Visualizza Versione Completa : 2° raid della bonarda!! V.m.c. Pavia
Ciao ragazzi vi annuncio che il 6 settembre 2009 ci sara il secondo raid della bonarda organizzato dal vespa motor club pavia e da lil'wheel scooter club pavia. vespa e lambretta per le colline dell'oltrepò pavese per 70 km di raid. Bonarda a volonta e tanta tanta vespa!!!!
Presente :rulez::rulez::rulez:
Anche io e Diego e la truppa del Vespa Club Vigevano ci saremo...se dobbiamo fare una pre-iscrizione mandateci i moduli! :ciao::ciao:
eleboronero
05-08-09, 21:01
"consigliato per scooter performanti"........e mettete dei faro basso sulla lolandina?:mrgreen::mrgreen::ciao:
diegozzoRanozzo
05-08-09, 21:18
ci sono salite e discese toste nell' oltrepò, io partecipai lo scorso anno al 1° raid della Bonarda... ma non sono sicuro se fossero veramente ripide o le vedevo ripide io, soprattutto al ritorno!
comunque, come già anticipato da ranapazza, io ci sarò e penso che userò l' ET3!
"consigliato per scooter performanti"........e mettete dei faro basso sulla lolandina?:mrgreen::mrgreen::ciao:
Ormai la Vespa è buona per qualsiasi pubblicità... :nono: :nono: :nono: :rabbia:
Ormai la Vespa è buona per qualsiasi pubblicità... :nono: :nono: :nono: :rabbia:
La foto è un originale di un raduna a Pavia negl'anni 50 quindi era inevitabile il faro basso!! e poi il bello del contrasto non lo calcolate?? ehehehehe...
Cmq chi vuole mi chieda pure i moduli per la preiscrizione sulla mia mail
tano_one@hotmail.it
La foto è un originale di un raduna a Pavia negl'anni 50 quindi era inevitabile il faro basso!! e poi il bello del contrasto non lo calcolate?? ehehehehe...
Appunto...
diegozzoRanozzo
04-09-09, 22:22
il giorno si avvicina, c'è qualcuno di VR che posso trovare al raduno di Pavia???
Ragazzi ringrazio tutti i partecipanti al 2 raid della bonarda!!! spero che vi siate divertiti tutti!!! siete stati grandi!! he dire, ci si becca l'anno prossimo!!!!! grazie