Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli viaggietto vespa 50...

chiodo92
05-08-09, 12:50
Ciao a tutti, ho una pk50. Avevo intenzione di farmi un giretto in giornata di non pių di 150 km in andata.
Quindi, dove mi consigliate di andare nel raggio di 150km da Este(Padova)? Un bel posto, preferibilmente montagna, grazie

Gioweb
05-08-09, 13:57
Io non sono della zona, ma da Padova per trovare i monti o vai verso trento e lago di garda o verso sud sulle colline bolognesi!!

chiodo92
05-08-09, 15:56
Io non sono della zona, ma da Padova per trovare i monti o vai verso trento e lago di garda o verso sud sulle colline bolognesi!!

Ecco appunto, volevo cambiare e andare verso Bologna. Come montagna sono andato sempre verso Nord, ma ne vale la pena rispetto alle montagne venete? Grazie

Gioweb
05-08-09, 16:12
i colli bolognesi sono anche famosi per la canzone dei lunapop 50 special ;-)

chiodo92
05-08-09, 16:21
i colli bolognesi sono anche famosi per la canzone dei lunapop 50 special ;-)

Lo so, ma forse Cesare non aveva tanti soldi e quindi poteva girare solo sui colli bolognesi:mrgreen:

Enricopb
06-08-09, 08:26
Prendi Noventa vicentina, Lonigo, Montecchio, Valdagno e sali a Recoaro; da lė puoi arrivare al rifugio Battisti oppure prendere per il pių impegnativo Campogrosso. Potresti anche fare il passo Xon e tornare da Schio. I luoghi sono belli cosė come nel bolognese ma questi ultimi sono ben pių distanti. Tieni conto che tu, da Este a veder le prime salite della Futa a Bologna ti devi fare minimo 130 km...

chiodo92
06-08-09, 19:37
Prendi Noventa vicentina, Lonigo, Montecchio, Valdagno e sali a Recoaro; da lė puoi arrivare al rifugio Battisti oppure prendere per il pių impegnativo Campogrosso. Potresti anche fare il passo Xon e tornare da Schio. I luoghi sono belli cosė come nel bolognese ma questi ultimi sono ben pių distanti. Tieni conto che tu, da Este a veder le prime salite della Futa a Bologna ti devi fare minimo 130 km...

Bello anche Recoaro, non c'avevo pensato. Grazie:mrgreen: