'avranno no? :mrgreen: ) nulla osta che possano partecipare anche considerando che le spese per mangiare sono tutte alla "romana" e, come detto, l'iscrizione e' di soli 5 euro e serve a coprire i costi dei gadget.
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Ricmusic
Vick75
2IS
(*= forse!)
fatti non pugnette!!!
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Ricmusic
Vick75
2IS
(*= forse!)
fatti non pugnette!!!
Roberto.... come fai a sapere chi ha pagato e si è iscritto???
a proposito....già, il pagamento!!:azz: provvedo al più presto sul CC indicato, è necessario compilare il modulo d'iscrizione anche per noi "indigeni" che non pernottiamo ??
.. è necessario compilare il modulo d'iscrizione anche per noi "indigeni" che non pernottiamo ??
si.. ma modificalo a dovere...
Roberto.... come fai a sapere chi ha pagato e si è iscritto???
uno non può fare niente che tutti subito a cercare il pelo nell'uovo!;-)
vick75 e vikpin si ritirano per motivi di lavoro scusate
se magari qualche moderatore ci cancella.
grazie
peccato.....
stato attuale:
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (SOLO se realmente iscritti) il proprio nick."
biolawless
06-08-09, 12:01
sono di CT e uno dei tre giorni ci sono sicuramente, non credo di poterli fare tutti e tre, mi devo iscrivere lo stesso?
ps: al gadget ci tengo :mrgreen:
vick75 e vikpin si ritirano per motivi di lavoro scusate
se magari qualche moderatore ci cancella.
grazie
Fatto.
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Ricmusic
2IS
(*= forse!)
Horus.. avevo già fatto io ;-)
peccato.....
stato attuale:
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (SOLO se realmente iscritti) il proprio nick."
biolawless
07-08-09, 16:22
sono di CT e uno dei tre giorni ci sono sicuramente, non credo di poterli fare tutti e tre, mi devo iscrivere lo stesso?
ps: al gadget ci tengo :mrgreen:
Info??
Info??
L'iscrizione prevede soltanto i gadget quindi puoi tranquillamente iscriverti specificando che potrai partecipare a uno o due giorni soltanto.
L'importante e' compilare comunque il modulo e, per coloro che pernotteranno inviare la quota prevista in acconto per il campeggio.
Al momento ho ricevuto un solo modulo compilato..
PROBLEMOOOOONE!!!...non ho a disposizione il mio computer e sta fetecchia di mini portatile non mi consente di compilare il modulo di iscrizione!!!!:azz:...quindi...io ci sono!!! per il 27 100%, altri 2 giorni non so...come vi posso pagare alternativamente???...solo gadget...pernotto nel garage di 2IS...:Lol_5:...e per il pagamento garantisce Calabrone:mavieni::risata:
biolawless
08-08-09, 08:50
L'iscrizione prevede soltanto i gadget quindi puoi tranquillamente iscriverti specificando che potrai partecipare a uno o due giorni soltanto.
L'importante e' compilare comunque il modulo e, per coloro che pernotteranno inviare la quota prevista in acconto per il campeggio.
Al momento ho ricevuto un solo modulo compilato..
Grazie per la risposta, un'altra domanda: non sarebbe possibile pagare con PostePay? Fare un bonifico per 5€ mi sembra eccessivo :lol: ed anche abbastanza lento :lol: ...
Grazie in anticipo per la risposta
quoto biolawless... non si potrebbe pagare con postepay visto che per noi di catania si tratta di soli 5 euro!???:Ave_2:
quoto biolawless... non si potrebbe pagare con postepay visto che per noi di catania si tratta di soli 5 euro!???:Ave_2:
Ragazzi il problema ovviamente non sono i 5 euro, ma e' importante, anzi importantissimo, che inviate per email il modulo di iscrizione perche' ci consente di gestire la cosa nel miglior modo.
I 5 euro se non pernottate li potete dare brevimano a Sergio a Catania direttamente o al momento dell'inizio del VRaid ma, e mi ripeto, per noi e' necessario avere i dati di chi "certamente" partecipera', sia che pernotti e quindi deve inviare l'acconto, sia che non pernotti, questo dato che il numero e' chiuso a prescindere se si dorme in campeggio o a casa propria.
Grazie
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Ricmusic
2IS
Pippo90
(*= forse!)
ho appena inviato il modulo compilato!!
killuinvespa
12-08-09, 08:47
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba + passeggero zavorrina*
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
(*= forse!)
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
(*= forse!)
forza che manca solo un giorno!!! :ciao:
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
(*= forse!)
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
(*= forse!)
5 posti ancora disponibili (se la zavorrina di Salvba sara' presente) altrimenti 6. :lol:
duecentorally
21-08-09, 08:09
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
15 Duecentorally
(*= forse!)
5 posti ancora disponibili (se la zavorrina di Salvba sara' presente) altrimenti 6. :lol:
Stamattina vado a fare l'iscrizione, in ritardo, ma le ferie estiva mi hanno
portato in giro.......
Enrico
Ragazzi la zavorrina mi ha posato:azz:...posti liberi 6!;-)
non vedo l'ora!
oh, io non sono riuscito a iscrivermi...mi presenterò al via uguale...al limite me la prendo con Oizo...
killuinvespa
22-08-09, 10:19
oh, io non sono riuscito a iscrivermi...mi presenterò al via uguale...al limite me la prendo con Oizo...
scusa Luca,
ma chi è questo OIZO
è un amico vespista che conosciamo
:risata:
:roll:...vabbè niente di strano, invece di ammettere che sei scarso, te la prendi con Oizo :mrgreen::risata:
Originariamente inviato da horusbird http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/18580-1-vraid-di-sicilia-25-26-e-27-settembre-2009-a-2.html#post276508)
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
15 Duecentorally
(*= forse!)
:roll:...vabbè niente di strano, invece di ammettere che sei scarso, te la prendi con Oizo :mrgreen::risata:
ok, ammetto che sono scarso...e poi me la prendo anche con te!!:risata::risata1:
...comunque giuro, che non sono riuscito a scaricare il mod. di iscrizione...ma se vedeste con cosa sto navigando...:testate:
quindi per ora i "pernotti" sono 12?Confermate?fatemi sapere Ragazzi.... a chi se la prende con me gli metto lo zucchero nel serbatoio......anzi no, tanto "rompe" anche da solo... ;-)
quindi per ora i "pernotti" sono 12?Confermate?fatemi sapere Ragazzi.... a chi se la prende con me gli metto lo zucchero nel serbatoio......anzi no, tanto "rompe" anche da solo... ;-)
Al momento sono al mare e quindi ho difficolta' a vedere il saldo e i movimenti del conto ma direi che il numero dovrebbe piu' o meno essere quello, se consideriamo che i Catanesi sono 4 anzi 5 con te.
Sabato ti faccio una postepay con le cifre che nel frattempo sono arrivate sul bancoposta di VR.
duecentorally
24-08-09, 07:56
Vabbè Sergio, che buono che sei..!!!!:roll: :sbonk:
Io partecipo, posso dare i soldi a Sergio?
Io sono di Catania, non pernotto, il modulo lo invio lo stesso?
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
15 Duecentorally
Io partecipo, posso dare i soldi a Sergio?
Io sono di Catania, non pernotto, il modulo lo invio lo stesso?
La quota puoi darla alla partenza mentre il modulo dovresti compilarlo e farcelo avere.
A presto
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
15 Duecentorally
stasera invio il modulo, grazie.
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
12 Calabrone
13 Calabrona
14 Senatore
15 Duecentorally
16 Fabio1975
novità, siamo solo 16 ...
Ciao a Tutti.
purtroppo devo rinunciare....lavoro :( pure domenica!
mi dispiace che non vieni.
piuttosto, per chiunque volesse contattarmi, soprattutto all'arrivo a Catania, vi dò il mio cellulare (tretrenovecinqueottoseisetteduesettezero);questo soprattutto per i Palermitani ed i Nisseni......visto che con gli altri ci si vede un pò prima.......dai che le previsioni meteo si sono aggiustate.....
cacchio che eleganza, Senatore!!!
(Scusate, si può dire eleganza?)
duecentorally
21-09-09, 15:00
Pronti?
Io no...!!:rabbia:
Io no...!!:rabbia:
Enrì, che cacchio stai dicendo??? :shock: :shock: :shock: :mah: :boxing:
duecentorally
21-09-09, 16:21
Semplicemente che la vespa non la controllo da 1 mese....
E forse riuscirò solo a cambiare la candela.....
La macchina è pronta?:roll:
Pronti?
scusate l'ot!
senatore, ma quell'"aggeggio" sopra il faro, nella foto si vede solo il retro, dietro il cupolone, che è un porta cellulare, navigatore e roba simile?
scusate l'ot!
senatore, ma quell'"aggeggio" sopra il faro, nella foto si vede solo il retro, dietro il cupolone, che è un porta cellulare, navigatore e roba simile?
Hai l'occhio lungo! Si, è un aggeggio da me costruito che ha la basetta per il Tom Tom Rider, la presa per ricaricare il cellulare, un orologio digitale e una basetta per la fotocamera. Poi, farò qualche scatto e lo pubblicherò.
Semplicemente che la vespa non la controllo da 1 mese....
E forse riuscirò solo a cambiare la candela.....
La macchina è pronta?:roll:
Enrì, la mia macchina è sempre pronta. Maaaaa, visto che il tempo è cambiato, non vogliamo andare in vespa?
A che ora vuoi che partiamo, mercoledi?
previsoni buone per sabato e domenica
Previsioni interattive Meteo Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/public/meteo-italia/home.aspx)
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-medio-termine
Venerdì mi sa che il tempo non sarà dei migliori.
comunque sia, in vespa, in auto, a piedi o in canoa, ci si vede venerdì mattina alle 9.30 circa al panorama village, s.Caterina Acireale; ripeto, chi per motivi vari, non riesce a mettersi in contatto con me o con Horus, può benissimo fars trovare lì davanti, a quell'ora; vi spiego brevemente: ecco il link del loro blog Villaggio turistico e Camping Panorama Village Acireale Catania (http://www.panoramavillage.it/) lì c'è pure spiegato come arrivare...comunque da Catania, imboccare la provinciale per Acireale, si passa prima Acicastello, poi Acitrezza, poi Capomulini, infine dopo il distributore esso, un rettilineo, una piccola salita e poco prima dell'hotel Aloha, si imbocca una traversina a scendere sulla destra..(attenzione!gli imbecilli vanno sempre forte in quel punto!)poi, invece di girare sulla destra, proseguite dritto e vi trovate il panorama village davanti; potete telefonare a me o a horus indifferentemente;
cellulare Horus tre nove due quattro sei zero uno due otto quattro; oppure il mio tre tre nove cinque otto sei sette due sette zero ; a presto
ragazzi, nonostante il maltempo, devo dire che ci stiamo divertendo un sacco!!!!!mi dispiace veramente per chi non è potuto venire!!!a presto aggiorno con le foto!!!
killuinvespa
27-09-09, 09:18
ANTEPRIMA FOTO:Ave_2:
killuinvespa
27-09-09, 09:20
ED ALTRE:risata1:
killuinvespa
27-09-09, 09:23
ED ALTRE ANCORA....non ci posso credere:azz:
killuinvespa
27-09-09, 09:26
A questo punto voglio chiedere ai partecipanti di dare una risposta alla domandapiù frequente...
ma chi è questo uomo che si intrufola in tutti i raid....ma!!!!!:azz:
Che brutti ceffi! :mrgreen: ;-)
vesponeforever
27-09-09, 11:26
A questo punto voglio chiedere ai partecipanti di dare una risposta alla domandapiù frequente...
ma chi è questo uomo che si intrufola in tutti i raid....ma!!!!!:azz:
Non so se notate la somiglianza con il grande Robert......Ehi!, dici a me?!
Ma allora ce l'hai con me!
Svelato il mistero, si tratta del MITICO "Tano in black!!!!":mrgreen:
Grandissima mangiata ieri sera, ottima compagnia e...vaff...al brutto tempo.:ciao::ciao:
duecentorally............sei sempre il più bello..............e lo sarai ancor di più se mi porti quella cosa di cui mi hai parlato al tel............divertitevi............un saluto a tutti, senatore, e zio calabrone..........
fine settimana stupendo, passato in compagnia di gente fantastica..
il mal tempo ha fatto da cornice ma non ci ha ostacolato!!!
mangiate apocalittiche hanno condito il tutto!!!:mrgreen:
eccomi rientrato....
ho percoso in totale, da ven 5.20h alle 13.40h di oggi, 650 km in Vespa (appena restaurata... :Ave_2::lol: ... un bel rodaggio :-) )
ED ALTRE ANCORA....
grazie per le foto e soprattutto per la vostra compagnia!!
fine settimana stupendo, passato in compagnia di gente fantastica..
il mal tempo ha fatto da cornice ma non ci ha ostacolato!!!
mangiate apocalittiche hanno condito il tutto!!!:mrgreen:
come non quotare!! :applauso::risata1::ciao:
grazie a tutti! :ciao:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Bravi ragazzi, la distanza, il lavoro e qualche altro problema non mi hanno fatto nemmeno pensare ad essere dei vostri, ma sono contento che nonostante il mal tempo vi siate divertiti :-) :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
duecentorally
27-09-09, 19:29
Anche noi (io e Senatore) appena rientrati a Lecce.
Ciao a tutti, specialmente al comp....cioè a Sergio..!:roll:
Enrico
(poi metterò, se ci riesco, un paio di foto...)
Complimenti ragazzi, vedo dalle foto che vi siete divertiti nonostante il brutto tempo :applauso: :applauso: :applauso:
Tra le vespe ne vedo una targata CL....... ma di chi sarà???? :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: Pierluigi
Tra le vespe ne vedo una targata CL....... ma di chi sarà????
eh già.... di chi sarà?? :mah: :mrgreen:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Bravi anzi Bravissimi, che bello e che invidia vedervi.....
Contiamo di rifarci.....
Ma Ric tu non ci sei andato??? :mah:
Fantastico!!! L'ottima compagnia e l'affiatamento non hanno permesso che il maltempo riuscisse a rovinare il raid. Anche se il tutto è avvenuto in versione "compact" rispetto a quanto programmato, sono davvero soddisfatto, da ripetere senz'altro!!! :lol:
Appuntamento alla prossima, mi auguro anche con chi non ha avuto modo di poter venire stavolta. :ciao:
Grazie a tutti!!! Bellissima esperienza!!! :risata1:
:rabbia: :testate: :rabbia: :testate: :rabbia: :testate: :rabbia: :testate:
Niente da fare.....purtroppo (e non succedeva da tempo) il lavoro si è messo in mezzo..... :-(
Infatti ricordavo che avevi già anche prenotato la nave... :azz:
In realtà, secondo me Ric era stufo di prendere pioggia col suo 200 Rosso e ha preferito il sole estivo di Milano... :mrgreen: :sbonk: :mrgreen:
Wowo......altre foto :mrgreen:
Bestiale Ranieri col Bajaj!!
Siete grandi, complimenti a tutti :ciao:
Bestiale Ranieri col Bajaj!!
Siete grandi, complimenti a tutti :ciao:
E mi sono divertito anche tantissimo. Quella "Vespa" ha un tiro eccezzionale, da non credere!!!
Grazie, 2IS!!! :Ave_2: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1:
eleboronero
28-09-09, 07:33
vedo tanta bella gente:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai ragazzi ,fate un bel racconto fotografico cos'ì fate godere pure noi ...marise!:mrgreen:
killuinvespa
28-09-09, 08:55
fotineee:azz:
killuinvespa
28-09-09, 09:04
ed ancor:roll:aaaa:risata1:
killuinvespa
28-09-09, 09:07
una ancora
pioveva...
si vede...
PuLtroppo, oltre al tempo infimo, c'è stato anche il problema della mia macchina fotografica "andata", quindi devo aspettare le foto di qualcun altro......comunque, penso e spero che vi siate divertiti tutti, e che il tipo di organizzazione "free" e anche un pò "freak" non sia andata male........è impossibile fare un piccolo resoconto senza l'aiuto delle immagini, ma ci provo lo stesso.....il maltempo davvero non ci ha dato tregua....e quando abbiamo pensato che stesse per farlo......giù acqua a catinelle!!!
Venerdì per forza di cose il giro è stato accorciato, ci siamo limitati ad un giro di 190 km circa, fatti in parte sotto l'acqua....mi hanno positivamente stupito le "piccole" et3 di Enrico e Fabio, che sono andate come degli orologi.....svizzeri (soprattutto una...)poi le solite px in tutte le salse, con una particolare menzione per quella del grande capo, con i faretti supplementari stile "gold wing".....la sera grande mangiata a base di pesce, in un posto semi-chic........(28 euro a testa...)
Sabato, gita sull'Etna:avete presente quando si parte da un posto col cielo grigio, si guarda dove si deve andare e si nota che lì il cielo è nero???Se ci aggiungete che si sta parlando di salire a quota 1600 sull'Etna, può non essere uno scherzo.....soprattutto poi se si chiedono informazioni quà e là e nessuno sa dire niente...per fortuna una signora di un paese alle pendici, mi rassicura: ma scusi, e dopo che avete fatto la spesa per salire sull'Etna, che fate, ci rimettete i soldi?(per la cronaca, 50 euro tra pane di casa, olive, formaggi, salumi, birra etc etc: totale, ben 3,70 euro a testa!!!)questa frase decisiva mi rassicura:dopo aver comprato il "culatello" apposta, non ci si può tirare indietro!!!!allora, bardati ben bene, chi più chi meno.....(ho sofferto a vedere Alfio sotto la pioggia battente a 10 gradi con la giacchettina di jeans....meno male che la sera non aveva il raffreddore...beata gioventù...l'avessi fatto io, sarei già ricoverato.....), eh sì, perchè verso i 1300 mt slm la pioggia è diventata bella tosta....il paesaggio davvero stupendo, e nonostante tutto (parere strettamente personale...) invitante.......quella nebbia, quella pioggia, quel nastro d'asfalto, a tratti in mezzo alla lava, a tratti in mezzo alle betulle, mi hanno riappacificato coll'universo intero...e dire che quelle strade non le ho percorse poche volte in vita mia.....e poi, arrivati a piano Provenzana, al Brunek, è stato stupendo godere dell'ospitalità dell'ottimo Michele, grande persona, un vero uomo di montagna, che col suo fare gentile ed ospitale ci ha messo a disposizione il rifugio e mi ha pure congedato con una delle sue mitiche cioccolate calde!!!!che dire, per l'ennesima volta, io mi sono divertito.......spero anche voi, amici...e poi la sera, siamo andati a mangiare in un posto ancora più chic della sera precedente.... très chic.......dove abbiamo mangiato davvero bene e in quantità abbondanti...con meno di 20 euri a testa..poi, solito tamarindo col Doppio Bicarbonato e poi a nanna.....
infine, la domenica, abbiamo fatto un salto in una masseria-caseificio appunto perchè qualcuno voleva assaggiare la ricotta calda appena fatta.....anche qui la spesa è stata ingente: circa 3,50 euro a testa.... insomma il low-cost diciamo che è stato rispettato, per la qualità dei servizi lascio parlare gli...ospiti..... comunque Ranieri sulla bajaj era come un pisello nel baccello...un tutt'uno.....comunque grande compagnia...grazie ragazzi, a tutti, sono stati tre giorni intensi, di vera amicizia...bello, davvero, da rifare al più presto......(magari io mi devo mettere in forma, sono dovuto stare 15 ore a letto a dormire per farmi passare il mal di collo....cazzarola.....)
duecentorally
28-09-09, 10:46
Brutta bestia l'età......
Qui magari tu sembravi giovane ed io vecchio......
o no? ;-)
...minkia che sguardi matèlici....(trad. dal dialetto siculo, matel:ko: lett: colui che affronta la vita con leggerezza, e ama sfidare continuamente il prossimo, certo di incutere reverenza col proprio aspetto,e spera di passarla sempre liscia...)(trad. dal Devoto-Oizo)
Brutta bestia l'età......
o no? ;-)
..lo sai che in quanto a "giovinezza" non posso competere con te.....:mrgreen:..probabilemente, io, vecchio lo nacqui......:sbonk::sbonk:
Beh, con tutta quella barba !!! :roll: :roll: :roll:
E il cappellino di VOL... :orrore:
PS - Ma quello a destra chi è ???
duecentorally
28-09-09, 11:00
Beh, con tutta quella barba !!! :roll: :roll: :roll:
E il cappellino di VOL... :orrore:
PS - Ma quello a destra chi è ???
Erano tempi non sospetti, avevamo le fette di carne di cavallo sugli occhi...............:azz:
Quello a destra è Gianni Signorhood, all'epoca Vespamodelli....
duecentorally
28-09-09, 11:02
..lo sai che in quanto a "giovinezza" non posso competere con te.....:mrgreen:..probabilemente, io, vecchio lo nacqui......:sbonk::sbonk:
Si, ma ti sei splendidamente clonato.....in una piccola bellissima..!!!:-)
:applauso:
Erano tempi non sospetti, avevamo le fette di carne di cavallo sugli occhi...............:azz:
Figurati che io giro ancora con la bandana di VOL.
Quello a destra è Gianni Signorhood, all'epoca Vespamodelli....
Lo so, lo so !!! Era una domanda retorica...
duecentorally
28-09-09, 11:46
Ecco le mie foto... (col cellulare, eh?)
killuinvespa
28-09-09, 12:37
Ecco come si presentava il cielo salendo sull'Etna
killuinvespa
28-09-09, 12:41
C I A O O O O O O:ciao::ciao::ciao::ciao:
Black Baron
28-09-09, 15:24
ragazzi/e , si vede dalle foto che vi siete divertiti tantissimo , spero sempre per i prossimi :ciao:
eleboronero
28-09-09, 15:25
Ecco come si presentava il cielo salendo sull'Etna
. doppio azz.:orrore:
E mi sono divertito anche tantissimo. Quella "Vespa" ha un tiro eccezzionale, da non credere!!!
Grazie, 2IS!!! :Ave_2: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1:
Mi fa piacere che ti sia divertito, e anche che la Bajaj abbia "sbagnato" la sua prima uscita con un evento e una compagnia DOC .:mavieni:
ragazzi dovevate vedere Ranieri...sul bagnato prudente come tutti, ma scendendo dall'etna appena le strade erano un po' più sicure (e asciutte) facevamo fatica a stargli dietro, ci ha preso gusto come non mi sarei mai aspettato, pieghe e staccate al limite, si è "arricriato", come diciamo da quste parti :lol: :ciao:
Alla prossima!!
Ps: @Enrico: ti saluta Agnese, era lì quando sono andato a prendere la vespa...ahahahah
ma quella foto...sbaglio o era Agira di qualche anno fa?? 2004 o 2005, se non erro, ed erano scesi qui anche Gino e Aurora, ricordo bene?
ragazzi dovevate vedere Ranieri...sul bagnato prudente come tutti, ma scendendo dall'etna appena le strade erano un po' più sicure (e asciutte) facevamo fatica a stargli dietro, ci ha preso gusto come non mi sarei mai aspettato, pieghe e staccate al limite, si è "arricriato", come diciamo da quste parti
Si Paolo, mi sono davvero arricriato, ma solo sull'asciutto. :risata1::risata1: :risata1:
Purtroppo, il ricordo della caduta sul bagnato, alla Tre Mari del 2007, è ancora vivo e quando cammino in quelle condizioni, ho letteralmente paura! :orrore:
E' pur vero che la strada che abbiamo fatto non aveva nulla a che vedere con quella in cui sono caduto, ma ad ogni curva, rivedevo la stessa scena, ed avevo il terrore che potesse ripetersi. :orrore: :orrore: :orrore:
queste foto mi fanno troppa invidia....x l'hanno prossimo se dio vuole ci dovro' stare ankio.....
Ma di chi era il senzafrecce? E' di un colore stupendo!!!!!
vesponeforever
28-09-09, 18:24
il paesaggio davvero stupendo, e nonostante tutto (parere strettamente personale...) invitante.......quella nebbia, quella pioggia, quel nastro d'asfalto, a tratti in mezzo alla lava, a tratti in mezzo alle betulle, mi hanno riappacificato coll'universo intero...e dire che quelle strade non le ho percorse poche volte in vita mia.....
A proposito, Sergio, alla fine questa volta non hai "consacrato" le betulle...... o hai approfittato di un mio attimo di distrazione?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen:
Bravi ragazzi sono contento che vi siate divertiti alla grande sfidando ogni intemperia! Se penso che sono siciliano ma vivo al nord e che ho una gran bella Vespa ma ancora in infermeria mi viene solo da :doh: :azz: Chissà un giorno...:ciao::ciao:
Ringrazio tutti per la bella compagnia di questi tre giorni.
Alla Prossima!!!
Si Paolo, mi sono davvero arricriato, ma solo sull'asciutto. :risata1::risata1: :risata1:
Purtroppo, il ricordo della caduta sul bagnato, alla Tre Mari del 2007, è ancora vivo e quando cammino in quelle condizioni, ho letteralmente paura! :orrore:
E' pur vero che la strada che abbiamo fatto non aveva nulla a che vedere con quella in cui sono caduto, ma ad ogni curva, rivedevo la stessa scena, ed avevo il terrore che potesse ripetersi. :orrore: :orrore: :orrore:
Beh, certo, le brutte esperienze lasciano il segno, ma lasciati dire che non andavi così piano sul bagnato, io ero dietro di te ma su quella strada non è che si potesse andare tanto più veloci di come andavi tu, ne parlavo proprio con Sergio. Certo, dovresti vedere quelle strade sull'asciutto...col motore giusto e i freni buoni alcune moto restano dietro, specialmente in discesa...
me ne sono reso conto quando ho fatto un'uscita con un amico, appena sono entrate in temperature le mie misere S83 non aveva spazio materiale per passare, non era proprio un pilota ma ha pur sempre una 750cc sportiva. E io alla guida faccio schifo, con un piegatore serio e un freno a disco non so come sarebbe andata... Certo, però quel giorno ho fatto fuori ganasce avanti e dietro e quasi tagliato in due una campana frizione...oltre che limato preselettore e fatto fischiare la ruota di scorta...
il pericolo è quello, il brunek è una strada che ipnotizza chiunque, dopo 3 minuti di curve prese seriamente non esiste più nulla oltre alla lingua d'asfalto e il rumore del motore, per questo con una vespa ci si diverte, ma con una moto si rischia il suicidio...
Ma di chi era il senzafrecce? E' di un colore stupendo!!!!!
è del nostro Maurizio, color Tabacco :mavieni:
A proposito, Sergio, alla fine questa volta non hai "consacrato" le betulle...... o hai approfittato di un mio attimo di distrazione?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::m rgreen:
hai ragione....l'ho dimenticato...:orrore::orrore::sbonk::sbonk:...cri bbio!!!!!!la prossima volta sarà doppia!!!!
Le cadute lasciano il segno questo è vero.
Dopo la mia caduta ho cambiato stile di guida, mi sono reso conto che se cadi con la vespa hai due opzioni ho ti fai solo dei graffi e prendi uno spavento, oppure ti fai verramente male.
Oggi quando cammino e gli altri mi sorpassano guidando in modo spericolato, rifletto e dico ma guarda quel pirla che se la sta cercando...
Gli incidenti, i guasti meccanici succedono, ma a volte siamo noi che andiamo oltre il limite.
Ciao.
hai ragione....l'ho dimenticato...:orrore::orrore::sbonk::sbonk:...cri bbio!!!!!!la prossima volta sarà doppia!!!!
ma con il sole riesce meglio...
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: a tutti i partecipanti ed in particolare ai due salentini:mavieni:
:applauso::applauso::applauso:
p.s. Enri' con quella barba fai paura,sembri un lupo :risata::risata::risata:
duecentorally
29-09-09, 06:40
Ps: @Enrico: ti saluta Agnese, era lì quando sono andato a prendere la vespa...ahahahah
ma quella foto...sbaglio o era Agira di qualche anno fa?? 2004 o 2005, se non erro, ed erano scesi qui anche Gino e Aurora, ricordo bene?
Grazie Paolo, mentre andavo via mi ha letteralmente rincorso per chiedermi il numero di cellulare, che naturalmente non le ho dato....
Ti prego di fare altrettanto, se insistesse, ci tengo alla privacy.....:roll:
Si, era Agira del 2004, e c'erano anche le persone che hai menzionato....
duecentorally
29-09-09, 06:52
:applauso::applauso::applauso:
p.s. Enri' con quella barba fai paura,sembri un lupo :risata::risata::risata:
Ma era per riscaldarmi meglio, cappuccetto.........
:sbonk:
Enrì, come sta "tuo cognato"? :Lol_5: :risata: :risata:
duecentorally
29-09-09, 07:02
Enrì, come sta "tuo cognato"? :Lol_5: :risata: :risata:
Beh, è anziano, ed è tornato con la schiena dolorante e la prostata gonfia
(a parte dei normali problemini intestinali..):roll:
Ma per il resto sta benone.....:mrgreen:
Complimenti per il giro e per la bella compagnia!
:ciao::ciao:
Beh, è anziano, ed è tornato con la schiena dolorante e la prostata gonfia
(a parte dei normali problemini intestinali..):roll:
Ma per il resto sta benone.....:mrgreen:
'ntuppato?:mrgreen:
vesponeforever
29-09-09, 12:51
'ntuppato?:mrgreen:
......dai, ha mangiato soltanto due fichi d'india!!!!
Che figata ragazzi!
(scusate, ma si puó dire "ragazzi"?)
Rientrati oggi pomeriggio dopo aver allungato il VRaid per stare con altri amici catanesi che non vedevamo da anni! :lol:
Le foto sono tantissime anche se, a onor del vero, abbiamo passato quasi piu' tempo a tavola che in Vespa! :mrgreen:
In attesa di scaricarle su flickr ne metto alcune tra le piu' significative.
Commenti sul VRaid?
Direi veramente una bella esperienza, un grazie di cuore agli amici catanesi con MrOizo in testa assieme a 2IS e a tutti gli altri che ci hanno veramente "coccolato" facendoci passare tre giorni all'insegna del bel stare insieme, quello "stare insieme" che lascia qualcosa dentro il cui ricordo ci porteremo appresso per sempre!
Certo... ci hanno fatto abbuffare alla grande e quindi la dieta adesso e' di dovere ma, anche in quel campo, sono stati degli ottimi ciceroni culinari, dalle polpette di cavollo (mitiche :mrgreen:) alla ricotta calda passando per altre specilita' e delizie locali!
Non abbiamo fatto i km che avevamo ipotizzato poiche' il tempo non e' stato tra i migliori anche se ci ha permesso una bella galoppata a Siracusa, un bel giro tra i boschi dell'Etna e il terzo giorno ancora km per andare alla fattoria della colazione a base di ricotta calda col siero (una vera leccornia), formaggi vari, pane e vino locale!
ecco qualche istantanea:
Ma era per riscaldarmi meglio, cappuccetto.........
