Visualizza Versione Completa : nuovo vesparo!
anche io vesparo da una settimana con una bella Special 50 dell'81 completamente restaurata, per ora il mio secondo amore, il primo sono le Harley. :D
complimenti per il sito/forum e per l'aria che si respira qui dentro e, in generale, in tutto l'"ambiente vespa" in cui trovo molte affinità con quello del bicilindrico americano.
spero di partecipare a qualche vostra iniziativa anche se con il 50ino non è che si possa andare lontano :roll: però fino ad Ardea potrei spingermi :mrgreen:
:applauso:
Benvenuto joker1450 in VR.com.
Ti auguro una buona permanenza ed una gioiosa e serena vita in Vespa.
Benvenuto a bordo joker1450. Allora, ti aspettiamo ad Ardea. Hai già compilato il form di iscrizione? Da dove digiti? Se avessi compilato per intero il form di iscrizione, ne sapremmo di più.
Benvenuto a bordo joker1450. Allora, ti aspettiamo ad Ardea. Hai già compilato il form di iscrizione? Da dove digiti? Se avessi compilato per intero il form di iscrizione, ne sapremmo di più.
sono di Roma.
il form di iscrizione per il VRraduno? no, devo ancora assicurare e revisionare il bolide.
:ciao:
Ecco, ora sono visibili le informazioni sotto il tuo avatar. Dai che ci si vede ad Ardea, dunque.
Benvenuto e buona permanenza su VR!!!!!!!!!!!
eleboronero
10-04-07, 13:42
Benvenuto!!!!!!!!!
Ciao joker1450,felice di leggerti qui da noi.Grazie per le belle parole e
a presto conoscerci in quel di Ardea...mi raccomando anche con il 50ino.
Benvenuto a bordo! :D
Bella la specialina e bello il paragone alle harley che invece per me dopo la Vespa e' il secondo amore a due ruote! ;-)
eleboronero
10-04-07, 14:43
io preferisco le indian..............magari la chief 1200.........ma io non faccio testo!!!!!
Più bella di una Vespa c'è solo un'altra Vespa.
Benvenuto Joker1450 e buona permanenza
Benvenuto joker1450!
Ciao, Gino
Benvenuto a bordo! :D
Bella la specialina e bello il paragone alle harley che invece per me dopo la Vespa e' il secondo amore a due ruote! ;-)
bene, bene, se hai problemi con l'HD fammi un fischio ;-)
questa è la mia
grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D
Ancora e' purtroppo un amore virtuale ma mi sono ripromesso che entro i prossimi 5 anni devo possederne una anche se non esagerata ;-) come la tua, che peraltro e' "bellissima"! :-)
PS ho inserito la tua foto come allegato per evitare che l'impaginazione del forum si allargasse oltre misura.
benvenuto e bellissima la tua HD.
ciao
benvenuto anche da parte mia! ti invito ad andare a vedere il mio sito, li troverai qualche foto del raduno di aosta dell'anno scorso..ah: anch'io ho un'HD, una 883 e ne sono orgogliosissimo!
Ancora e' purtroppo un amore virtuale ma mi sono ripromesso che entro i prossimi 5 anni devo possederne una anche se non esagerata ;-) come la tua, che peraltro e' "bellissima"! :-)
PS ho inserito la tua foto come allegato per evitare che l'impaginazione del forum si allargasse oltre misura.
ottimo!
benvenuto e bellissima la tua HD.
ciao
grazie mille, li sopra le mani ce le metto solo io, per quanto mi è possibile, vorrei cominciare a fare la stessa cosa con la Vespa.
benvenuto anche da parte mia! ti invito ad andare a vedere il mio sito, li troverai qualche foto del raduno di aosta dell'anno scorso..ah: anch'io ho un'HD, una 883 e ne sono orgogliosissimo!
:D
highlander
11-04-07, 21:54
bentrovato joker1450!!! :D
io sto ad Ardea, e vengo ogni giorno a Roma per lavoro (quando posso con la vespa)
la tua HD è quella che mi piace di più, è quella con il fanalone davanti vero????
non sarebbe male se venissi al raduno con la HD ;)
ciao Francesco
bentrovato joker1450!!! :D
io sto ad Ardea, e vengo ogni giorno a Roma per lavoro (quando posso con la vespa)
la tua HD è quella che mi piace di più, è quella con il fanalone davanti vero????
non sarebbe male se venissi al raduno con la HD ;)
ciao Francesco
bhè, se non crea problemi potrei organizzare un bel gruppetto HDmuniti...
che ne dite?
highlander
12-04-07, 14:19
vediamo che ne dicono gli altri, per me non ci sono problemi, ma qua vige la democrazia assoluta, si decide insieme ;-)
per me, no problem. Si potrebbe fare un gemellaggio, no?
In effetti come ho detto svariate volte l'accoppiata Vespa - Harley è certamente possibile, sono 2 miti che non si vanno ad intralciare o sovrapporre come invece accade con altri mezzi.
Per me gli amici di Roma con le Harley sono i benvenuti e almeno le forze dell'ordine non noteranno se qualche Vespa avesse la marmitta un po' piu' rumorosa del normale! ;-)
:mrgreen: :vespone: