Visualizza Versione Completa : Che getto montare...?
salve ragazzi, devo montare un 130 DR su un primavera e pensavo di mettere un polini abanana. Lasciando il carburatore da 19 secon do voi che getti dovrei mettere?
130cc
Carb 19/19 getto max 76-82
Carb PHBL 24 (polverizzatore AQ 264, spillo D22 alla 2a o 3a tacca dall'alto):
-con albero e carter originali: max 78-80, min 50
-con albero e carter modificati:max 88-90, min 50
-con aspirazione lamellare e carter modificati:max 100, min 64
tratto da qui: Tarature carburazione (http://www.enginestuning.it/articoli/vespa/25-tarature-carburazione.html)
Grazie mille:lol:, suppongo ke con una configurazione così dovro mettere anche una frizzione rinforzata, giusto?
si è meglio
...ma non strettamente necessaria. Il DR rendo poco, ma proprio poco, di piú di un originale e la frizione rinforzata te la puoi risparmiare. :ciao:
Intende rende poco rispetto all'originale tipo 125 Primavera? Sulla mia Et3 con motore non elaborato mi consigli di lasciare la sua frizione originale?
Intende rende poco rispetto all'originale tipo 125 Primavera? Sulla mia Et3 con motore non elaborato mi consigli di lasciare la sua frizione originale?
Assolutamente, é.... la sua!
Il Dr ha prestazioni simili all'originale, forse un pizzichino di coppia in piú.