:sbonk:
Ma di con chi parli? :mah: :mah: :mah:
Non è che te lo sei sbranato? :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata:
http://img200.imageshack.us/img200/4092/raniq.jpg
Non me ne volere Ranieri, immagino che facesse freddo, ma la battuta era d'obblgo :mrgreen:
Un abbraccio! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Qui trovate le foto: VRAID SICILIA 2009 - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/26070178@N04/sets/72157622357638305/detail/)
e lo sapete qual è il colmo ragazzi?da stamattina è tornato il sole e un caldo pazzesco!!!:testate::testate::testate::testate::te state::testate::testate::testate:
Complimenti per il giro e un saluto a tutti:ciao:
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
Che belle le foto e che invidia.......
Alla prossima !!!
miiiinc... Ric, dovevi esserci!!!!!!alla prossima....
QUOTE=horusbird;294489]Qui trovate le foto: VRAID SICILIA 2009 - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/26070178@N04/sets/72157622357638305/detail/)[/QUOTE]
ho visto le foto.....una cosa.....cazzo cosi no però le foto con la granita e la "briosche" noooooooooooo
che invidia maledettaaaaaaaa :testate::testate::testate::testate:
killuinvespa
29-09-09, 22:34
A questo punto penso che il fascicolo fotografico si può dire più che completo; belle foto; complimenti.:Ave_2:
A questo punto penso che il fascicolo fotografico si può dire più che completo; belle foto; complimenti.:Ave_2:
non ci siamo salutati.... io ero sicuro che voi veniste a prendervi un tamarindo......
vesponeforever
30-09-09, 05:01
Abbiamo preferito iniziare a "fare strada" ma tu ti eri già precipitato verso " 'u cioschu" per il tamarindo.:mrgreen::mrgreen:
E' stato, come sempre, un piacere vederti. A presto.
duecentorally
30-09-09, 06:44
Ho visto tutte le foto (farò tardi, stamattina..:azz:)
Nostalgia canaglia!!!!!
A proposito, che buono il tamarindo col bicarbonato..!!
killuinvespa
30-09-09, 09:18
Mi dispiace ma non abbiamo capito l'appuntamento al chiosco, comunque non so dove ed in quale occasione, ma bisogna fare qualche kilometro insieme possibilmente all'asciutto.
ConoscerVi è stato un vero piacere. Ma tra Vespisti non poteva essere altrimenti. Ciao ancora ed Auguro a tutti Voi tanti chilometri in Vespa.;-)
miiiinc... Ric, dovevi esserci!!!!!!alla prossima....
....se tanto mi da tanto vedrai che mi rifaccio....
Ancora complimenti per le foto e il bel gruppo :applauso:
scusate l'ot!
Ogni promessa, è debito:
Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid.
Ogni promessa, è debito:
Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid.
porca miseria che memoria, e cazzarola che kit del piccolo (ma non tanto direi visto l'attrezzatura) esploratore!
complimenti.....:applauso::applauso::applauso::app lauso:!
OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio.
E ci sono anche delle cose ben nascoste; non si vedono, ma si fanno sentire!!! :roll: :Lol_5: :risata:
OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio.
OT/OT/: sconsigliati gli specchietti li quindi? tutte domande per la presentazione della prossima settimana!
Urca, hai passato la foto ai raggi X, eh?
Si, hai ragione, sono dei vecchi specchi che avevo. Purtroppo, uno degli specchietti originali della mia vespa, è rotto, ed in attesa di ripararlo, ho montato questi.
I conti tornano, quindi la tua Vespa avrebbe i Fiem, di serie.
Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi.
E si lesiona anche la plastica cromata che fa da guscio agli stessi,inoltre ad uno dei miei s'e' staccata la cromatura dal braccetto:rabbia::rabbia:
Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi.
E si lesiona anche la plastica cromata che fa da guscio agli stessi,inoltre ad uno dei miei s'e' staccata la cromatura dal braccetto:rabbia::rabbia:
Va buò, per il momento, stanno lì. Se nascerà qualche problema, ci penserò dopo a risolverlo.
duecentorally
09-10-09, 14:44
Minchia Ranieri, che incrociatore/Vespa...!!!! :shock:
Se fossimo partiti insieme (vespizzati) mi avresti ridicolizzato.....
Minchia Ranieri, che incrociatore/Vespa...!!!! :shock:
Se fossimo partiti insieme (vespizzati) mi avresti ridicolizzato.....
Quindi, sei contento di essere andato in auto?
duecentorally
09-10-09, 17:55
Viste le avversità atmosferiche, si...! :mavieni: