Visualizza Versione Completa : Compro volano
Cerco volano per PX125E VNX1M (uguale alla arcobaleno) 3 Kg
No elestart.
io ne ho uno, funzionante e praticamente nuovo: sabbiato e testato. ma lo scambio con uno del 200 elettronico. se sai dove trovarne uno io sono qui..
io ne ho uno, funzionante e praticamente nuovo: sabbiato e testato. ma lo scambio con uno del 200 elettronico. se sai dove trovarne uno io sono qui..
se sò qualcosa ti faccio sapere, ma quanto lo valuti quel volano?
non lo valuto, non lo vendo, lo scambio con uno x il 200 con pale ricurve.
oppure guarda questo..
è piu leggero e credimi che è meglio e non è x 200 come dice ma è per 125 150 e si riconosce dalle palette dell'aria dritte
Lüfterrad Polrad für Vespa PX Cosa 200 NEU su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Luefterrad-Polrad-fuer-Vespa-PX-Cosa-200-NEU_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el 1262QQhashZitem20ac65b330QQitemZ140331299632QQptZM otorradQ5fKraftradteileQQsalenotsupported)
il venditore è serio, è anni che uso anche il suo materiale e seppur di fabbricazione indiana è estremamente valido
Grazie per la dritta, in effetti sembra quello del 125.
Quello che mi preoccupa è il fatto che essendo più leggero e avendo il motore originale possa avere qualche problema, come mi è stato già fatto notare...
Lüfterrad Polrad für Vespa PX Cosa 200 NEU su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Luefterrad-Polrad-fuer-Vespa-PX-Cosa-200-NEU_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em14Q2el 1262QQhashZitem20ac65b330QQitemZ140331299632QQptZM otorradQ5fKraftradteileQQsalenotsupported)
il venditore è serio, è anni che uso anche il suo materiale e seppur di fabbricazione indiana è estremamente valido
Ciao
Ho verificato attentamente le foto su ebay, ma come vedrai dal mio volano sono molto evidenti le differenze.
Il volano del crucco non è buono per il vnx2t
mai visto un volano simile a quelle foto da te postate..magari io sono fuori dal mondo ma il tuo non ha la scanalatura anti acqua e polvere presenti in tutti i volani del mondo,poi ripeto magari erro io e poi in franchezza qui pezzi che si staccano chessono? e la cosa bella è che cmq io e il crucco non abbiam nulla da spartire quindi non ne traggo convenienze. ma i volani che ho io di certo non sono come il tuo.
questa è la foto di uno prima di essere lavato e palinato...
mai visto un volano simile a quelle foto da te postate..magari io sono fuori dal mondo ma il tuo non ha la scanalatura anti acqua e polvere presenti in tutti i volani del mondo,poi ripeto magari erro io e poi in franchezza qui pezzi che si staccano chessono? e la cosa bella è che cmq io e il crucco non abbiam nulla da spartire quindi non ne traggo convenienze. ma i volani che ho io di certo non sono come il tuo.
questa è la foto di uno prima di essere lavato e palinato...
Ci credo che non hai nulla a che fare con il crucco, chi dice niente...
Ti ho fatto notare che sono diversi, come è diverso dal tuo.
Il mio è il primo che vedo, è pulito perche il motore è stato revisionato 3 mesi fà e poi per il cedimento dei qualche aletta ecco come è diventato...
Se poi nella parte inferiore c'era qualcos'altro attaccato... è andato perso...
Questa è la parte superiore con i vari codici riportati.
Il centro Piaggio lo ha verificato come parte originale dell'epoca.
secondo me il tuo è stato tornito di 2cm buoni e con questo ti auguro una buona ricerca del pezzo che ti serve
secondo me il tuo è stato tornito di 2cm buoni e con questo ti auguro una buona ricerca del pezzo che ti serve
Che cosa è stato tornito di 2cm??
Basta cha vado al centro piaggio e sborso 140 eurozzi e me lo danno uguale...
non capisco cosa ci vedi di complicato...
Il fatto che lo sto cercando usato è per risparimare qualcosina. ma sicuramente a settembre comprerò un volano nuovo ORIGINALE e butterò alle spalle tutti i miei problemi..
Che cosa è stato tornito di 2cm??
Basta cha vado al centro piaggio e sborso 140 eurozzi e me lo danno uguale...
non capisco cosa ci vedi di complicato...
Il fatto che lo sto cercando usato è per risparimare qualcosina. ma sicuramente a settembre comprerò un volano nuovo ORIGINALE e butterò alle spalle tutti i miei problemi..Il volano del crucco monta sulla VNX2T senza problemi... é il suo.
Il tuo volano é stato tornito, manca tutta la parte piú esterna e le alette... é evidente dalla tua foto.... ma non lo vedi?? Ecco perché non lo vedi uguale a quello di ebay. In realtá il volano "diverso" é il tuo.
Se lo compri originale al centro piaggio te lo danno uguale identico a quello del tedesco. Infatti nutro seri dubbi che hanno ancora disponibili quelli non elestart.
p.s. se lo compri da sip ti costa meno di 140 neuri...
http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/50029100/Flywheel+LML+PXEFL.aspx
Il volano del crucco monta sulla VNX2T senza problemi... é il suo.
Il tuo volano é stato tornito, manca tutta la parte piú esterna e le alette... é evidente dalla tua foto.... ma non lo vedi?? :orrore::orrore::orrore::orrore:
Probabilmente non hai letto i miei messaggi.
Il volano non è stato tornito in quella maniera, chi monterebbe un volano senza alette!!
Apposta non riuscivo a capire Paolone!!! e l'ipotetica tornitura...
Il volano si è autotornito se vi piace il termine intorno al coprivolano a causa del cedimento dello stesso volano.
Spero di essere stato chiaro... eppure l'ho ripetuto su vari thread il problema del volano...
Comunque ho risolto il problema.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Cerco volano per PX125E VNX1M (uguale alla arcobaleno) 3 Kg
No elestart.
ciao
ne ho uno,che posso darti per 30 €
lasciami la tua email che ti allego qualche foto.
Ciao
ciao
ne ho uno,che posso darti per 30 €
lasciami la tua email che ti allego qualche foto.
Ciao
Ero già in trattativa con un altro venditore e mi è arrivato proprio stasera!
Uguale identico al mio (prima della rottura) e senza nessun difetto,
In questo caso sono stato fortunato:risata1:
:risata1:e noi siamo contenti per te!!!:risata1::mavieni::applauso:
highlander
15-08-09, 20:44
perfetto!!!
allora chiudo