PDA

Visualizza Versione Completa : ristrutturatina alla pk

marco.
01-08-09, 19:13
ciao a tutti, finalmente mi son deciso a verniciare la mia pk ho gia dato il fondo(purtroppo ho dimenticato le foto:frustate:) cmq il fondo mi e venuto ruvido e normale? poi volevo ai vristi torinesi un beravo ricambista bello rifornito, e poi anche volevo chiedere dato che a settembre ci saranno gli interventi meccanici alla vespa che marmitta mi consigliate banana o siluro??

grazie e ciao a tutti

P.S. a lavoro ultimato postero subito tutte le foto...

Gioweb
01-08-09, 20:14
Se è ruvido lo hai diluito poco. Carteggialo con 320 e poi ad acqua con 1000

ilCuri
01-08-09, 20:39

quoto

DeXoLo
01-08-09, 23:32
Per il ricambista invece senza obra di dubbio Cima in via Gioberti, non so quando chiude per ferie però....

marco.
02-08-09, 01:15
grazie,pero lo sospettavo perche io e mio padre appena abbiamo aperto il barattolo(noi pici)non abbiamo mischiato bene bene e credo il diluente se ne sia andato..percio dilueiro di piu...

x dexolo:grazie mille! infatti non sapevo propio dove andare..mi avevan detto di andare fino a carmagnola per un buon ricambista diro a mio padre di farci un salto se capita nei paraggi

grazie mille:ciao:

marco.
03-08-09, 12:51
ciao a tutti volevo chiedere una cosa: dato che volevo mettere il caalletto laterale, ho letto che si deformerebbe la pedana,e vero? ciao a tutti

Gioweb
03-08-09, 14:50
penso di no, ci sono dei cavalletti che si fissano centralmente scaricando il peso al centro e non sul bordo, ma non sono certo al 100%

marco.
03-08-09, 18:26
penso di no, ci sono dei cavalletti che si fissano centralmente scaricando il peso al centro e non sul bordo, ma non sono certo al 100%
grazie gio,aspettiamo gli esperti...

Neropongo
11-08-09, 08:14
Ci sono quelli che si imbullonano "come il cavalletto centrale" ma a lungo andare finiscono di scaricare il peso sulla pedana come al solito. Ma lasciateli perdere questi cavalletti laterali....