Visualizza Versione Completa : Sella aggiuntiva 50 prima serie
matteo50fr
04-08-09, 14:49
salve
ho una vespa 50 prima tipo ho comperato il cuscino con la piastra per il paseggero prima di montarla ho notato che il cuscino e fatto da una tavoletta di legno sotto ora visto che sporge dalla piastra mi sapreste dire se sono fatte tutte cosi' i cuscini ?
e se c'e' la possibilita' di spzzarla?
e se posso rinforzarla con qualcosa?
thanks in anticipo
vi prego rispondetemi perche' l'ho pagata un okkio della testa.... e fremo per montarla...
ciao
vi prego rispondetemi
prima bisogna cercare di capire cosa hai scritto... :shock:
prima bisogna cercare di capire cosa hai scritto... :shock:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
... e di che vespa si parla??
e dovremmo anche cercare di postare nella sezione pių adatta e con un titolo adatto!
matteo50fr
04-08-09, 16:20
semplice basta leggere ..............
comunque
ho comprato da un rivenditore di ricambi per la vespa un cuscino per la sella ....
la sono andata per montare e ho notato che la base del cuscino e' fatta da una base di legno che poi deve essere agganciata alla piastra di metallo,,,,,,,,,
dicevo la base dei cuscini e' giusto che sia di legno nn vorrei che siccome sporge dalla piastra nn vorrei che si spezzasse............
ci siamo
spero di essere stato + chiaro
grazie
semplice basta leggere ..............
...
insomma... esistono pių di 100 modelli di vespa... tra wide.. large.. e small frame...
una foto aiuterebbe ancor di pių.. ma non noi... bensė te stesso ;-) .. a ricevere una risposta pių dettagliata!
PS: cambia titolo!
:ciao:
matteo50fr
04-08-09, 16:25
scusate per cambiare titolo come si fa...........?
la vespa e' una vespa 50 N sportellino piccolo
scusate per cambiare titolo come si fa...........?
la vespa e' una vespa 50 N sportellino piccolo
Si, in genere sono tutte con base in legno, non capisco perche' dici che "sporge".
Fai una foto e vediamo di darti una mano.
:ciao:
Se intendi questa e la tua sporge cosi' non dovrebbero esserci problemi.
A parte l'inutilita' della seconda sella visto che su questo modello non si puo' andare in due. :roll: :noncisiamo: