PDA

Visualizza Versione Completa : diametro sfere crocera cambio

PoooL
02-08-09, 18:01
ciao a tutti.
tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito:
smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra.
In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro.
grazie

Gioweb
02-08-09, 19:55
Se leggevi la guida del palli, non perdevi le sfere!! Siete anche stati fortunati a no esservi fatti male. Il diametro non lo conosco. Ma è un ricambio che si trova facilmente.

nico151
02-08-09, 20:09
ciao a tutti.
tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito:
smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra.
In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro.
grazie

vai in una cuscinetteria con l'albero e ti fai dare le sfere che passano al pelo

PoooL
02-08-09, 23:22
@gioweb l'ho letta e stampata...ce l'avevo davanti al momento........ma ero talmente preso dallo smontare che ho fatto la boiata.

@nico151 con l'unica che al momento mi era rimasta ho notato che era più grande del foro....praticamente non scorreva al suo interno.

comunque se mi dite che è facilmente reperibile finisco qui.

grazie a tutti.