PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa special...secondo voi...

Gino_94
03-08-09, 20:29
Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi..ho trovato su subito.it questa vespa:
50 "special" Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/50-special-salerno-7045255.htm)
Dice che è una special...ed è iscritta al registro storico..possibile?
Hanno fatto passare una special senza nasello special e con il motore 90?
Voi che ne dite se la prendo riesco a fare l'assicurazione d'epoca a volo senza dover fare niente?
consigliatemi...cosa faccio la prendo?
Ha detto che il prezzo è leggermente trattabile..
Aiutatemi..

p.s: spero di non aver sbagliato categoria..

LUIGINO
03-08-09, 21:48
guarda Gino che non mi sembra stia messa tanto bene,guardando il parafango e la fiancata (dal poco che si vede)e il tappeto per coprire(?) le magagne(?) della pedana direi che il prezzo è un po' alto....dopo vedi te
anche per la revisione non credo sia tanto facile....:ciao:

Gioweb
03-08-09, 23:27
Ti sconsiglio anche io di prenderla, oltretutto se cerchi una special faro quadrato, quella non è una special, forse una 50R con il faro della special, quindi ti vai a prendere già un ibrido, poi come dice luigino, non stà tanto bene di carrozzeria, sembra piena di stucco e verniciata a bomboletta... se è una 50 R sarà anche a tre marce e non 4.

GiPiRat
06-08-09, 09:18
Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi..ho trovato su subito.it questa vespa:
50 "special" Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/50-special-salerno-7045255.htm)
Dice che è una special...ed è iscritta al registro storico..possibile?
Hanno fatto passare una special senza nasello special e con il motore 90?
Voi che ne dite se la prendo riesco a fare l'assicurazione d'epoca a volo senza dover fare niente?
consigliatemi...cosa faccio la prendo?
Ha detto che il prezzo è leggermente trattabile..
Aiutatemi..

p.s: spero di non aver sbagliato categoria..

Sembra impossibile che sia iscritta al R.S.. Non è una Special ed è messa abbastanza male, poi, in genere, chi vende moto iscritte al registro, per pubblicizzare la vendita utilizza le foto che ha fatto per l'iscrizione, e non è questo il caso.

Insomma, me pare nà sòla! :nono:

Ciao, Gino